I nostri Social

Premier League

Manchester United, Amorim conferma Rashford per domenica

Pubblicato

il

Barcellona

Rúben Amorim conferma la disponibilità di Rashford per domenica, quando il Manchester United sfiderà il Bournemouth, smentendo voci di problemi disciplinari.

Manchester United

Manchester United, Rúben Amorim e il caso Rashford

L’allenatore del Manchester United, Rúben Amorim, ha recentemente chiarito la situazione riguardante Marcus Rashford, confermando che il giocatore sarà disponibile per la partita di domenica. “È tutto come sempre, nessun problema disciplinare,” ha dichiarato Amorim, smentendo le speculazioni che circolavano sui media. La notizia è stata accolta con sollievo dai tifosi, ansiosi di vedere Rashford in campo.

Nessun problema disciplinare

Le voci su possibili tensioni tra Rashford e la dirigenza dei Red Devils si sono rivelate infondate. Amorim ha sottolineato come la situazione sia stata gonfiata e che il giocatore sia in piena forma e pronto a dare il massimo nella prossima sfida. Questo annuncio giunge in un momento cruciale per la stagione del club inglese, in cui ogni partita può fare la differenza nella lotta per la zona europea.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Premier League

Liverpool, frattura al perone per Isak: il comunicato

Pubblicato

il

L’attaccante svedese del Liverpool era stato costretto ad abbandonare il campo dopo un duro scontro con Van de Ven in occasione del gol del vantaggio dei Reds.

Brutte notizie per il Liverpool e, soprattutto, per Alexander Isak. L’attaccante svedese era stato sostituito dopo un brutto scontro di gioco con Van de Ven in occasione della sfida contro il Tottenham dello scorso sabato (gara poi vinta per 2-1 dai Reds).

Al momento dell’infortunio tutti quanti avevano subito pensato a qualcosa di molto serio, e purtroppo le sensazioni sono state confermate in queste ultime ore. Tramite una nota sui propri canali il Liverpool ha confermato: frattura al perone per l’ex Newcastle. Isak è già stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma ancora non si conoscono i tempi di recupero.

Liverpool, Arne Slot

2020, March 01. Eredivisie season 2019-2020. Arne Slot at the match between Ajax – AZ

Per Isak c’è la frattura al perone: il comunicato del Liverpool

“L”attaccante del Liverpool si è infortunato in un contrasto mentre segnava il gol di apertura contro il Tottenham Hotspur ed è stato sostituito. Dopo la diagnosi, è stato eseguito un intervento chirurgico per una lesione alla caviglia che ha comportato la frattura del perone. La riabilitazione di Isak proseguirà ora presso l’AXA Training Centre, ma non è ancora stata fissata una data per il suo rientro”.

Continua a leggere

Premier League

Premier League, Wolverhampton e Burnley in caduta libera: destinate alla retrocessione

Pubblicato

il

Borini

In Premier League, il Wolverhampton sembra destinato alla retrocessione, mentre anche il Burnley potrebbe seguirlo nella discesa. Chi li accompagnerà?

La lotta per la salvezza in Premier League si fa serrata

Il panorama della Premier League si fa sempre più incerto, con il Wolverhampton sempre più vicino alla retrocessione. Secondo le previsioni e le analisi di esperti, i Wolves sono considerati i principali candidati a lasciare la massima serie inglese. Solamente 2 punti in 17 partite e un andamento che potrebbe battere dei record negativi nella storia della Premier League.

Non solo il Wolverhampton, ma anche il Burnley si trova in una situazione critica e potrebbe essere costretto a dire addio alla Premier League. La competizione per la salvezza si intensifica, lasciando i tifosi in attesa di vedere chi riuscirà a evitare la caduta.

Premier League

Wolverhampton, West Midlands, England, UK – January 10, 2021 : Wolverhampton Wanderers Football Club wolf’s head badge

Altri club a rischio

Mentre il Wolverhampton e il Burnley affrontano il rischio di retrocessione, altri club nella parte bassa della classifica stanno facendo di tutto per evitare la stessa sorte. Gli esperti stanno monitorando attentamente le prestazioni delle squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere.

Il West Ham si trova al terzultimo posto e sta rischiando moltissimo, così come il Nottingham Forest, appena 5 punti sopra.

La domanda che molti si pongono è: quali altre squadre si uniranno al Wolverhampton e al Burnley nella discesa verso la Championship? Rimane da vedere come si evolveranno le dinamiche nelle ultime giornate di campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Liverpool, brutte notizie: per Isak si pensa alla rottura del crociato

Pubblicato

il

Liverpool

L’attaccante del Liverpool Alexander Isak è stato costretto ad abbandonare il campo contro il Tottenham, dopo aver fatto gol. Si teme un brutto infortunio.

Non arrivano buone notizie per Arne Slot. Dopo un inizio negativo di stagione, causato dalla grande pressione e dalle grandi aspettative dovute all’eccessivo costo del trasferimento, lo svedese stava cominciando a sbloccarsi.

Nella sfida contro il Tottenham è subentrato a fine primo tempo al posto di Bradley, ha inciso sulla partita segnando la rete del vantaggio, ma poi ha dovuto abbandonare il campo per infortunio circa 15 minuti dopo il suo ingresso.

Il giocatore ha subito un grave infortunio ed è uscito dal campo tenuto a braccio dallo staff medico del Liverpool.

Si attendono gli esami strumentali per avere un’idea più chiara sull’entità e sulla durata dell’infortunio, ma le sue condizioni non lasciano ben sperare. Si teme la rottura del crociato e di conseguenza il giocatore è atteso da un lungo stop.

Liverpool

Arne Slot Head Coach of Liverpool ahead of the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League Premier League
Calciomercato5 minuti fa

Milan, Leao e Gabriel Jesus destini incrociati: linea rovente con l’Arsenal

Visualizzazioni: 11 Milan, andremo qui a sviscerare una notizia clamorosa che vede protagonisti i due attaccanti. Linea telefonica rovente tra...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato14 minuti fa

Manchester City, scatto per Semenyo: bruciata la concorrenza

Visualizzazioni: 42 Antoine Semenyo è propenso a trasferirsi al Manchester City nel mercato di gennaio. I Citizens hanno vinto la...

sean sogliano hellas verona sean sogliano hellas verona
Serie A44 minuti fa

Hellas Verona, Natale sereno (per ora): un anno fa…

Visualizzazioni: 37 L’Hellas Verona non ha disputato il 16° turno di Serie A a causa della Supercoppa Italiana. Tornerà in...

rassegna stampa59 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 24 dicembre

Visualizzazioni: 22 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi  Vigilia di Natale. Seguici su Telegram!

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Füllkrug ha scelto il numero di maglia

Visualizzazioni: 63 Niclas Füllkrug ha firmato con il Milan: l’attaccante tedesco vestirà la maglia numero 9 rossonera a partire dal...

Calciomercato2 ore fa

Lazio, obiettivo in casa Genoa: i dettagli

Visualizzazioni: 68 La Lazio mette gli occhi su Aaron Martin del Genoa: trattative aperte per il terzino sinistro spagnolo. Il...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato11 ore fa

Calciomercato, per Pisa e Napoli un mercato saldo zero

Visualizzazioni: 55 Da gennaio via alla sessione invernale del calciomercato: per Pisa e Napoli sarà un mercato saldo zero, infatti...

Serie A11 ore fa

Lazio, via libera al mercato in entrata: arriva il comunicato del club

Visualizzazioni: 51 La Lazio potrà operare sul mercato liberamente a gennaio. Una notizia arrivata nelle ultime ore, e confermata dal...

Bologna-Juventus Bologna-Juventus
Serie A11 ore fa

Bologna, ora serve una vittoria per guardare avanti

Visualizzazioni: 46 Il Bologna perde la Supercoppa e ora deve ripartire subito: una vittoria nell’ultimo match del 2025 può rilanciare...

Napoli Napoli
Calciomercato12 ore fa

Napoli, limitazioni sul mercato a gennaio: le possibile mosse

Visualizzazioni: 84 La nuova Authority impone il saldo zero: il Napoli potrà fare mercato solo dopo alcune cessioni. Mazzocchi e...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android