Fantacalciostyle
Fantacalcio, probabili formazioni e consigli della 4° giornata di Serie A
Archiviata la sosta per le nazionali torna la Serie A e con essa torna anche il fantacalcio. Ecco alcune dritte per arrivare pronti alla 4° giornata di Serie A.
La 4° giornata di Serie A avrà inizio sabato 14 settembre con Como-Bologna e si chiuderà Lunedì 16, con Lazio-Hellas Verona. Di seguito, vediamo 2 nomi consigliati per ogni partita, sia per il fantacalcio Classic che per il Mantra.
Como – Bologna (sabato alle 15:00)
Entrambe le squadre arrivano da un inizio di campionato piuttosto complicato e sono ancora a caccia dei primi 3 punti.
Tra le fila del Como dovrebbe essere confermata la coppia Cutrone–Belotti, con l’ex Milan alla ricerca di riscatto dopo l’errore dal dischetto nella gara con l’Udinese. Possibile innesto dal primo minuto per Nico Paz, a discapito del brasiliano Da Cunha. Conferma anche per Strefezza.
Italiano riproporrà la stessa linea difensiva vista nel match contro l’Empoli. A centrocampo dovrebbe tornare tra i titolari Aebischer. Ballottaggio serrato tra le due punte Dallinga e Castro, che si contenderanno il posto fino all’ultimo. Occhio a Iling-Junior che potrebbe avere spazio nella ripresa.
I consigliati:
Nico Paz (C – T/A): Se parte dal primo minuto è da schierare senza esitazioni. Potrebbe essere la gara giusta per cominciare a conquistare la piazza.
Orsolini (C – W): L’uomo più pericoloso tra i rossoblù. Da schierare sempre in queste partite, a prescindere dalla titolarità.
Empoli – Juventus (sabato alle 18:00)
Empoli che ha cominciato bene la stagione con una vittoria e due pareggi. Per la gara casalinga con la Juventus D’Aversa cambierà poco rispetto all’11 sceso in campo contro il Bologna. Fazzini out per infortunio dovrebbe essere sostituito da Maleh. Colombo sicuro del posto, si giocano una maglia al suo fianco Solbakken ed Esposito. Occhio a De Sciglio che potrebbe esordire, contro la sua ex squadra, dal primo minuto.
Dopo il pareggio con la Roma la Juventus vuole tornare a fare bottino pieno. Douglas Luiz potrebbe avere una chance dal primo minuto. In dubbio Koopmeiners, non ancora al top della condizione, per questo Thiago Motta potrebbe riconfermare Mbangula-Yildiz-Cambiaso dietro al solito Vlahovic. Danilo potrebbe scalzare Savona e riprendersi la titolarità.
I consigliati:
Douglas Luiz (C – C): Potrebbe essere arrivato il momento di prendersi le chiavi del centrocampo della Juventus. Probabile un buon voto ma occhio ai bonus…
Yildiz (A – A): Fondamentale nei meccanismi di Thiago, lo dimostrano i due assist nelle prime tre. Non è da escludere possa regalarsi anche una gioia personale al Castellani.
Milan – Venezia (sabato alle 20:45)
I rossoneri devono rialzare la testa dopo un inizio tortuoso da molti punti di vista. La gara con il Venezia è già molto significativa. Fonseca apporterà poche modifiche al Milan visto con la Lazio. Il terzetto Pulisic – Loftus Cheek – Leao sosterrà la punta che, con tutta probabilità, sarà Abraham. Morata è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio ma si dovrebbe accomodare in panchina.
Il Venezia, dopo un avvio di campionato inevitabilmente complicato, tenterà il colpaccio a San Siro. Di Francesco darà fiducia al tridente Oristanio-Pohjanpalo-Ellertson. In mediana Duncan affiancherà ancora il nuovo innesto Nicolussi Caviglia.
I consigliati:
Leao (A – A): Dopo la polemica all’Olimpico è pronto a prendersi la squadra sulle spalle e a trascinarla verso i primi 3 punti tanto attesi.
Fofana (C – M/C): Tanta corsa e sostanza a centrocampo. E se fosse lui l’uomo che toglie le castagne dal fuoco?
Genoa – Roma (domenica alle 12:30)
Il Genoa arriva da una sconfitta casalinga inattesa contro il Verona. Nuovamente al Ferraris, Gilardino trova la Roma. Malinovskyi dovrebbe far parte dell’11 titolare, così come Frendrup e Badelj, che completano il centrocampo. Davanti conferme per la coppia Pinamonti – Vitinha.
Gli ultimi giorni di mercato hanno portato volti nuovi per la rosa di De Rossi che potrebbe doverli subito chiamare in causa. Hermoso e Hummels si contendono una maglia da titolare, con lo spagnolo in vantaggio. Non è da escludere che possano addirittura scendere in campo entrambi. In attacco, con Dobvyk ancora alle prese con il problema rimediato in nazionale è ancora tutto da decifrare. L’ucraino potrebbe stringere i denti, in caso di forfait uno tra Soulè e Shomurodov affiancherà Dybala. Anche Pellegrini in dubbio.
I consigliati:
Malinovskyi (C – C/T): In partite come queste può essere decisivo con le suo soluzioni dalla distanza. Da schierare come terzo slot.
Dybala (A – A): Si è acceso ad intermittenza in queste prime gare. Ancora zero bonus nelle prime tre partite. Potrebbe essere arrivato il momento di invertire la rotta…
Torino – Lecce (domenica alle 15:00)
Vanoli dovrebbe affidarsi all’11 che, fino ad ora, gli sta dando più garanzie. Conferme per il tandem Zapata-Adams che sta convincendo. Così come Borna Sosa sulla fascia sinistra e sulla destra Lazaro. Ricci inamovibile, affiancato da Ilic e Linetty. Saul Coco ha già preso le redini della difesa, conquistandosi la titolarità fissa.
Gotti proverà a modificare qualcosa. Possibile trio inedito Morente – Marchwinski – Oudin a supporto di Krstovic. Out per infortunio Banda e Dorgu per il rosso rimediato nella gara contro il Cagliari. Il terzino francese Guilbert, reduce da una buona prestazione, potrebbe partire nuovamente dal primo minuto.
I consigliati:
Adams (A – A): Grande feeling con Zapata. Ha dimostrato qualità non indifferenti nelle sue prime apparizioni. Può portare sia gol che assist. Da schierare contro un Lecce con qualche lacuna difensiva.
Morente (C – T): Tante aspettative su di lui ed ora ha la sua occasione. Non sarà facile contro la difesa solida del Torino ma si può tentare.
Atalanta – Fiorentina (domenica alle 15:00)
L’Atalanta deve rialzarsi dopo la brutta caduta a San Siro che potrebbe averne ridimensionato le ambizioni. Gasperini per la difesa pensa a Hien e Kolasinac (al rientro dall’infortunio), affiancati da uno tra Kossonou e De Roon. Sulla trequarti dovrebbero strappare il pass De Ketelaere e Samardzic. Lookman si riprende l’attacco e Bellanova dovrebbe subito prendersi la fascia destra.
Gli uomini di Palladino, tra Serie A e Conference League, al momento non sono mai andati oltre al pareggio. Ora la Fiorentina è attesa da una gara complicata. che può già valere molto. Gosens sembra aver già guadagnato la fiducia del mister e della piazza, sarà titolare. Sulla trequarti due posti per 3 giocatori: Gudmundsson – Colpani – Sottil. Kean sarà il centravanti.
I consigliati:
Lookman (A – A): Torna in squadra dopo le voci di mercato che lo vedevano lontano dalla Dea. Il nigeriano è rimasto e farà la differenza. Può essere subito decisivo. Primo slot.
Colpani (C – T): Partita dopo partita sta migliorando la sua condizione fisica e la sintonia con i compagni. Potrebbe cominciare anche portare bonus.
Cagliari – Napoli (domenica alle 18:00)
Nel Cagliari fuori Prati per infortunio, al suo posto l’ex della partita Gaetano. Davanti coppia Piccoli – Luvumbo. Sulla fascia scalpita Zortea che potrebbe strappare una maglia da titolare. Dietro confermati Luperto, Mina e Zappa.
Napoli in fiducia dopo la vittoria in rimonta contro il Parma. Conte vuole proseguire la scia positiva e schiera il tridente Kvaratskhelia, Lukaku e uno tra Neres e Politano, con il primo in vantaggio. A centrocampo nuovamente dal primo Anguissa e Lobotka ma occhio a McTominay e Gilmour che potrebbero subentrare a gara in corso.
I consigliati:
Gaetano (C – T): Torna titolare contro la sua ex squadra. Come scommessa si può rischiare.
Neres (C – W/A): Decisivo giocando solo due spezzoni. Da schierare a prescindere dal minutaggio.
Monza – Inter (domenica alle 20:45)
Nesta dovrebbe ancora affidarsi al peso offensivo di Djuric supportato da Maldini e Caprari, che dovrebbe rilevare Mota non al meglio. Ballottaggio Carboni – Caldirola per la difesa e Bondo – Gagliardini per il centrocampo.
Inzaghi conferma l’11 che fino ad ora ha dimostrato grande compattezza e solidità. Uniche novità: Carlos Augusto a sinistra e Zielinski al posto di Mkhitaryan. Scalpita Frattesi dopo le grandi prestazioni con la nazionale. Davanti la coppia consolidata Thuram – Lautaro, con l’argentino a caccia della prima rete stagionale.
I consigliati:
Lautaro (A – Pc): è arrivato il momento del toro. Troppe tre gare a secco per lui, farà di tutto per sbloccarsi.
Zielinski (C -C/T): Prima gara da titolare. Vuole subito guadagnarsi la stima dei tifosi. Può essere decisivo soprattutto con un assist.
Parma – Udinese (lunedì alle 18:30)
Il Parma ha convinto in queste prime tre apparizioni, nonostante il passo falso con il Napoli viziato da una sciocchezza di Suzuki. Il giapponese, out per squalifica, verrà sostituito da Chichizola. Indisponibile anche Valeri, sulle corsie agiranno Coulibaly e Del Prato. Davanti inamovibile Man. Punta Bonny.
Nell’Udinese rientra Kamara dopo la squalifica e si riprende la fascia destra. Ballottaggio Karlstrom – Payero, con il primo favorito. davanti confermati Thauvin e Brenner a sostegno di Lucca.
I consigliati:
Bernabè (C – C/T): Ha già fatto vedere sprazzi della sua grande qualità nelle prime tre gare. Con i centrocampisti meno tecnici dell’Udinese potrebbe avere la meglio.
Thauvin (A – A): Giocatore fondamentale per i friulani. Quando si accende lui l’Udinese assume pericolosità. Occhio anche ai calci piazzati.
Lazio – Hellas Verona (lunedì alle 20:45)
Sfida la sua ex squadra Baroni che ha diversi dubbi di formazione. Dia e Dele-Bashiru si giocano il posto per occupare la trequarti dietro Castellanos. Certo del posto Zaccagni mentre sulla destra è ballottaggio a tre tra Isaksen, Tchaouna e Noslin con il danese in pole. In difesa potrebbe tornare Gila, ormai recuperato dai problemi fisici.
Al contrario, Zanetti sembra intenzionato a confermare gli 11 che hanno espugnato Marassi. Tengstedt dovrebbe aver la meglio su Mosquera. Trequarti composta dal trio Lazovic – Harroui – Suslov, con l’ex Frosinone che dovrebbe essere avanti nelle gerarchie rispetto a Kastanos.
I consigliati:
Zaccagni (C – W/A): Ancora da decifrare la formazione tipo di Baroni. Una delle poche certezze è lui. Aveva già fatto male alla sua ex squadra l’anno scorso, può farlo ancora. Da schierare senza dubbi.
Tengstedt (A – A): Si è sbloccato su rigore nella partita contro il Genoa. Se entra bene nei meccanismi di Zanetti può essere fondamentale. Se lo avete dategli fiducia.
Che cos’è Fanta Week!
Fantacalciostyle
Leghe Fantacalcio, LE NOVITÀ: tutti ne parlano ma nessuno te lo spiega così
Con l’arrivo del Listone e l’apertura ufficiale di Leghe Fantacalcio, è iniziata una nuova stagione del gioco più amato da milioni di appassionati italiani.
Leghe Fantacalcio: l’asta classica
Il fantacalcio, ormai è un vero e proprio sport parallelo. E quest’anno si arricchisce di una serie di novità che promettono di rivoluzionare l’esperienza degli utenti, sia veterani che “nuovi”. Dall’introduzione di nuove modalità d’asta al debutto del mercato a gettone, passando per strumenti gestionali sempre più avanzati, ecco tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio la stagione 2025/2026.
La prima grande novità di quest’anno? Il debutto dell’Asta Classica. Una modalità che rievoca le vecchie aste alla vecchia maniera, ma in una veste digitale completamente rinnovata. Si affianca alla già nota Asta Smart, offrendo un’alternativa più dettagliata per chi vuole avere il massimo controllo sull’acquisto dei calciatori.
Come funziona?
Ogni calciatore viene messo all’asta singolarmente. Una volta partita la prima offerta, parte un countdown temporale predefinito. Allo scadere del tempo, il giocatore va al miglior offerente. Nessun round collettivo, nessun automatismo. Ogni asta è a sé, con tempi indipendenti e decisioni strategiche fondamentali.
In cosa si differenzia dall’Asta Smart?
L’Asta Smart organizza le aste in round, con più calciatori in contemporanea e un tempo di scadenza unico. È pensata per velocizzare il processo e si adatta meglio a leghe numerose o con poco tempo a disposizione. L’Asta Classica, invece, è perfetta per chi ama la strategia , il controllo totale e vuole vivere ogni acquisto come una piccola guerra psicologica.

Mercato a gettone
Un’altra innovazione è il mercato a gettone. Pensato per rispondere alle difficoltà che ogni fantallenatore incontra durante l’anno (infortuni, squalifiche, turni ravvicinati) questo strumento permette di acquistare temporaneamente un giocatore svincolato per una sola giornata.
Come funziona?
Il giocatore scelto entra nella rosa per il turno successivo e poi, in automatico, torna libero. Nessun vincolo lungo termine, nessun obbligo. Solo una soluzione d’emergenza per coprire buchi imprevisti.
A chi conviene?
Ovviamente a chi ha una rosa corta o colpita dagli imprevisti, e vuole evitare di giocare in dieci. È una funzione attivabile dalla lega, quindi va concordata con tutti i partecipanti.
La controproposta
Per molti, il mercato degli scambi è il cuore pulsante del fantacalcio. Quest’anno, questa sezione è stata rivoluzionata, sia nel design che nelle funzionalità.
La novità più importante?
Il tasto “Controproposta”.
Cosa cambia?
Se ricevi un’offerta che non ti convince, non devi più accettare o rifiutare in blocco. Puoi rilanciare con una controproposta, avviando una vera trattativa. Un meccanismo che porta il gioco a un livello più realistico e coinvolgente, in stile calciomercato vero.
C’è altro? Si, la schermata è stata aggiornata per permettere un confronto diretto tra le due rose, così da valutare meglio lo scambio e capire chi ci guadagna e chi ci perde.
Leghe Fantacalcio inserisce la sala stampa
Dopo il successo dell’Infermeria, Leghe Fantacalcio lancia un’altra area tematica: la Sala Stampa. Pensata per tenere sotto controllo tutto ciò che riguarda i propri giocatori, è una vera e propria rassegna stampa personalizzata.
Di cosa si tratta?
Notizie filtrate esclusivamente sui calciatori della propria rosa, raccolte in un’unica sezione. Un po’ come avere un addetto stampa personale che monitora ogni aggiornamento. Così saprai tutto quello che serve sapere prima di schierare la formazione.
Dove si trova?
Nel menu laterale dell’app ufficiale. Ma è anche richiamabile direttamente dalla dashboard principale.
FVM storicizzato in un solo grafico
Chi gioca da tempo conosce bene il Fantavalore di Mercato (FVM), cioè il valore di riferimento che determina il costo dei calciatori. Ma fino a oggi mancava uno strumento per seguirne l’evoluzione in modo chiaro e completo. Da quest’anno, invece, arriva la storicizzazione del dato.
In pratica: nella scheda di ogni giocatore sarà visibile un grafico con tutte le variazioni di FVM dall’inizio della stagione, con possibilità di consultare anche i dati tabellari giorno per giorno.
Perché è utile?
Perché a differenza delle quotazioni, che si aggiornano a ogni turno, il FVM può cambiare in qualsiasi momento. Sapere quando e quanto è salito o sceso un valore può fare la differenza in fase d’acquisto o vendita.
Insomma, quest’anno le novità sono pensate per ogni tipo di fantallenatore. E allora giochiamo!
Buon fantacalcio a tutti!
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 38^Serie A: probabili formazioni e consigli
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 38^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.
Giornata numero 38 della Serie A 2024-2025.
Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.
Fantacalcio, le probabili formazioni della 38^ giornata
COMO-INTER
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Hakan Calhanoglu perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Porta: Reina, che ha annunciato il ritiro a fine stagione, potrebbe essere preferito ancora una volta a Butez.
Difesa: Con Goldaniga squalificato, toccherà a Smolcic affiancare Kempf al centro della retroguardia.
Terzini: Ballottaggio serrato tra Valle e Moreno, con l’ex Barcellona leggermente favorito.
Centrocampo: Nessun dubbio sulla mediana composta da Da Cunha, Perrone e Caqueret.
Attacco: Strefezza e Cutrone restano in vantaggio su Ikoné e Douvikas. L’altro posto nel tridente offensivo sarà occupato da Paz, prima del ritorno a Madrid.
COMO (4-3-3): Reina; Vojvoda, I.Smolcic, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Cutrone, N.Paz. All. Fàbregas.
Porta: Sommer in vantaggio su Josef Martinez tra i pali.
Difesa: Pavard non recupera, gioca Bisseck con De Vrij e Carlos Augusto al posto di Acerbi e Bastoni.
Terzini: Darmian rileva Dumfries, Dimarco partirà titolare ma verrà gestito.
Centrocampo: Asllani in regia, Calhanoglu mezzala destra, Zalewski a sinistra. Fuori Barella, Mkhitaryan. Indisponibile Zielinski. Frattesi in panchina.
Attacco: Taremi e Correa dal 1’, con Lautaro e Thuram pronti a subentrare.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Taremi, Correa. All. S.Inzaghi.
NAPOLI-CAGLIARI
Venerdì 23 maggio ore 20:45

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Porta: Meret confermato tra i pali.
Difesa: Rrahmani guida il reparto con Olivera, Di Lorenzo e Spinazzola; possibile difesa a tre in fase offensiva.
Centrocampo: Gilmour affianca Anguissa, con Politano e McTominay sugli esterni. Lobotka recupera solo per la panchina.
Attacco: Lukaku titolare sicuro, Raspadori in vantaggio su Neres.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Zambo Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
Porta: Sherri titolare al posto dell’infortunato Caprile.
Difesa: Palomino e Mina confermati, Luperto leggermente avanti su Obert; Zappa più avanzato a centrocampo, visto il probabile forfait di Zortea.
Centrocampo: Prati in vantaggio su Makombou, con Adopo, Deiola e Augello completano la linea.
Attacco: Viola preferito a Coman, Piccoli confermato, non convocati Gaetano, Luvumbo e Pavoletti.
CAGLIARI (3-5-1-1): Sherri; Palomino, Mina, Luperto; Zappa, Adopo, Prati, Deiola, Augello; Viola; Piccoli. All. Nicola.
BOLOGNA-GENOA
Sabato 24 maggio ore 18:00

RICCARDO ORSOLINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Porta: Skorupski dovrebbe partire titolare, ma occhio a Ravaglia. Per Bagnolini, occasione di minutaggio nei minuti finali.
Difesa: Con Miranda squalificato, Lykogiannis e Holm sulle fasce, Beukema con Lucumì al centro. De Silvestri, Calabria e Casale ad inseguire.
Centrocampo: Freuler e Ferguson in vantaggio, ma chance possibili per Moro, Aebischer ed El Azzouzi.
Attacco: Orsolini e Ndoye sulle fasce, favoriti su Cambiaghi e Dominguez. Fabbian sulla trequarti, a discapito di Odgaard non al meglio. Castro avanti su Dallinga.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Porta: Siegrist confermato al posto di Leali.
Difesa: Otoa in vantaggio su Bani per affiancare De Winter, sulle fasce Sabelli e Martin.
Centrocampo: Masini, Frendrup, Thorby e Norton-Cuffy titolari; panchina per Badelj e Messias. Chance per Venturino.
Attacco: Pinamonti sicuro del posto, con Vitinha nel ruolo di seconda punta; Ekuban ed Ekhator in panchina.
GENOA (4-4-2): Siegrist; Sabelli, De Winter, Otoa, Martin; Norton-Cuffy, Frendrup, Masini, Thorsby; Vitinha, Pinamonti. All. Vieira.
MILAN-MONZA
Sabato 24 maggio ore 20:45

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Porta: Maignan titolare, possibile spazio a Sportiello o Torriani.
Difesa: Tomori, Gabbia e Pavlovic favoriti su Thiaw e Walker. Theo Hernandez dovrebbe recuperare.
Centrocampo: Musah verso la panchina, dentro Alex Jimenez, Fofana e Reijnders. Panchina per Loftus-Cheek.
Attacco: Leao e Pulisic titolari, Jovic favorito su Abraham e Camarda per sostituire lo squalificato Gimenez.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; A.Jimenez, Y.Fofana, Reijnders, T.Hernandez; Pulisic, R.Leao; Jovic. All. Conceição.
Porta: Pizzignacco confermato, Turati in panchina.
Difesa: Torna dalla squalifica Pedro Pereira, Brorsson favorito su Palacios con Carboni al centro.
Centrocampo: Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce, Akpa Akpro, Bianco e Zeroli in mezzo, con iniziale panchina per Castrovilli, Sensi e Urbanski.
Attacco: Caprari e Keita Balde favoriti su Dany Mota.
MONZA (3-5-2): Pizzignacco; P.Pereira, Brorsson, A.Carboni; Birindelli, Akpa-Akpro, Bianco, Zeroli, Kryriakopoulos; Caprari, Keita. All. Nesta.
ATALANTA-PARMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

GIAN PIERO GASPERINI SORRIDENTE ALL’OLIMPICO DI ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Sulemana, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Circati, Leoni, Valenti; Delprato, Hernani, Bernebè, Sohm, Valeri; M.Pellegrino, Bonny. All. Chivu.
EMPOLI-HELLAS VERONA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Liberato Cacace ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
EMPOLI (3-4-2-1): D.Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, L.Henderson, Giu.Pezzella; Fazzini, Cacace; Se.Esposito. All. D’Aversa.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, N.Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, A.Sarr. All. Zanetti.
LAZIO-LECCE
Domenica 25 maggio ore 20:45

VALENTIN CASTELLANOS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, N.Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Vecino, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, K.Gaspar, Gallo; L.Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, N’Dri. All. Giampaolo.
TORINO-ROMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

L’ESULTANZA URLO DI CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
TORINO (4-2-3-1): V.Milinkovic-Savic; A.Dembelè, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, S.Ricci; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams. All. Vanoli.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, M.Konè, Paredes, Cristante, Angelino; Soulè, Shomurodov. All. Ranieri.
UDINESE-FIORENTINA
Domenica 25 maggio ore 20:45

RAFFAELE PALLADINO E MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Atta, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens; L.Beltran, Kean. All. Palladino.
VENEZIA-JUVENTUS
Domenica 25 maggio ore 20:45

IGOR TUDOR CARICA RANDAL KOLO MUANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
VENEZIA (3-5-2): I.Radu, Marcandalli, Schingtienne, Candè; Zerbin, K.Perez, Nicolussi-Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, R.Veiga, L.Kelly; Mckennie, K.Thuram, Locatelli, Cambiaso; N.Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.
I nostri consigli Mantra per la 38^ giornata di Serie A
Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”
Soulè (W/A)
Zaccagni (W/A)
Raspadori (A)
Kolo Muani (Pc)
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 36^Serie A: probabili formazioni e consigli
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 36^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.
Giornata numero 36 della Serie A 2024-2025.
Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, le probabili formazioni della 36^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA
Venerdì 9 maggio ore 20:45
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. All. Conceiçao.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-CAGLIARI
Sabato 10 maggio ore 15:00
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS
Sabato 10 maggio ore 18:00
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceiçao; Kolo Muani. All. Tudor.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-PARMA
Sabato 10 maggio ore 20:45
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Solbakken, Fazzini; Esposito. All. D’Aversa.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Sohm, Keita, Ondrejka, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MONZA
Domenica 11 maggio ore 12:30
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca, Davis. All. Runjaic.
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Lekovic, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LECCE
Domenica 11 maggio ore 15:00
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Morente; Rebic. All. Giampaolo.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER
Domenica 11 maggio ore 18:00
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
INTER (3-5-2): Sommer; , de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Correa. All. Inzaghi.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA
Domenica 11 maggio ore 20:45
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.
I match del lunedì
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-FIORENTINA
Lunedì 12 maggio ore 18:30
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA
Lunedì 12 maggio ore 20:45
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. All. Ranieri.
I nostri consigli Mantra per la 36^ giornata di Serie A
Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”
-
Serie A18 ore faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Notizie7 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Notizie7 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Calciomercato6 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie7 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato18 ore faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
