I nostri Social

Premier League

Manchester City, continua la crisi: sconfitta col Nottingham

Pubblicato

il

Manchester City, Pep Guardiola

Non sembra finire il momento di difficoltà dei Citizens. Il Manchester City perde col Nottingham Forest per 1-0. Autore del gol Hudson-Odoi.

All’83’, il centrocampista del Nottingham Forest trafigge Ederson sul primo palo con un preciso destro, sfruttando un errore della difesa avversaria e del portiere brasiliano Il suo tiro fa esplodere di gioia i tifosi di casa sugli spalti.

Manchester City, Pep Guardiola

Manchester City, la classifica mette paura

Con le speranze di titolo ormai sfumate da un po’, anche la qualificazione alla Champions League potrebbe complicarsi. Gli uomini di Guardiola occupano attualmente il quarto posto, con un solo punto di vantaggio sul Chelsea, che però ha una partita in meno e potrebbe sorpassarli in classifica.
I Blues giocheranno domenica 9 Marzo alle 15:00 contro il Leicester.

Non solo il Chelsea, ma anche il Newcastle può diventare una minaccia. I Magpies sono a soli 3 punti di distanza, con una partita in meno, e potrebbero insidiare la zona Champions se riuscissero a capitalizzare i prossimi impegni.

Nel Manchester City qualcosa deve cambiare, poiché la stagione 2025/2026 rischia già di essere compromessa a causa dei risultati deludenti di quest’anno. La qualificazione in Champions League sempre più in bilico. Guardiola dovrà lavorare intensamente per riportare la squadra ai suoi livelli più alti e recuperare terreno.

Premier League

Dean Huijsen: “Sergio Ramos è il mio punto di riferimento”

Pubblicato

il

Bournemouth, Huijsen, Juventus

Dean Huijsen dichiara: “Il mio idolo è Sergio Ramos, la mia ispirazione”. Il giovane difensore ammira il leggendario centrale spagnolo.

Dean Huijsen

L’ammirazione di Huijsen per Sergio Ramos

Dean Huijsen, giovane promessa del calcio, non nasconde la sua ammirazione per Sergio Ramos. In una recente intervista con Relevo, Huijsen ha definito il difensore spagnolo come il suo “idolo” e una “leggenda”. Ramos, noto per la sua carriera costellata di successi e per il suo stile di gioco aggressivo e carismatico, rappresenta un modello per molti giovani difensori. Huijsen ha dichiarato: “Per me, è il miglior difensore centrale della storia”. Le sue parole riflettono il grande impatto che Ramos ha avuto sulle nuove generazioni di calciatori.

L’importanza dei modelli nel calcio

Avere un modello di riferimento è fondamentale per i giovani atleti. Sergio Ramos, con la sua esperienza e i suoi successi, incarna perfettamente l’ideale di molti calciatori emergenti. Huijsen, con queste parole, sottolinea quanto sia importante avere un esempio da seguire per crescere e migliorare nel proprio ruolo. Ramos, con la sua capacità di leadership e la sua determinazione, rappresenta tutto ciò che un difensore centrale potrebbe aspirare a diventare.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester United: Osimhen e Gyokeres per l’attacco

Pubblicato

il

Manchester United

Il Manchester United si prepara per la rivoluzione d’estate. A fronte dello scarso rendimento in avanti l’attacco dei Red Devils cambierà totalmente.

La stagione 24/25 del Man United in terra natia è stata oltremodo disastrosa. I Diavoli Rossi, con Ruben Amorim in panchina, speravano di poter risollevare la stagione. Nulla di tutto questo è accaduto. Anzi, sono stati velocemente eliminati da entrambe le Coppe Nazionali e in campionato sono rimasti ancorati al 13esimo posto.

Manchester United, Rubén Amorim

Ruben Amorim

La rivoluzione Manchester United

Situazione drammatica per lo United. Tuttavia l’ultima spiaggia per gli uomini di Amorim è riposta nell’Europa League. L’ex tecnico dello Sporting è approdato ai quarti di finale, dove ad attendere la sua squadra ci sarà il Lione.

Indipendentemente dai risultati della stagione, in estate sarà rivoluzione per il club di Manchester. A partire dal reparto più deludente, ovvero l’attacco. Amorim ha chiesto proprio di cominciare la rifondazione dal reparto offensivo, dopo le prestazioni poco convincenti di Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee.

La ricerca dell’attaccante sarà il primo pensiero della dirigenza, ed il primo nome non poteva non essere che quello di Viktor Gyokeres. Lo svedese, pupillo di Amorim allo Sporting, ha dimostrato di avere le qualità del bomber puro. Il suo valore di mercato si aggira però, tra i 65 e i 75 milioni.

le alternative al 26enne sarebbero principalmente 3: Benjamin Sesko (Lipsia), Hugo Ekitiké (Eintracht Francoforte) e Victor Osimhen (Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray). Quattro nomi importanti per tracciare la via della rinascita e tornare a lottare per qualcosa di importante, dentro e fuori dall’Inghilterra.

Continua a leggere

Premier League

Cole Palmer resta al Chelsea per infortunio

Pubblicato

il

Chelsea

Cole Palmer fuori dalla nazionale inglese per infortunio riportato durante un allenamento con il Chelsea.

Cole Palmer, giovane talento del Chelsea, ha subito un infortunio durante una sessione di allenamento con il club londinese. Questo contrattempo costringerà il centrocampista a rimanere lontano dai campi per ulteriori valutazioni mediche. Una perdita significativa, non solo per il Chelsea, ma anche per la nazionale inglese, dalla quale Palmer è stato escluso per gli impegni imminenti.

Chelsea, valutazioni mediche in corso

Le condizioni di Cole Palmer sono sotto attenta osservazione da parte dello staff medico del Chelsea. La natura esatta dell’infortunio non è stata ancora resa nota, ma il club ha confermato che il calciatore non potrà unirsi alla squadra nazionale per le prossime competizioni. I tifosi sperano in un rapido recupero per rivederlo presto in campo, consapevoli dell’importanza del suo contributo alla squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce-Milan Lecce-Milan
Serie A11 minuti fa

Milan, Rivera duro: “Gli americani capiscono poco di calcio”

Visualizzazioni: 44 Il grande ex Gianni Rivera lancia un appello al Milan: “Serve rinnovarsi e ridisegnare la società, per ritrovare...

Lazio Lazio
Serie A21 minuti fa

Lazio, adesso Baroni rischia: decisivo il finale di stagione

Visualizzazioni: 42 Il futuro di Marco Baroni sulla panchina della Lazio è a rischio. A Lotito non sono piaciute alcune...

Italia Italia
Serie A31 minuti fa

Fiorentina, Fagioli: “Ho pianto quando ho lasciato la Juve”

Visualizzazioni: 69 Nicolò Fagioli ha detto “addio” alla Juventus, si è preso in poco tempo la Fiorentina. Una scelta sentita...

Nations League in TV Nations League in TV
Nations League40 minuti fa

Austria-Serbia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 75 Dopo una fase a gironi combattuta, Austria-Serbia si trovano a giocarsi il tutto per tutto nello spareggio di...

Italia, Retegui Italia, Retegui
Nazionale46 minuti fa

Italia, tegola per Spalletti: Retegui lascia il ritiro

Visualizzazioni: 55 Arrivano già brutte notizie per Spalletti e la Nazionale. Costretto a lasciare il ritiro di Appiano Gentile il...

Bournemouth, Huijsen, Juventus Bournemouth, Huijsen, Juventus
Premier League50 minuti fa

Dean Huijsen: “Sergio Ramos è il mio punto di riferimento”

Visualizzazioni: 91 Dean Huijsen dichiara: “Il mio idolo è Sergio Ramos, la mia ispirazione”. Il giovane difensore ammira il leggendario...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Juventus-Yildiz, rapporto incrinato: stabilita la cifra per la cessione

Visualizzazioni: 90 Il futuro di Kenan Yildiz sembra sempre più lontano dalla Juventus. La storia tra i bianconeri e il...

Buffon Buffon
Notizie1 ora fa

Buffon Junior: “Repubblica Ceca scelta condivisa con papà”

Visualizzazioni: 77 Il figlio di Gianluigi Buffon, Louis Thomas, è un attaccante in forza al Pisa. In un’intervista in collaborazione...

Nations League in TV Nations League in TV
Nations League1 ora fa

Slovacchia-Slovenia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 55 Slovacchia-Slovenia si sfidano a Bratislava il 20 marzo per mantenere la categoria ed evitare la retrocessione in Lega...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, in chiusura per Paratici: il sogno per la panchina

Visualizzazioni: 288 Milan, arrivano in redazione notizie che vanno in dirzione Fabio Paratici. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte e il...

Le Squadre

le più cliccate