Home » Esteri » Renato Sanches ufficiale al Psg dopo il no al Milan: “E’ il progetto migliore per me”
Esteri

Renato Sanches ufficiale al Psg dopo il no al Milan: “E’ il progetto migliore per me”

Renato Sanches è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Di seguito alcuni passaggi salienti della prima conferenza stampa da giocatore parigino.

Sulla decisione di scegliere il Paris Saint Germain

“Sono molto contento di essere a Parigi. Questi ultimi giorni sono stati molto importanti per me e la mia famiglia. Sono sicuro di aver fatto la scelta migliore. Era importante rimanere in Francia perché conosco già il campionato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, le valutazioni della dirigenza in ogni reparto

Renato Sanches

Sul tecnico Galtier

“E’ un allenatore molto bravo, che mi ha fatto crescere quando sono arrivato in Ligue 1. Siamo riusciti insieme a vincere il campionato francese con il Lille. Sono molto felice di poter tornare a lavorare con lui, così come con i membri del suo staff. Lavorare con un allenatore che già conosci rende le cose più facili e anche la comunicazione”.

Sulla presenza di giocatori portoghesi nel Paris Saint Germain

“Non ha influito molto sulla mia scelta. La mia decisione sarebbe stata la stessa comunque, sono felice di trovare miei connazionali. Conosco già Nuno Mendes e Danilo Pereira, ma non ancora Vitinha. Ho parlato con Nuno Mendes prima della firma e mi ha parlato bene del Paris Saint Germain”.

Sulle aspettative per la stagione che sta per iniziare

“Spero di dare tutto per questo club, credo che faremo una buona stagione”.

LEGGI ANCHE:  Super League svizzera: continua la marcia dello Young Boys

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri