Home » Le interviste » Bellanova: “Qui con la gioia di allenarmi”
Le interviste

Bellanova: “Qui con la gioia di allenarmi”

Raul Bellanova ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione attuale. In particolare si è soffermato sulla scelta e sul club.

bellanova

Le dichiarazioni

Di seguito le dichiarazioni complete di Bellanova:

Il momento della carriera

“Torino per me è una tappa scelta perché era la più giusta e, ora che sono qui, la rifarei mille volte: arrivo al Filadelfia con la gioia di allenarmi”

Su Juric

“Per noi è come un padre. In campo ti mangia, sia durante l’allenamento che in partita, ma prima e dopo è tutta un’altra storia. Porta sempre aperta: se ti vede giù, viene a chiederti se hai un problema e se hai un problema, con lui, puoi parlare di qualsiasi cosa, anche questioni personalissime. E poi, c’è spazio per molte risate”.

Sulla squadra

“Tutto nasce dalla consapevolezza della nostra forza: nella corsa per l’Europa ce la giochiamo alla pari con tutti.

Le mie doti? La velocità è una cosa naturale, mai fatto atletica.

LEGGI ANCHE:  Esclusiva Calcio Style Daniele Mascolo - ''Grande onore fare questo mestiere, De Ketelaere top, in Champions..''

In una partita, non ricordo quale, i dati raccolti parlavano di 36,50 km/h. Al Toro mi sono fermato a 36,20 (sorride,ndr).

Devo imparare a dosare i miei affondi perché non posso perdere lucidità al momento del cross.

Con Zapata e Sanabria ci fermiamo quando l’allenamento è finito per provare l’intesa: io la metto in mezzo, loro fanno il resto.

Troveremo l’armonia perfetta”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste