I nostri Social

Fantacalciostyle

Fantacalcio, i consigli dell’8° giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

Dopo la sosta torna la Serie A e, di conseguenza, il fantacalcio. Juventus – Lazio e Roma – Inter sono i big match di un turno che si prospetta pieno di bonus

Como – Parma (sabato alle 15:00)

Partita che si prospetta molto aperta quella tra Como e Parma. Tra gli uomini di Fabregas il migliore è senza dubbio Cutrone, consigliatissimi anche Nico Paz e Strefezza. Sergi Roberto può regalare bonus, +1 possibile anche per Alberto Moreno. Dossena è una scommessa, può essere pericoloso su qualche piazzato ma, allo stesso tempo, soffrire i velocisti del Parma.

Tra gli emiliani Man può tornare ad incantare, così come Bonny a secco da qualche partite, loro sono senz’altro i più schierabili tra le fila di mister Pecchia. Sohm può sorprendere, Bernabè ispira. Hernani, se siete coperti, merita un posto. Hainaut sostituirà lo squalificato Coulibaly, in un fantacalcio numeroso potete gettarlo nella mischia. I due centrali possono andare in difficoltà, evitateli.

Genoa – Bologna (sabato alle 15:00)

Reduce da una brutta sconfitta contro l’Atalanta, il Genoa di Gilardino vuole rialzare la testa. La coppia Pinamonti-Vitinha non sta producendo molto, ma questa potrebbe essere la partita giusta, l’ex Inter può essere un valido terzo slot. Miretti si può schierare, occhio ai piazzati, sui quali Thorsby potrebbe essere pericoloso, anche lo svedese può essere un azzardo sensato. Zanoli è ristabilito e può mettere dei palloni interessanti. Il pacchetto arretrato non sta dando garanzie, il più affidabile è Vasquez.

Il Bologna di Italiano con una sola vittoria totalizzata fin qui in campionato vuole strappare i 3 punti a Genova. Castro è intoccabile, Orsolini sta deludendo, ma merita sempre un posto. Fabbian quando gioca è sempre una minaccia, schieratelo. Sulla sinistra occhio ai ballottaggi, il migliore resta Ndoye al momento. Freuler da 6,5, Aebischer da sufficienza. I centrali di difesa out entrambi, sulle corsie laterali Lykogiannis (o Miranda), convincono più di Holm.

Milan – Udinese (sabato alle 18:00)

Dopo la sconfitta del Franchi il Milan deve rialzare la testa. Morata e Abraham saranno la coppia d’attacco, entrambi consigliatissimi ma meglio lo spagnolo. Leao ad intermittenza ma sempre da schierare mentre Pulisic è la certezza dei rossoneri. Reijnders è sempre una buona scelta a centrocampo, Fofana da 6,5. Uno tra Terraciano e Jimenez sostituirà lo squalificato Theo Hernandez, se li avete, con una copertura, è il momento di rischiarli. Emerson Royal non entusiasma ma in una difesa a 4 si può schierare, tra i centrali meglio Gabbia di Tomori.

Runjaic si affida a Thauvin, completamente recuperato dal problema fisico, resta il migliore tra i friulani. Lucca può far fatica, terzo slot scarso. Brenner potrebbe aver minutaggio anche da subito, è un azzardo. Il centrocampo dell’Udinese non convince ancora, pochissimi bonus. Zemura potrebbe essere in fiducia dopo la rete decisiva contro il Lecce, se lo avete dategli una chance per confermarsi. Il resto è da evitare, il rischio di cartellini per i difensori è elevato.

Juventus – Lazio (sabato alle 20:45)

Il migliore tra gli uomini di Thiago Motta, a discapito dell’errore contro il Cagliari, resta Vlahovic, sempre e comunque da schierare. Yildiz merita un posto, può sempre incidere, così come Cambiaso che è il vero e proprio jolly del mister bianconero. Viste le tante assenze occhio a Mbangula, che potrebbe ritagliarsi uno spezzone. Douglas Luiz potrebbe essere alzato sulla trequarti, le ultime prestazioni non convincono ma occhio a non considerarlo. Thuram meglio di Locatelli, dietro potrebbe rivedersi Cabal dal primo minuto, come ultimo slot ci può stare. Kalulu è il migliore del pacchetto arretrato, farà le veci di Bremer.

Gara non semplice per la coppia Dia-Castellanos che restano comunque da mettere, considerateli entrambi secondi slot bassi per questa giornata. Zaccagni può sempre regalare bonus, Isaksen convince meno. Guendouzi è in dubbio, potete anche lasciarlo a riposo. Vecino se siete a corto di centrocampisti ci può stare, i centrali di difesa meglio evitarli. Tavares continua a sfornare assist, al momento è sempre da schierare.

Empoli – Napoli (domenica alle 12:30)

Nell’Empoli sono senza dubbio Colombo ed Esposito gli uomini più pericolosi, con il primo che rappresenta la scelta migliore tra le fila dei toscani. Fazzini ancora a corto di bonus resta comunque interessante nonostante la partita complicata. Difficile trovare altri giocatori schierabili per questa gara, potrebbero far fatica a reggere la fisicità di Lukaku e a placare le sortite offensive degli esterni di Conte, meglio evitare di rischiare, se potete.

Napoli che vuole difendere il primato in classifica in un campo che rievoca brutti ricordi. Inutile specificarlo, il tridente titolare dei partenopei è sempre da mettere, così come il jolly Neres, che a partita in corso regala spesso gioie. McTominay si è sbloccato e non vuole fermarsi, Anguissa da 6,5. Gilmour sostituirà Lobotka, l’inglese ha un’occasione da non sprecare, schieratelo. Di Lorenzo entusiasma in nazionale, può proseguire sulle ali dell’entusiasmo, Spinazzola merita un posto. Buongiorno meglio di Rrahmani.

Lecce – Fiorentina (domenica alle 15:00)

Krstovic da terzo slot, occhio a Rebic da ex. Dorgu sempre schierabile data la propensione offensiva. Da evitare i centrocampisti del Lecce, possono soffrire gli uno contro uno e prendere cartellini. Dietro Gallo può essere una soluzione conservativa, Baschirotto può andare in difficoltà, Gaspar leggermente meglio del compagno nelle ultime apparizioni, ma comunque meglio tenerlo fuori.

Kean segna sempre e ovunque, impossibile lasciarlo fuori. Gudmundsson si è già dimostrato l’uomo chiave anche tra i viola, Colpani deve sbloccarsi, occhio. A centrocampo merita un posto Adli, Bove si può tentare, ispira meno Cataldi. Gosens meglio di Dodò ma entrambi schierabilissimi. I due centrali si possono lasciare fuori, non stanno dando grande sicurezza. Sfruttate lo stato di grazia di De Gea.

Venezia – Atalanta (domenica alle 15:00)

Reduce dalla sconfitta nel derby veneto, il Venezia trova un avversario tosto da affrontare. Pohjanpalo potrebbe fare grande fatica contro la retroguardia bergamasca che però ha sempre concesso qualcosa, consideratelo un terzo slot basso. Busio Oristanio ci possono stare se siete corti nei due reparti, per il resto out tutti, meglio non assumersi il rischio di malus e brutti voti.

Retegui e Lookman certi della titolarità in campo e nelle squadre dei fanta allenatori che hanno puntato su di loro. De Ketelaere meno produttivo a livello di bonus dei suoi compagni di reparto fino ad ora, ma in questa gara può far male. Ederson esalta, Pasalic arranca ma in queste gare, storicamente, porta bonus. Bellanova e Zappacosta da bonus, dietro quello che convince di più è Kolasinac.

Cagliari – Torino (domenica alle 18:00)

Dopo il pareggio strappato in extremis all’Allianz Stadium il Cagliari trova il Torino di Vanoli. Tra i sardi, Piccoli si può provare, non sta incantando ma resta il centravanti titolare. Luvumbo dovrebbe partire titolare, non un buon inizio di stagione per lui, se siete corti si può tentare, altrimenti panchinatelo tranquillamente. Viola ha dalla sua i piazzati, Marin viene da due reti consecutive, un posto potete trovarglielo. Augello più di Zappa, ma entrambi non il top questa giornata, Luperto è il più affidabile tra i centrali.

Vanoli dovrà sopperire alla mancanza di Zapata, non sarà facile, al momento le scelte ricadano necessariamente sulla coppia Sanabria-Adams. Entrambi consigliati ma convince di più lo scozzese. Ricci sempre promosso, Tameze da 6, Ilic se volete sperare in un bonus. Lazaro e Sosa possono mettere palloni interessanti,  Coco può regalare soddisfazioni anche in questo match.

Roma – Inter (domenica alle 20:45)

Gara con in ballo punti pesanti quella tra Roma e Inter. Juric riavrà a completa disposizione Dybala, che tornerà dal primo minuto, e può far male ad un avversario che ha punito diverse volte in carriera. In dubbio Dovbyk per un problema fisico, a meno di annuncio di forfait nelle prossime ore, schieratelo e copritevi. Pellegrini è un incognita, se lo avete rischiatelo, può rialzare l’asticella quando meno ve lo aspettate. Cristante a rischio giallo, Konè si può osare. Sulle corsie sia Zalewski che Celik possono uscire sconfitti dai rispettivi duelli. Dietro meglio non rischiare, Angelino meglio dei due centrali di ruolo.

Inzaghi va sulle garanzie, il tandem Lautaro-Thuram è sempre più una certezza di bonus. Dimarco insostituibile, Barella e Mkhitaryan è difficile tenerli fuori, metteteli. Occhio ai piazzati di Calhanoglu, può essere decisivo. Darmian da sufficienza, così come Acerbi, che non avrà un cliente facile ma, a prescindere dagli avversari, le sue prestazioni sono sempre positive. Bastoni il più propenso al bonus tra i difensori nerazzurri.

Fantacalcio

Verona – Monza (lunedì alle 20:45)

Il Verona vuole proseguire con altri punti preziosi e si affida al centravanti tedesco Tengstedt, che si sta dimostrando un ottimo terzo slot. Kastanos, Lazovic e Suslov lo supporteranno, tutti e tre stanno dando il loro contributo, la gara è quella giusta per schierarli. Duda può far bene, Tchatchoua si è placato dopo l’impatto iniziale, ma è da mettere. Bradaric prenderà il posto di Frese, può portare una sufficienza.

Nesta ha il dovere di risollevare un Monza che galleggia in zona retrocessione. Djuric può fare uno scherzetto alla sua ex squadra, Maldini è il migliore tra i brianzoli. Pessina non sta convincendo, ma in queste gare si può tentare. Kyriakopoulos per la sua propensione offensiva è un buon quarto slot di difesa. Tra i difensori Marì è il più affidabile.

Che cos’è il Fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 8ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-1-2):
Carnesecchi (Por);
Mina (Dc), Coco (Dc), Di Lorenzo (B/Dd/E);
Zappacosta (E)McTominay (M/C), K.Thuram, (M/C), Dimarco (E);
Colpani (T);
Vlahovic (Pc), Morata (Pc)
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi al fantacalcio in qualsiasi momento.

Fantacalciostyle

Leghe Fantacalcio, LE NOVITÀ: tutti ne parlano ma nessuno te lo spiega così

Pubblicato

il

Padalino

Con l’arrivo del Listone e l’apertura ufficiale di Leghe Fantacalcio, è iniziata una nuova stagione del gioco più amato da milioni di appassionati italiani.

Leghe Fantacalcio: l’asta classica

Il fantacalcio, ormai è un vero e proprio sport parallelo. E quest’anno si arricchisce di una serie di novità che promettono di rivoluzionare l’esperienza degli utenti, sia veterani che “nuovi”. Dall’introduzione di nuove modalità d’asta al debutto del mercato a gettone, passando per strumenti gestionali sempre più avanzati, ecco tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio la stagione 2025/2026.

La prima grande novità di quest’anno? Il debutto dell’Asta Classica. Una modalità che rievoca le vecchie aste alla vecchia maniera, ma in una veste digitale completamente rinnovata. Si affianca alla già nota Asta Smart, offrendo un’alternativa più dettagliata per chi vuole avere il massimo controllo sull’acquisto dei calciatori.

Come funziona?
Ogni calciatore viene messo all’asta singolarmente. Una volta partita la prima offerta, parte un countdown temporale predefinito. Allo scadere del tempo, il giocatore va al miglior offerente. Nessun round collettivo, nessun automatismo. Ogni asta è a sé, con tempi indipendenti e decisioni strategiche fondamentali.

In cosa si differenzia dall’Asta Smart?
L’Asta Smart organizza le aste in round, con più calciatori in contemporanea e un tempo di scadenza unico. È pensata per velocizzare il processo e si adatta meglio a leghe numerose o con poco tempo a disposizione. L’Asta Classica, invece, è perfetta per chi ama la strategia , il controllo totale e vuole vivere ogni acquisto come una piccola guerra psicologica.

Leghe Fantacalcio

Mercato a gettone

Un’altra innovazione è il mercato a gettone. Pensato per rispondere alle difficoltà che ogni fantallenatore incontra durante l’anno (infortuni, squalifiche, turni ravvicinati) questo strumento permette di acquistare temporaneamente un giocatore svincolato per una sola giornata.

Come funziona?
Il giocatore scelto entra nella rosa per il turno successivo e poi, in automatico, torna libero. Nessun vincolo lungo termine, nessun obbligo. Solo una soluzione d’emergenza per coprire buchi imprevisti.

A chi conviene?
Ovviamente a chi ha una rosa corta o colpita dagli imprevisti, e vuole evitare di giocare in dieci. È una funzione attivabile dalla lega, quindi va concordata con tutti i partecipanti.

La controproposta

Per molti, il mercato degli scambi è il cuore pulsante del fantacalcio. Quest’anno, questa sezione è stata rivoluzionata, sia nel design che nelle funzionalità.

La novità più importante?
Il tasto “Controproposta”.

Cosa cambia?
Se ricevi un’offerta che non ti convince, non devi più accettare o rifiutare in blocco. Puoi rilanciare con una controproposta, avviando una vera trattativa. Un meccanismo che porta il gioco a un livello più realistico e coinvolgente, in stile calciomercato vero.

C’è altro? Si, la schermata è stata aggiornata per permettere un confronto diretto tra le due rose, così da valutare meglio lo scambio e capire chi ci guadagna e chi ci perde.

Leghe Fantacalcio inserisce la sala stampa

Dopo il successo dell’Infermeria, Leghe Fantacalcio lancia un’altra area tematica: la Sala Stampa. Pensata per tenere sotto controllo tutto ciò che riguarda i propri giocatori, è una vera e propria rassegna stampa personalizzata.

Di cosa si tratta?
Notizie filtrate esclusivamente sui calciatori della propria rosa, raccolte in un’unica sezione. Un po’ come avere un addetto stampa personale che monitora ogni aggiornamento. Così saprai tutto quello che serve sapere prima di schierare la formazione.

Dove si trova?
Nel menu laterale dell’app ufficiale. Ma è anche richiamabile direttamente dalla dashboard principale.

FVM storicizzato in un solo grafico

Chi gioca da tempo conosce bene il Fantavalore di Mercato (FVM), cioè il valore di riferimento che determina il costo dei calciatori. Ma fino a oggi mancava uno strumento per seguirne l’evoluzione in modo chiaro e completo. Da quest’anno, invece, arriva la storicizzazione del dato.

In pratica: nella scheda di ogni giocatore sarà visibile un grafico con tutte le variazioni di FVM dall’inizio della stagione, con possibilità di consultare anche i dati tabellari giorno per giorno.

Perché è utile?
Perché a differenza delle quotazioni, che si aggiornano a ogni turno, il FVM può cambiare in qualsiasi momento. Sapere quando e quanto è salito o sceso un valore può fare la differenza in fase d’acquisto o vendita.

Insomma, quest’anno le novità sono pensate per ogni tipo di fantallenatore. E allora giochiamo!

Buon fantacalcio a tutti!

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 38^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 38^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 38 della Serie A 2024-2025.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio, le probabili formazioni della 38^ giornata

COMO-INTER
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Serie A

Hakan Calhanoglu perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Reina, che ha annunciato il ritiro a fine stagione, potrebbe essere preferito ancora una volta a Butez.
Difesa
: Con Goldaniga squalificato, toccherà a Smolcic affiancare Kempf al centro della retroguardia.
Terzini: Ballottaggio serrato tra Valle e Moreno, con l’ex Barcellona leggermente favorito.
Centrocampo: Nessun dubbio sulla mediana composta da Da Cunha, Perrone e Caqueret.
Attacco: Strefezza e Cutrone restano in vantaggio su Ikoné e Douvikas. L’altro posto nel tridente offensivo sarà occupato da Paz, prima del ritorno a Madrid.

COMO (4-3-3): Reina; Vojvoda, I.Smolcic, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Cutrone, N.Paz. All. Fàbregas.

Porta: Sommer in vantaggio su Josef Martinez tra i pali.
Difesa: Pavard non recupera, gioca Bisseck con De Vrij e Carlos Augusto al posto di Acerbi e Bastoni.
Terzini: Darmian rileva Dumfries, Dimarco partirà titolare ma verrà gestito.
Centrocampo: Asllani in regia, Calhanoglu mezzala destra, Zalewski a sinistra. Fuori Barella, Mkhitaryan. Indisponibile Zielinski. Frattesi in panchina.
Attacco: Taremi e Correa dal 1’, con Lautaro e Thuram pronti a subentrare.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Taremi, Correa. All. S.Inzaghi.

NAPOLI-CAGLIARI
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Parma-Napoli

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Meret confermato tra i pali.
Difesa
: Rrahmani guida il reparto con Olivera, Di Lorenzo e Spinazzola; possibile difesa a tre in fase offensiva.
Centrocampo: Gilmour affianca Anguissa, con Politano e McTominay sugli esterni. Lobotka recupera solo per la panchina.
Attacco: Lukaku titolare sicuro, Raspadori in vantaggio su Neres.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Zambo Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

Porta: Sherri titolare al posto dell’infortunato Caprile.
Difesa: Palomino e Mina confermati, Luperto leggermente avanti su Obert; Zappa più avanzato a centrocampo, visto il probabile forfait di Zortea.
Centrocampo: Prati in vantaggio su Makombou, con Adopo, Deiola e Augello completano la linea.
Attacco: Viola preferito a Coman, Piccoli confermato, non convocati Gaetano, Luvumbo e Pavoletti.

CAGLIARI (3-5-1-1): Sherri; Palomino, Mina, Luperto; Zappa, Adopo, Prati, Deiola, Augello; Viola; Piccoli. All. Nicola.

BOLOGNA-GENOA
Sabato 24 maggio ore 18:00

Milan, Napoli

RICCARDO ORSOLINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Skorupski dovrebbe partire titolare, ma occhio a Ravaglia. Per Bagnolini, occasione di minutaggio nei minuti finali.
Difesa
: Con Miranda squalificato, Lykogiannis e Holm sulle fasce, Beukema con Lucumì al centro. De Silvestri, Calabria e Casale ad inseguire.
Centrocampo: Freuler e Ferguson in vantaggio, ma chance possibili per Moro, Aebischer ed El Azzouzi.
Attacco: Orsolini e Ndoye sulle fasce, favoriti su Cambiaghi e Dominguez. Fabbian sulla trequarti, a discapito di Odgaard non al meglio. Castro avanti su Dallinga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Porta: Siegrist confermato al posto di Leali.
Difesa
: Otoa in vantaggio su Bani per affiancare De Winter, sulle fasce Sabelli e Martin.
Centrocampo: Masini, Frendrup, Thorby e Norton-Cuffy titolari; panchina per Badelj e Messias. Chance per Venturino.
Attacco: Pinamonti sicuro del posto, con Vitinha nel ruolo di seconda punta; Ekuban ed Ekhator in panchina.

GENOA (4-4-2): Siegrist; Sabelli, De Winter, Otoa, Martin; Norton-Cuffy, Frendrup, Masini, Thorsby; Vitinha, Pinamonti. All. Vieira.

MILAN-MONZA
Sabato 24 maggio ore 20:45

Milan

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Maignan titolare, possibile spazio a Sportiello o Torriani.
Difesa: Tomori, Gabbia e Pavlovic favoriti su Thiaw e Walker. Theo Hernandez dovrebbe recuperare.
Centrocampo: Musah verso la panchina, dentro Alex Jimenez, Fofana e Reijnders. Panchina per Loftus-Cheek.
Attacco: Leao e Pulisic titolari, Jovic favorito su Abraham e Camarda per sostituire lo squalificato Gimenez.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; A.Jimenez, Y.Fofana, Reijnders, T.Hernandez; Pulisic, R.Leao; Jovic. All. Conceição.

Porta: Pizzignacco confermato, Turati in panchina.
Difesa
: Torna dalla squalifica Pedro Pereira, Brorsson favorito su Palacios con Carboni al centro.
Centrocampo: Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce, Akpa Akpro, Bianco e Zeroli in mezzo, con iniziale panchina per Castrovilli, Sensi e Urbanski.
Attacco: Caprari e Keita Balde favoriti su Dany Mota.

MONZA (3-5-2): Pizzignacco; P.Pereira, Brorsson, A.Carboni; Birindelli, Akpa-Akpro, Bianco, Zeroli, Kryriakopoulos; Caprari, Keita. All. Nesta.

ATALANTA-PARMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Atalanta

GIAN PIERO GASPERINI SORRIDENTE ALL’OLIMPICO DI ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Sulemana, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Circati, Leoni, Valenti; Delprato, Hernani, Bernebè, Sohm, Valeri; M.Pellegrino, Bonny. All. Chivu.

EMPOLI-HELLAS VERONA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Empoli

Liberato Cacace ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

EMPOLI (3-4-2-1): D.Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, L.Henderson, Giu.Pezzella; Fazzini, Cacace; Se.Esposito. All. D’Aversa.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, N.Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, A.Sarr. All. Zanetti.

LAZIO-LECCE
Domenica 25 maggio ore 20:45

Fantacalcio, Castellanos

VALENTIN CASTELLANOS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, N.Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Vecino, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, K.Gaspar, Gallo; L.Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, N’Dri. All. Giampaolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORINO-ROMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Roma, Ranieri

L’ESULTANZA URLO DI CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

TORINO (4-2-3-1): V.Milinkovic-Savic; A.Dembelè, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, S.Ricci; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams. All. Vanoli.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, M.Konè, Paredes, Cristante, Angelino; Soulè, Shomurodov. All. Ranieri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UDINESE-FIORENTINA
Domenica 25 maggio ore 20:45

RAFFAELE PALLADINO E MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Atta, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens; L.Beltran, Kean. All. Palladino.

VENEZIA-JUVENTUS
Domenica 25 maggio ore 20:45

IGOR TUDOR CARICA RANDAL KOLO MUANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

VENEZIA (3-5-2): I.Radu, Marcandalli, Schingtienne, Candè; Zerbin, K.Perez, Nicolussi-Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, R.Veiga, L.Kelly; Mckennie, K.Thuram, Locatelli, Cambiaso; N.Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

I nostri consigli Mantra per la 38^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 38^ giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (4-4-1-1):
Mandas (Por)
Di Lorenzo (B/Dd/Dc)
Mancini (Dc)
Ismajli (Dc)
Cambiaso (Dd/Ds/E)
Soulè (W/A)
McTominay (M/C)
Reijnders (C)
Zaccagni (W/A)
Raspadori (A)
Kolo Muani (Pc)
Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 36^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 36^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 36 della Serie A 2024-2025.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fantacalcio, le probabili formazioni della 36^ giornata

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA
Venerdì 9 maggio ore 20:45

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. All. Conceiçao.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-CAGLIARI
Sabato 10 maggio ore 15:00

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS
Sabato 10 maggio ore 18:00

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceiçao; Kolo Muani. All. Tudor.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-PARMA
Sabato 10 maggio ore 20:45

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Solbakken, Fazzini; Esposito. All. D’Aversa.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Sohm, Keita, Ondrejka, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.

I match della domenica

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MONZA
Domenica 11 maggio ore 12:30

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca, Davis. All. Runjaic.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Lekovic, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LECCE
Domenica 11 maggio ore 15:00

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Morente; Rebic. All. Giampaolo.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER
Domenica 11 maggio ore 18:00

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

INTER (3-5-2): Sommer;  , de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Correa. All. Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA
Domenica 11 maggio ore 20:45

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

I match del lunedì

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-FIORENTINA
Lunedì 12 maggio ore 18:30

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA
Lunedì 12 maggio ore 20:45

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. All. Ranieri.

I nostri consigli Mantra per la 36^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 36^ giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-1-2):
De Gea (P)
Baschirotto (Dc)
Kempf (Dc)
Bisseck (Dc)
Bellanova (E)
Cristante (M)
McTominay (M)
Gosens (E)
Soulè (W)
Lucca (Pc)
Bonny (Pc)
Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Europa League5 ore fa

Bologna, Italiano: “La squadra si è espressa veramente in maniera eccezionale”

Visualizzazioni: 48 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Roma Roma
Europa League5 ore fa

Roma, Gasperini: “Ferguson? Bisogna avere pazienza. El Aynaoui e Ndicka? Vorremmo averli contro il Como”

Visualizzazioni: 49 Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, ha avuto modo di esprimersi sulla vittoria per 0-3 contro il...

Europa League5 ore fa

Celta Vigo-Bologna 1-2, i felsinei espugnano il Balaidos

Visualizzazioni: 53 La 6° giornata della fase a campionato dell’Europa League Celta Vigo-Bologna finisce 1-2, una doppietta di Bernardeschi regala...

Roma Roma
Europa League6 ore fa

Europa League, tris dei giallorossi! Finisce 0-3 Celtic-Roma

Visualizzazioni: 42 Il primo tempo di Celtic-Roma ha visto la squadra di Gian Piero Gasperini dominare sulla squadra scozzese. L’autogol...

Real Madrid Real Madrid
Champions League7 ore fa

Real Madrid, Rodrygo rompe il digiuno, ma non basta: i Blancos creano pochissimo

Visualizzazioni: 54 Non basta il gol iniziale di Rodrygo al Real Madrid per evitare la sconfitta casalinga contro il Manchester...

Inter Inter
Champions League7 ore fa

Inter, Marotta: “Sconfitta con il Liverpool ingiusta. Mercato? Valuteremo le occasioni”

Visualizzazioni: 55 Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato di un risultato immeritato nella sfida contro il Liverpool e delle...

Fiorentina Fiorentina
Conference League7 ore fa

Fiorentina, Vanoli: “Questa partita era di vitale importanza. Abbiamo dei fantasmi dentro di noi”

Visualizzazioni: 39 Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato in conferenza al termine della bella vittoria contro la Dinamo...

Lazio Lazio
Calciomercato8 ore fa

Lazio, il Sunderland non molla Guendouzi: i possibili sostituti

Visualizzazioni: 78 In attesa di capire se e come la Lazio potrà agire sul mercato, il Sunderland continua a mostrare...

Conference League8 ore fa

Fiorentina-Dinamo Kiev 2-1: Kean e Gud, prima vittoria per Vanoli | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 92 La Fiorentina torna alla vittoria in Europa, per Vanoli il primo sorriso della sua avventura gigliata. Kean e...

Champions League Champions League
Conference League8 ore fa

Fiorentina, si intravede la luce in fondo al tunnel: Kean e Gudmundsson firmano il 2-1 contro la Dinamo Kiev

Visualizzazioni: 74 La Fiorentina trova la prima vittoria sotto la gestione di Paolo Vanoli. La Viola batte per 2-1 la...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android