Home » Serie A » Milan, Renato Sanches chi? Al Psg e’ un oggetto misterioso
Serie A

Milan, Renato Sanches chi? Al Psg e’ un oggetto misterioso

Milan, rincorso in estate, Renato Sanches e’ approdato al Paris Saint Germain. La sua presenza, tuttavia, e’ stata fino a questo momento evanescente.

Un oggetto misterioso a Parigi. Quella di Renato Sanches al Psg, fino a questo momento, non e’ stata una avventura fortunata.

Inseguito in estate dal Milan, Renato Sanches ha preferito seguire l’ex tecnico Galtier, che lo aveva allenato ai tempi del Lille.

Una scelta dettata da ragioni evidentemente di opportunità, oltre che economiche. La stessa, tuttavia, a più di sei mesi di distanza, non sta dando ragione al portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana 1-2 Milan. Goal e Highlights

Renato Sanches

Renato Sanches, un 2022 da dimenticare

Colpito dai problemi fisici che si porta  dietro dagli anni scorsi, Renato Sanches non ha potuto prendere parte al Mondiale in Qatar. La causa e’ da ricondurre a un adduttore malandato che lo ha stoppato.

Non meglio sta andando in questo 2023. Renato Sanches e’, infatti, ai box per una contrattura.

LEGGI ANCHE:  Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Una serie di problemi che lo hanno visto scendere in campo con il contagocce in questa stagione. Sono solo 13 in totale le presenze accumulate, fino a questo punto, con il Psg. Di queste, solo 3 sono state quelle da titolare.

Una serie di motivi che, a postumi, stanno dando ragione a Paolo Maldini e al Milan sulla non opportunità di ingaggio di Renato Sanches.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A