Home » Fantacalciostyle » Consigli Fantacalcio trentottesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentottesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Il centrocampo è, d’altronde come tutti gli altri, un reparto chiave per la costruzione della propria squadra del Fantacalcio. È infatti quello da cui devono arrivare la maggior parte dei bonus a supporto di quelli offerti dai propri attaccanti, nonché la maggior parte dei voti positivi che vadano a sopperire alle giornate no dei membri degli altri reparti. Scopriamo allora su chi converrà puntare e chi sarà invece bene lasciare da parte per la trentottesima di campionato.

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da non schierare

Bologna svanberg

Samuele Ricci (Torino) – I suoi ospiteranno una Roma alla ricerca della qualificazione europea senza aver più nulla da chiedere al campionato, da parte loro. Allora lui può essere un rischio evitabile per quest’ultima giornata.

Mattias Svanberg (Bologna) – La trasferta contro il Genoa vedrà di fronte due squadre con ben poco da chiedere al campionato. In più, i suoi hanno lasciato a casa diversi giocatori, e lui nemmeno sembrerebbe lanciato verso l’undici titolare. Si può lasciare fuori.

Ronaldo Vieira (Sampdoria) – Si è ritagliato sempre più spazio, e magari qualcuno alla ricerca di nomi low cost lo ha anche aggiunto alla propria rosa. Attenzione però alla trasferta di Milano contro l’Inter, perché potrebbe andare in difficoltà.

Miguel Veloso (Hellas Verona) – Ormai indietro nelle gerarchie, anche contro la Lazio è destinato a partire fuori. Difficile riesca a giocare abbastanza per incidere al Fantacalcio. Ormai non c’è più da puntarci.

Walace (Udinese) – Se i bianconeri dovessero lasciarsi superare come la settimana scorsa anche nella trasferta contro la Salernitana, allora lui rischia di portare a casa un brutto voto. Meglio non rischiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio trentottesima giornata, chi schierare: difensori top e flop

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio

 

Mario Pasalic (Atalanta) – Con la stagione dei suoi in ballo, i nerazzurri guarderanno senz’altro ancora ai suoi gol per riuscire a qualificarsi per le competizioni europee. La sfida interna all’Empoli è l’occasione giusta per puntarci un’ultima volta.

Federico Bernardeschi (Juventus) – Attenzione alla legge dell’ex, perché in trasferta contro la Fiorentina potrebbe farla valere con grande teatralità: nel suo ultimo impegno con la Juventus e potenzialmente precludendo i viola dalla qualificazione europea.

Hakan Calhanoglu (Inter) – Il nervosismo potrebbe portare i suoi ad una partita bloccata contro la Sampdoria. Per questo il suo piede su calcio piazzato potrebbe essere utile a sbloccarla. Non va assolutamente lasciato fuori.

Sandro Tonali (Milan) – Nella sfida scudetto a distanza, lui è un altro su cui può valere la pena puntare. Magari con meno aspettative da bonus ma più in ottica buon voto da portare a casa sul campo del Sassuolo.

Simone Verdi (Salernitana) – Scommessa da ultima giornata, con i suoi che si giocheranno la salvezza in casa contro l’Udinese. Forse non partirà titolare, ma il suo piede potrà essere tanto utile quanto pericoloso anche da subentrato. Per i cuori forti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Fantacalciostyle