I nostri Social

Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio nona giornata, chi schierare: attaccanti top e flop

Pubblicato

il

Salernitana

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Chiaramente reparto trainante e protagonista del Fantacalcio, l’attacco è quello dove è vietato sbagliare. Sia in fase d’asta come in fase di schieramento della formazione. Lasciare in panchina dei bonus in favore di voti negativi fa generalmente tutta la differenza del mondo, e ancor di più tra i giocatori listati attaccanti. Vediamo allora quali sono i nomi da cui ci si può aspettare bonus e quali vanno invece accantonati per la nona giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da non schierare

Cagliari

Leonardo Mancuso (Empoli) – Non c’è da farsi ingolosire dallo scontro salvezza: lui ormai ha perso il posto da titolare in casa Empoli, e anche in occasione della sfida di Salerno partirà dalla panchina. Non è più un valore per il Fantacalcio, e chi ci ha puntato all’asta avrà ormai capito che non ci si può più fare affidamento. Virare altrove.

Leonardo Pavoletti (Cagliari) – I sardi si sono finalmente sbloccati, vincendo contro la Sampdoria. Lui però non è ancora al meglio, e l’arrivo di Keita ne ha solo rallentato il processo di reinserimento post infortunio. Dovrebbe partire ancora dalla panchina, e seppur il suo eventuale ingresso come ariete potrebbe fare gola a qualche fantallenatore con poche alternative, lasciarlo in panchina sarebbe una scelta saggia.

Nikola Kalinic (Hellas Verona) – Dovrebbe riaccomodarsi in panchina per far spazio a Simeone nella partita casalinga contro la Lazio. Un ottimo motivo per non puntarci. In più, la squadra capitolina sta trovando piano piano una solidità difensiva sempre maggiore, e seppur senza i due centrali titolari potrebbe limitare il croato, anche se dovesse uscire dalla panchina.

Eldor Shomurodov (Roma) – Sempre pochi minuti concessi in campo, momento infernale della squadra, big match con un Napoli schiacciasassi alle porte. Insomma, tutti motivi validi per diffidare dell’uzbeko, la cui avventura a Roma era partita discretamente bene, ma che ora ha subito un rallentamento importante. Anche al netto, come detto, del momento più che negativo dei giallorossi. Da evitare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio nona giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da schierare

Scamacca mercato

Ciccio Caputo (Sampdoria) – Non ha ancora brillato con la nuova maglia, però ora potrebbe ritrovarsi al centro del nuovo tridente apparentemente progettato da D’Aversa. Il ballottaggio con Quagliarella è aperto, ma lui pare leggermente in vantaggio. Puntarci, impegnato in casa contro lo Spezia, potrebbe allora diventare una buona idea per il Fantacalcio. Alla Samp serviranno i suoi guizzi in quello che ad oggi per classifica è praticamente uno scontro salvezza.

Nwankwo Simy (Salernitana) – Come dimostrato nella scorsa stagione, quando si sblocca è in grado di accendersi anche nelle gare successive. Il calendario di quest’anno arriva in suo aiuto, perché subito dopo il primo gol segnato con la maglia della Salernitana, i suoi saranno impegnati nello scontro salvezza contro l’Empoli. Un’occasione insomma da sfruttare anche al Fantacalcio, dove può essere confermato.

Gianluca Scamacca (Sassuolo) – Altro giro, altro giocatore appena sbloccatosi e con il calendario a favore. Fresco dei primi due gol stagionali segnati, infatti, l’attaccante del Sassuolo dovrà vedersela con il Venezia tra le mura amiche. Un’uscita ghiotta, insomma, per potersi confermare tra i titolari neroverdi e soprattutto nel tabellino dell’incontro.

Pedro (Lazio) – Spesso sottovalutato in fase di schieramento della formazione, non è effettivamente poi così votato ai bonus a livello di Fantacalcio. Attenzione però a non sottovalutarlo, perché l’Hellas Verona è una squadra che concede campo alle avversarie e contro la quale lo spagnolo potrebbe accendersi. Se ci si trova a corto di uomini o di idee per il reparto offensivo, si può puntare su di lui.

Click to comment

Fantacalciostyle

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Pubblicato

il

Fantacalcio

Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da titolare nella 24esima giornata di Serie A

Serie A

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Ecco i nostri Fantaconsigli per la 30esima giornata di Serie A targata 2023/2024.

Indice

NapoliAtalanta

osimhen napoli

Victor Osimhen player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Roma final result, Napoli 2, Roma 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Chi schierare: Osimhen, Ngonge, Lookman, Miranchuk

Chi evitare: Olivera, Hien

Nessun dubbio su Osimhen che è pronto a tornare titolare. Ngonge può essere la sorpresa dalla panchina, Lookman la certezza nell’Atalanta nonostante i ballottaggi. Miranchuk è un’idea che stuzzica.

Meglio non rischiare Olivera tra malus e brutto voto. Hien si può lasciare fuori, anche perché non è certo di giocare.

GENOAFROSINONE

messias genoa

GENOA, ITALY – SEPTEMBER 28: Junior Messias of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Chi schierare: Messias, Vitinha, Cheddira, Soulé

Chi evitare: Strootman, Reinier

Messias da bonus, trovategli spazio. Vitinha una scommessa che ci sta, può partire anche titolare. Cheddira in forma, se vi manca una terza punta pensateci. Soulé da mettere sempre, nonostante la flessione.

Strootman si può lasciare fuori: rischia la panchina. Reinier sparito dai radar, così come Ibrahimovic.

TORINOMONZA

Torino, Sanabria

Antonio Sanabria

Chi schierare: Sanabria, Buongiorno, Maldini, Pessina

Chi evitare: Vojvoda, Colombo

Sanabria, oltre a Zapata, è una terza punta che può fare comodo. Sì a Buongiorno, specie col modificatore. Maldini sta troppo bene per lasciarlo fuori, Pessina è tornato quello dell’anno scorso, va confermato.

Vojvoda nei tre dietro non convince. Colombo non dà garanzie di minutaggio. C’è di meglio.

LAZIOJUVENTUS

Juventus, Federico Chiesa

Federico Chiesa

Chi schierare: Luis Alberto, Lazzari, Kean, Chiesa

Chi evitare: Casale, Yildiz

Con Tudor in panchina vedremo una nuova Lazio. Luis Alberto in posizione più avanzata, ma soprattutto Lazzari come quinto che può tornare di nuovo appetibile al fanta. Kean può meritarsi una chance in assenza di Vlahovic. Ora o mai più. Chiesa con fiducia.

Casale tra i tre centrali laziali è quello che convince meno. Yildiz si è un po’ spento, come terza punta potete trovare di meglio.

FIORENTINAMILAN

Andrea Belotti

Andrea Belotti

Chi schierare: Nico Gonzalez, Belotti, Reijnders, Jovic

Chi evitare: Ikoné, Gabbia

Fidatevi di Nico, può di nuovo riaccendersi in partite così. Belotti con il Milan ha una buona tradizione, trovategli un posto. Reijnders reduce dal goal in nazionale, ci sta riproporlo. Jovic da ex, anche dalla panchina, una mossa da tentare.

Ikoné solo in caso di emergenza. Gabbia a forte rischio senza voto.

BOLOGNASALERNITANA

Salernitana

Antonio Candreva

Chi schierare: Odgaard, Ndoye, Candreva, Tchaouna

Chi evitare: Urbanski, Ochoa

Se avete Odgaard, insistete su di lui in assenza di Zirkzee. Ndoye può essere devastante contro la lenta difesa della Salernitana. Dall’altra parte gli unici ragionevolmente schierabili sono il solito Candreva e Tchaouna.

Urbanski non è molto da bonus, anche se sta giocando parecchio. Ochoa, oltre ad essere sconsigliato, rischia pure di non giocare.

CAGLIARIHELLAS VERONA

Ranieri

Lapadula

Chi schierare: Lapadula, Shomurodov, Swiderski, Noslin

Chi evitare: Prati, Henry

Il Cagliari in casa segna parecchio, specie negli scontri diretti. Quindi fiducia a Lapadula, ma anche a un ritrovato Shomurodov. Swiderski l’azzardo di giornata, Noslin il migliore del Verona nelle ultime uscite. Una buona terza punta.

Prati è un po’ sparito dalle ultime formazioni. Henry non è affidabile, troppo poco minutaggio.

SASSUOLOUDINESE

Pinamonti

Chi schierare: Pinamonti, Thorstvedt, Lovric, Pereyra

Chi evitare: Matheus Henrique, Success

Pinamonti in queste partite va messo. Ed è ancora rigorista. Thorstvedt da bonus per il centrocampo, Lovric idem dall’altra parte. Pereyra come quarto centrocampista può regalarvi soddisfazioni.

Matheus Henrique si è un po’ perso in zona bonus. E gioca anche più arretrato. Success non dà garanzie.

LECCEROMA

Lecce, Oudin

Oudin

Chi schierare: Oudin, Piccoli, Aouar, Cristante

Chi evitare: Baschirotto, Huijsen

Oudin con Gotti può tornare ad incidere. Piccoli sempre meglio di Krstovic. Aouar sta diventando finalmente appetibile. Cristante sempre sottovalutato ma schierabilissimo.

Baschirotto contro Lukaku meglio di no. Huijsen rischia il SV, quindi occhio.

INTEREMPOLI

Inter, Darmian

Darmian

Chi schierare: Darmian, Bisseck, Niang, Cambiaghi

Chi evitare: Caputo

Nell’Inter nessuno sconsigliato in particolare. Per quanto riguarda l’Empoli, Caputo rimane ancora un rebus. E la partita non lo aiuta.

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Pubblicato

il

Fantacalcio

Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da titolare nella 24esima giornata di Serie A

Serie A

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Ecco i nostri Fantaconsigli per la 24esima giornata di Serie A targata 2023/2024

Indice

SalernitanaEmpoli

Salernitana, Kastanos

Foto profilo Facebook di Kastanos

Chi schierare: Dia, Kastanos, Zurkowski, Gyasi

Chi evitare: Maggiore, Cerri

Zero dubbi su Dia, si schiera per forza in questa giornata. Kastanos sta bene e può essere una bella intuizione. Zurkowski da primissimi slot, Gyasi si può rilanciare, sta trovando continuità con Nicola.

Maggiore più da malus che da bonus, Cerri nemmeno come terza punta dà troppe garanzie.

CagliariLazio

lazzari

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 03: Manuel Lazzari of Italy looks on prior to the Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 3, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images) *** Local Caption *** Manuel Lazzari

Chi schierare: Luvumbo, Viola, Isaksen, Lazzari

Chi evitare: Lapadula, Gila

Luvumbo è tornato dalla Coppa d’Africa e si può rilanciare. Anche dalla panchina è comunque l’uomo più pericoloso del Cagliari. Idem Viola, l’unico che inventa. Isaksen in questa giornata ci sta tutto, Lazzari da +1.

Davanti il Cagliari fatica tanto e non ci sentiamo di puntare su Lapadula. Gila quello che potrebbe soffrire di più dietro nella Lazio.

RomaInter

Roma

L’ESULTANZA URLO DI ROMELU LUKAKU DOPO IL GOL ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Chi schierare: Lukaku, El Shaarawy, Darmian, Pavard

Chi evitare: Rui Patricio, Dumfries

All’andata ha vissuto un incubo e col Cagliari è rimasto a secco nonostante i 4 goal, ma Lukaku non va messo assolutamente in discussione. Fiducia anche ad El Shaarawy che è sempre tra i più positivi. Nell’Inter vanno messi tutti, anche Darmian e un Pavard in grandissima forma.

Se potete, evitate Rui Patricio. Dumfries in questo momento non è più un titolare fisso. Si può trovare di meglio.

SassuoloTorino

Torino, Sanabria

Antonio Sanabria

Chi schierare: Matheus Henrique, Thostvedt, Sanabria, Linetty

Chi evitare: Bajrami, Tameze

Nel Sassuolo meglio i centrocampisti degli attaccanti: Matheus Henrique e Thorstvedt potenzialmente da bonus. Nel Torino non lasciate fuori Sanabria, mentre Linetty può essere la sorpresa.

Bajrami non vale la pena schierarlo. Rarissimamente a bonus. Tameze può lasciarvi in 10, quindi attenzione.

FiorentinaFrosinone

Fiorentina, belotti

Andrea Belotti: foto da acffiorentina.com

Chi schierare: Belotti, Martinez Quarta, Mazzitelli, Harroui

Chi evitare: Maxime Lopez, Cheddira

Belotti assolutamente sì, può mettere la prima firma in viola. Martinez Quarta certezza per le palle inattive. Mazzitelli cuore da capitano, ci sta metterlo ancora. Su Harroui abbiate fiducia, in queste partite lascia il segno.

Maxime Lopez poco da fantacalcio e a rischio panca. Cheddira non vale la pena nemmeno in leghe numerose.

BolognaLecce

Calciomercato Juventus

BOLOGNA, ITALY – APRIL 27: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and Empoli at Stadio Renato Dall’Ara on April 27, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Chi schierare: Orsolini, Saelemaekers, Piccoli, Banda

Chi evitare: Urbanski, Venuti

Orsolini non va sottovalutato: da mettere anche se parte fuori. Saelemaekers finalmente si è sbloccato ed adesso vale la pena farci un pensierino. Piccoli sempre meglio di Krstovic, Banda può creare scompiglio.

Urbanski sta giocando parecchio ma non è molto da fanta. Venuti al posto di Gendrey è un downgrade.

MonzaHellas Verona

Monza

Milan Djuric: ex della gara

Chi schierare: Mota, Djuric, Noslin, Folorunsho

Chi evitare: Gagliardini, Henry

Partita da +3 per Mota, lanciatelo. Djuric da ex non si lascia fuori. Noslin quella mossa che ci piace, Folorunsho variabile interessante a centrocampo.

Gagliardini a rischio panchina si può evitare. Henry ora ha davanti pure Swiderski. Difficile puntarci.

GenoaAtalanta

Genoa, Retegui

Retegui.

Chi schierare: Retegui, Gudmundsson, Scamacca, Miranchuk

Chi evitare: Malinovskyi, Zappacosta

Fidiamoci delle certezze nel Genoa: Gudmundsson, ovviamente, ma anche Retegui. Scamacca ha bisogna della vostra fiducia, Miranchuk in questo momento non va tolto dal campo.

Malinovskyi troppo lontano dalla porta. Rischia più l’insufficienza che il bonus. Zappacosta dietro Holm nelle gerarchie, si può trovare di meglio.

MilanNapoli

Milan Adli

Yacine Adli of Ac Milan during the Serie A match beetween Ac Milan and Ssc Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milano, Italy .

Chi schierare: Adli, Jovic, Simeone, Di Lorenzo

Chi evitare: Calabria, Mazzocchi

Adli versione Roma? Puntarci ci sta. Jovic ormai è una mossa da fare a prescindere, perché entra e incide ormai quasi sempre. Simeone ha una buona tradizione contro il Milan e a San Siro, non escludetelo a cuore leggero. Di Lorenzo si schiera, senza pensieri.

Calabria continua a non convincere. Mazzocchi rischia di vedersela brutta difensivamente.

JuventusUdinese

Juventus

Milik

Chi schierare: Milik, Yildiz, Thauvin, Samardzic

Chi evitare: Locatelli, Kamara

Milik va lanciato dopo la squalifica: ha voglio di riscattarsi. Fiducia anche a Yildiz, queste sono le sue partite. Thauvin sta benissimo e diventa un’idea anche a Torino. Samardzic per completare il centrocampo ci sta.

Locatelli più no che sì. Kamara e Zemura faranno staffetta e si possono lasciare fuori entrambi.

Quando va messa la formazione in questa giornata?

Avrete tempo fino alle ore 20:45 di Venerdì 9 Febbraio, quando si giocherà Salernitana-Empoli.

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Pubblicato

il

Fantacalcio

Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da titolare nella 24esima giornata di Serie A

Ecco i nostri consigli per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A targata 2023/2024

Indice

GenoaTorino

Torino

Nikola Vlasic

Chi schierare: Martinez, Messias, Vlasic, Bellanova

Chi evitare: Ekuban, Tameze

Martinez in casa (e non solo) è un’opzione da considerare per la porta con un Genoa che prende pochissimi goal. Fiducia a Messias per il centrocampo, ma anche Vlasic non tiene fuori in questo periodo. Bellanova reduce da un partitone contro il Napoli, va messo ancora.

Ekuban se la gioca con Retegui e non convince. Tameze in ballottaggio con Djidji: si può tenere in panchina.

NapoliSalernitana

Salernitana

Antonio Candreva

Chi schierare: Simeone, Politano, Candreva, Tchaouna

Chi evitare: Cajuste, Ikwuemesi

Simeone stavolta può starci. Mazzarri è pronto a dargli una chance da titolare. Zero dubbi su un Politano da bonus. Nella Salernitana fiducia ai due leader tecnici: Candreva e Tchaouna.

Cajuste non è da Fantacalcio e forse nemmeno da Napoli. Ikwuemesi fuoco di paglia, parte dietro Simy, un altro non proprio consigliato.

Hellas VeronaEmpoli

Baldanzi

Baldanzi con la maglia della Nazionale italiana

Chi schierare: Suslov, Henry, Baldanzi, Cambiaghi

Chi evitare: Faraoni, Cancellieri

Sul talento di Suslov vale la pena insistere. Henry sta bene al di là del rigore sbagliato. Una terza punta che si può usare anche partendo dalla panchina. Baldanzi in partite del genere va messo. Cambiaghi con la speranza che finalmente si sblocchi.

Faraoni ancora lontano dalla condizione migliore. Non ci puntiamo troppo sulla legge dell’ex per quanto riguarda Cancellieri.

MonzaInter

Sassuolo - Monza: il capitano del Monza Matteo Pessina

L’ex della sfida Carlos Augusto

Chi schierare: V. Carboni, Colpani, Pavard, Carlos Augusto

Chi evitare: Colombo, Arnautovic

Valentin Carboni vorrà fare una bella figura contro il suo club. E inoltre sta benissimo. Colpani in flessione, ma sono queste le partite che lo lasciate fuori e poi segna. Pavard da buon voto e chissà anche qualcosa in più. Carlos Augusto da ex ci piace.

Non è la partita ideale per rilanciare Colombo finito nel tunnel. Arnautovic col rientro di Lautaro è out.

LazioLecce

Lazio

Luis Alberto

Chi schierare: Luis Alberto, Felipe Anderson, Oudin, Almqvist

Chi evitare: Rovella, Krstovic

Non rinunciate a Luis Alberto nonostante non sia al top. Felipe Anderson ha dato segnali di ripresa con l’Udinese: da confermare. Oudin l’anno scorso all’Olimpico fece doppietta, mentre Almqvist segnò all’andata: questione di cabala.

Potete trovare di meglio di Rovella a centrocampo. Krstovic in crisi totale, preoccupante contro il Cagliari. Schieratelo solo se non avete attaccanti migliori.

CagliariBologna

Cagliari

L’esultanza di Pavoletti dopo la rete al Sassuolo

Chi schierare: Pavoletti, Prati, Freuler, Van Hoijdonk

Chi evitare: Makoumbou, Lucumi

Pavoletti pronto a tornare titolare. Lui sicuramente meglio di Petagna. Su Prati ci si può scommettere. Freuler nome a sorpresa per il centrocampo, così come Van Hoijdonk per l’attacco: senza Zirkzee squalificato tocca a lui.

Makoumbou non molla mai, ma è poco da Fantacalcio. Lucumi rischia il posto da titolare, si può trovare di meglio.

FiorentinaUdinese

Beltran

Beltran

Chi schierare: Kayode, Beltran, Lovric, Pereyra

Chi evitare: Nzola, Okoye

Kayode on fire nell’ultimo periodo. Merita un posto nella vostra difesa. Beltran stavolta è da +3, mentre Lovric è tornato a diventare schierabile al Fanta. Pereyra un 6,5 ambulante: non si lascia fuori.

Poca fiducia su Nzola. E ancor meno sui portieri dell’Udinese: Okoye e Silvestri da tenere fuori.

MilanRoma

Roma

Lorenzo Pellegrini

Chi schierare: Loftus-Cheek, Reijnders, Cristante, Pellegrini

Chi evitare: Adli, Karsdorp

Loftus-Cheek è tornato al bonus e può ripetersi. Reijnders in grande forma, non si lascia fuori. Cristante da ex è una mossa a sorpresa che può pagare. Pellegrini può accendersi in gare così, come contro il Napoli.

Adli non convince nonostante la possibile maglia da titolare. Karsdorp con Leao dalla sue parti è meglio di no.

AtalantaFrosinone

Serie A

Soulé esulta dopo un gol con il Frosinone

Chi schierare: Holm, Miranchuk, Harroui, Soulé

Chi evitare: Ruggeri, Lirola

Holm sta conquistando al fiducia di Gasperini: stavolta può scapparci il bonus. Miranchuk mossa a sorpresa come quarto centrocampista, anche dalla panchina. Harroui da mettere sempre, così come Soulé nonostante la partita complicata.

Ruggeri in netto calo, sta prendendo anche troppi malus. Lirola rischia di soffrire molto in fase difensiva.

JuventusSassuolo

Juventus

Kean e Weah

Chi schierare: Weah, Rugani, Berardi, Boloca

Chi evitare: Alex Sandro, Laurienté

Weah sta bene, continuate a puntarci. Rugani in assenza di Gatti farà le sue veci anche su palla inattiva. Da rilanciare. Non lasciate fuori Berardi in partite così. Boloca può sorprendere, non è follia schierarlo.

Alex Sandro non dà garanzie. Laurienté sta deludendo sempre più e potete senza dubbio trovare di meglio.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bayern Monaco, Tuchel ai saluti Bayern Monaco, Tuchel ai saluti
Bundesliga5 minuti fa

Bundesliga, il Bayern Monaco vuole la rimonta

Visualizzazioni: 3 Il Bayern Monaco vuole tornare a vincere il campionato I sostenitori bavaresi sembrano non gradire l’ennesima rimonta da...

Serie B15 minuti fa

Feralpi Salò, le tappe di avvicinamento alla Cremonese e il punto sull’infermeria

Visualizzazioni: 93 Feralpi Salò, i gardesani sono attesi dalla proibitiva sfida dello Zini contro la Cremonese. Le ultime otto partite...

Bologna Bologna
Focus25 minuti fa

Chi investe di più sui giovani? Red Bull in testa, in Italia…

Visualizzazioni: 203 Il noto osservatorio calcistico CIES ha svelato le squadre che investono maggiormente (in Serie A e non solo)...

Serie C35 minuti fa

Cesena, la Torres cade e serve l’assist decisivo | Con il Pescara bastano i tre punti per la B

Visualizzazioni: 168 Cesena, si avvicina di un altro passo il traguardo della serie B per i romagnoli. In caso di...

Serie A45 minuti fa

Lecce-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 230 Lecce–Roma, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Via del Mare’...

Serie B54 minuti fa

Sampdoria, l’ex Ferrero torna a parlare: “I tifosi blucerchiati mi hanno fatto male. Ho lasciato tanti soldi in cassa”

Visualizzazioni: 323 Sampdoria, l’ex presidente Massimo Ferrero torna a parlare dei blucerchiati. L’imprenditore romano e’ in corsa per acquistare la...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, De Rossi e quel sorriso con…

Visualizzazioni: 260   La Roma si prepara al meglio per la sfida di Lecce È balzata subito all’occhio la foto...

Notizie1 ora fa

Milan, Furlani difende Pioli:” Nessuno ha mai parlato di panchina a rischio”

Visualizzazioni: 306 Milan, durante una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’Amministratore Delegato rossonero ha toccato diversi temi tra i...

Calciomercato1 ora fa

Milan, contatti con il Lecce: Dorgu come vice Theo Hernandez

Visualizzazioni: 334 Milan, la dirigenza vuole arrivare in estate alla definizione di un vero e proprio vice Theo Hernandez, figura...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Cagliari-Hellas Verona: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 212 Cagliari–Hellas Verona, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Unipol Domus’...

Le Squadre

le più cliccate