Home » Fantacalciostyle » Consigli Fantacalcio trentasettesima giornata, chi schierare: difensori top e flop
Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentasettesima giornata, chi schierare: difensori top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

La scelta dei membri del proprio reparto difensivo al Fantacalcio dipende molto dalle regole della propria lega, in base alla presenza o meno del modificatore difesa o di bonus più remunerativi previsti per il reparto arretrato. Così, alcuni fantallenatori sono alla ricerca costante di difensori che garantiscano voti positivi, altri di uomini da bonus. Vediamo allora a quali difensori può convenire fare affidamento e su quali meno per la trentasettesima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, cinque difensori da non schierare

Cagliari, Lovato

Armando Izzo (Torino) – Ultimamente rispolverato in casa granata, anche se i suoi faranno visita a un Hellas Verona senza Barak, l’assenza di Bremer al suo fianco potrebbe mettere in difficoltà tutto il reparto.

Arkadiusz Reca (Spezia) – Stagione piuttosto anonima la sua, e ora occhio perché i suoi visiteranno l’Udinese, e sulla sua fascia si troverà un cliente molto scomodo come Molina. Da evitare.

Kaan Ahyan (Sassuolo) – Per chi ci ha puntato, sembra indirizzato a un posto da titolare in trasferta contro il Bologna. Non c’è da farsi tentare però, perché la partita sarà complicata e lui non ha poi dimostrato questa grande affidabilità.

Matteo Lovato (Cagliari) – Quella casalinga contro l’Inter sarà un po’ la partita della vita per i sardi. Attenzione però a non farsi convincere della stanchezza dei nerazzurri a causa della Coppa Italia, lui rimane un rischio che si può evitare.

Francesco Acerbi (Lazio) – Al netto del tanto discusso gol allo Spezia, di lui si ricordano più uscite a vuoto di recente. Così nella trasferta di lunedì contro la Juventus si può lasciare fuori in favore di nomi più allettanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio trentasettesima giornata, chi schierare: portieri top e flop

Consigli Fantacalcio, cinque difensori da schierare

Consigli Fantacalcio

Nahuel Molina (Udinese) – Viene da un momento di flessione, ma se vuole convincere i top club queste sono le ultime uscite utili. E la gara casalinga contro la sempre traballante difesa dello Spezia fa particolarmente gola.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli) – L’infortunio lo ha tenuto fermo forse nella fase più calda della stagione dei suoi, ma da quando è rientrato è tornato subito a convincere. In casa contro il Genoa può essere un’ottima idea.

Davide Calabria (Milan) – Nelle ultime stagioni ha segnato qualche gol discretamente pesante, come contro la Juventus. Ora in vista della gara interna contro l’Atalanta lui può essere un buon partito per il Fantacalcio.

Stefan De Vrij (Inter) – Spesso deludente quest’anno, l’ottima prestazione in finale di Coppa Italia potrebbe dargli nuova linfa per le ultime uscite stagionali. In trasferta contro un Cagliari potenzialmente arrembante potrebbe essere un colpo da modificatore.

Matthijs De Ligt (Juventus) – Dopo la delusione della Coppa Italia, lui invece vorrà subito rifarsi. In casa contro una Lazio potenzialmente orfana di Immobile potrebbe avere così un’occasione d’oro. Da confermare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Fantacalciostyle