Home » Europa League » Bayer Leverkusen – Roma: probabili formazioni e dove vederla
Europa League

Bayer Leverkusen – Roma: probabili formazioni e dove vederla

La Roma di Mourinho si gioca un’altra storica possibilità: dopo la vittoria di Conference League, manca l’ultimo sforzo per arrivare alla finale di Europa League.

La Roma vola in Germania da favorita: i giallorossi si sono imposti nella semifinale di andata per 1-0 e adesso hanno a disposizione due risultati su tre alla BayArena per arrivare alla finale.

Indice

Qui Bayer Leverkusen

Xabi Alonso resta fedele alla difesa a tre nel suo modulo di riferimento. In difesa il terzetto Hincapié-Tah-Tapsoba davanti a Hradecky. Nella linea mediana ci saranno Frimpong e Bakker lungo le corsie esterne, mentre in mediana spazio ad Amiri e Palacios. In attacco Hlozek, supportato da Daiby e Wirtz.

Qui Roma

Difesa a tre anche per lo Special One, con Mancini-Cristante-Ibanez davanti a Rui Patricio. Per Mourinho centrocampo a cinque con Spinazzola e Zalewski esterni, mentre a centrocampo spazio a Bove con Matic e Wijnaldum. In attacco Pellegrini sosterrà Abraham.

Probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Hincapié, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz.

LEGGI ANCHE:  Europa League, Mourinho: "Siamo morti di stanchezza"

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini; Abraham.

Dove vedere Bayer Leverkusen – Roma

Bayer Leverkusen – Roma di domani sera alle 21 sarà trasmessa in chiaro su RAI 1, mentre sarà visibile per gli abbonati su Sky e sulle piattaforme streaming DAZN e Now.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League