Home » Esteri » Xhaka e l’aneddoto su Xabi Alonso: i segreti dietro ai successi del Bayer Leverkusen
Esteri

Xhaka e l’aneddoto su Xabi Alonso: i segreti dietro ai successi del Bayer Leverkusen

Il centrocampista del Bayer Leverkusen Granit Xhaka ha svelato un aneddoto sul suo allenatore Xabi Alonso, regalando anche qualche spunto in merito al futuro del tecnico spagnolo.

Xhaka su Xabi Alonso

“Arriverà il giorno in cui Xabi Alonso vorrà fare il grande passo, è del tutto normale nel calcio. Ma oggi non abbiamo la sensazione che sia il suo pensiero. Lo vediamo tutti i giorni: corre quasi più di noi in allenamento.

Ci trasmette la sua fame, quella sensazione di voler vincere. E, naturalmente, cerchiamo di mostrare che vogliamo lo stesso. Finché sarà qui, ci divertiremo. Penso che anche a lui piaccia la squadra che ha in questo momento.

Naturalmente è anche un grande vantaggio per lui conoscere tutti gli aspetti del calcio, soprattutto aver acquisito una mentalità vincente da calciatore. Che ci crediate o no, di titolo nello spogliatoio non si parla affatto. Il mio momento? Penso di non aver sicuramente fatto un brutto lavoro negli ultimi anni, altrimenti non sarei dove sono. Secondo me ho avuto una grande carriera e mi sento davvero molto a mio agio qui, sono anche in ottima forma.”

LEGGI ANCHE:  I promossi e i bocciati del 2023 secondo CalcioStyle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri