I nostri Social

Liga

Real Madrid-Getafe, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ancelotti

Real Madrid-Getafe è uno dei match validi per la 15^ giornata di Liga, ed è in programma domenica 1 dicembre alle 16:15 al Bernabeu.

Real Madrid-Getafe è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione completamente diversa di classifica e che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali.

Il club madrileno vuole la vittoria, sfruttando il pubblico casalingo, e tenterà di fare il possibile per rimanere in scia di Barcellona e Atletico, mentre il Getafe dovrà provare a fare l’impresa per centrare la seconda vittoria consecutiva.

Real Madrid-Getafe

Qui Real Madrid

In vista del match contro il Getafe mister Ancelotti metterà in campo un 4-3-3 con Courtois tra i pali e il quartetto difensivo formato da Vazquez, Rudiger, Asencio e F Garcia. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Ceballos, Valverde e Bellingham mentre in attacco spazio a Arda Guler, Mbappe e Brahim Diaz.

Qui Getafe

In vista del match contro il Real Madrid mister Bordalas schiererà un 4-2-3-1 con Soria tra i pali e il quartetto difensivo formato da Iglesias, Duarte, Alderete e Rico. In mediana ci sarà la coppia formata da Milla e Arambarri mentre sulla trequarti alle spalle di Rodriguez agirà il terzetto composto da Nyom, Uche e Perez.

Probabili formazioni di Real Madrid-Getafe

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Rudiger, Asencio, F Garcia; Ceballos, Valverde, Bellingham; Guler, Mbappe, Diaz. Allenatore: Ancelotti.

Getafe (4-2-3-1): Soria; Iglesias, Duarte, Alderete, Rico; Milla, Arambarri; Nyom, Uche, Perez; Rodriguez. Allenatore: Bordalas.

Dove vedere Real Madrid-Getafe

Il match Real Madrid-Getafe in programma domenica 1 dicembre alle 16:15 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Liga

Real Madrid, il Bernabeu fischia Vinicius: il brasiliano reagisce sui social

Pubblicato

il

Brasile, Real Madrid

Il Real Madrid batte il Siviglia riportandosi momentaneamente a -1 dal Barcellona. Nonostante la vittoria, il Bernabeu fischia Vinicius Jr al momento del cambio.

Continuano le difficoltà nel Real Madrid di Xabi Alonso, anche nelle vittorie. Ieri sera i Blancos non hanno fallito la gara interna contro il Siviglia, battuto 2-0 grazie a Bellingham e al solito Mbappè. L’attaccante francese si è preso nuovamente la scena, nella serata in cui ha raggiunto il record di Cristiano Ronaldo per gol realizzati con il Real Madrid nell’anno solare a quota 59 reti. Per celebrare l’occasione, il fuoriclasse dei Blancos ha imitato l’iconica esultanza di CR7. Mbappè che mette sempre più in ombra il proprio compagno di reparto Vinicius Jr, apparso molto nervoso nel corso della gara.

Il brasiliano non riesce più ad incantare con le sue giocate e dribbling, e sta soffrendo la convivenza con il francese. Altra brutta gara per lui contro il Siviglia, tanto da venir aspramente fischiato dal pubblico del Bernabeu al momento dell’uscita dal campo del numero 7.

Real Madrid, Vinicius lancia segnali di addio sui social?

Real Madrid

Dagli spalti del Bernabeu sono piovuti molti fischi al momento del cambio di Vinicius, sostituito da Alonso al minuto 83′ per Goncalo Garcia. Il brasiliano ha risposto, velatamente o meno, attraverso il proprio profilo Instagram. Prima l’ala brasiliana ha cambiato la propria immagine del profilo, togliendo la foto che lo ritraeva con la maglia del Real, mettendone una con la divisa della nazionale brasiliana. E poi ha pubblicato un post, con le foto della partita, usando come didascalia i 3 puntini di sospensione.

Vinicius non sembra riuscire più a brillare come negli anni passati, e risente il suo cambiamento di status. Con un contratto in scadenza nel 2027, e con le trattative che proseguono a rilento, e possibile che questa sia l’ultima stagione del brasiliano a Madrid. Come è noto, ci sono già state offerte estremamente ricche dall’Arabia Saudita e magari potrebbe aprirsi anche l’opzione Premier League.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Christensen va ko: rottura del crociato per il danese

Pubblicato

il

Barcellona

Grave infortunio per il difensore del Barcellona Andreas Christensen: il danese ha riportato la lesione parziale del legamento crociato anteriore.

Il Barcellona perde Christensen

Il Barcellona ha confermato che Andreas Christensen ha subito una lesione parziale del legamento crociato anteriore (ACL). Il difensore danese sarà costretto a rimanere fuori dai campi per diversi mesi a causa di questo grave infortunio al ginocchio. Secondo quanto riportato, non è previsto un intervento chirurgico immediato, ma si seguirà un trattamento conservativo per il recupero del giocatore.

Implicazioni per la squadra catalana

Questo infortunio rappresenta un duro colpo per il Barcellona, che dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori chiave per un lungo periodo. Con la stagione calcistica in pieno svolgimento, la squadra dovrà rivedere le proprie strategie difensive e affidarsi ad altre risorse per mantenere competitività in campionato e nelle competizioni europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Mbappé: “Cristiano mi ha aiutato a integrarmi”

Pubblicato

il

Real madrid

Kylian Mbappé rivela l’importante ruolo di Cristiano Ronaldo nel suo adattamento al Real Madrid, dedicandogli una celebrazione speciale.

Real Madrid, l’influenza di Cristiano Ronaldo su Mbappé

Kylian Mbappé, il fenomeno francese del calcio, ha recentemente condiviso un retroscena inedito sul suo trasferimento al Real Madrid. Durante un’intervista, Mbappé ha rivelato come Cristiano Ronaldo abbia avuto un ruolo fondamentale nel suo adattamento al club spagnolo.

“Cristiano mi ha aiutato molto ad adattarmi al Real Madrid. Abbiamo parlato tanto. È stato bello”, ha dichiarato il giovane attaccante. Questo scambio di parole tra due dei più grandi talenti del calcio contemporaneo sottolinea l’importanza delle mentor-ship tra giocatori esperti e le nuove generazioni.

Real Madrid

Depositphotos_833039070_S

Un tributo speciale a Cristiano

Mbappé ha anche spiegato la sua decisione di dedicare una celebrazione speciale a Cristiano Ronaldo. Anche se l’attaccante francese ha una sua celebrazione personale, ha voluto rendere omaggio al campione portoghese: “Io ho la mia esultanza, ma questo volevo dedicarlo a lui”.

Questo gesto simbolico non solo rafforza il legame tra i due giocatori, ma evidenzia anche l’impatto duraturo che Ronaldo ha avuto su Mbappé, sia professionalmente che personalmente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato28 minuti fa

Lazio, obiettivo in casa Genoa: i dettagli

Visualizzazioni: 52 La Lazio mette gli occhi su Aaron Martin del Genoa: trattative aperte per il terzino sinistro spagnolo. Il...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato9 ore fa

Calciomercato, per Pisa e Napoli un mercato saldo zero

Visualizzazioni: 53 Da gennaio via alla sessione invernale del calciomercato: per Pisa e Napoli sarà un mercato saldo zero, infatti...

Serie A10 ore fa

Lazio, via libera al mercato in entrata: arriva il comunicato del club

Visualizzazioni: 50 La Lazio potrà operare sul mercato liberamente a gennaio. Una notizia arrivata nelle ultime ore, e confermata dal...

Bologna-Juventus Bologna-Juventus
Serie A10 ore fa

Bologna, ora serve una vittoria per guardare avanti

Visualizzazioni: 46 Il Bologna perde la Supercoppa e ora deve ripartire subito: una vittoria nell’ultimo match del 2025 può rilanciare...

Napoli Napoli
Calciomercato10 ore fa

Napoli, limitazioni sul mercato a gennaio: le possibile mosse

Visualizzazioni: 84 La nuova Authority impone il saldo zero: il Napoli potrà fare mercato solo dopo alcune cessioni. Mazzocchi e...

Stadio della Roma Stadio della Roma
Notizie11 ore fa

Stadio Roma, consegnato il progetto definitivo: il comunicato

Visualizzazioni: 66 La Roma, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver depositato il progetto definitivo per la costruzione del...

Roma Roma
Calciomercato11 ore fa

Roma, la pista dell’esperienza in serie A per curare il mal di gol

Visualizzazioni: 89 Roma, Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee sono due degli obiettivi in attacco per i giallorossi, che hanno bisogno...

Juventus Juventus
Serie A11 ore fa

Juventus, operazione centrocampista: da Frattesi a Schlager

Visualizzazioni: 88 La Juventus ha intenzione di regalare a Luciano Spalletti un rinforzo a centrocampo. Da Frattesi a Schlager, queste...

Calciomercato12 ore fa

Milan, UFFICIALE la separazione da Origi

Visualizzazioni: 58 Divock Origi e il Milan si separano ufficialmente: il contratto è stato rescisso, confermando quanto già emerso nelle...

Lazio, Nuno Tavares Lazio, Nuno Tavares
Serie A12 ore fa

Lazio, Tavares vuole l’Al-Ittihad: manca l’intesa tra i club

Visualizzazioni: 107 L’avventura tra Tavares e la Lazio potrebbe giungere al termine già in questa sessione di calciomercato, con un...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android