I nostri Social

Liga

Real Madrid, Ancelotti elogia Güler: “Ha mostrato le sue potenzialità”

Pubblicato

il

Arda Guler, Real Madrid

Arda Güler incanta Ancelotti con il suo controllo di palla e la capacità di leggere il gioco, promettendo nuove emozioni per il Real Madrid.

Arda Güler: Un Talento Emergente nel Real Madrid

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente espresso il suo entusiasmo per il giovane talento turco Arda Güler. Durante un’intervista, Ancelotti ha sottolineato come Güler abbia mostrato un potenziale straordinario e un controllo di palla eccezionale. “Legge il gioco in modo brillante e sono felice del suo impatto”, ha affermato Ancelotti, evidenziando la capacità del giovane centrocampista di interpretare le dinamiche del gioco con grande intelligenza.

arda Güler real madrid

DORTMUND, GERMANY – 18 JUNE, 2024: Arda Güler, The football match of EURO 2024 Turkey vs. Georgia at Signal Iduna Park

L’Impatto di Güler sulla Squadra

L’arrivo di Arda Güler al Santiago Bernabéu ha portato una ventata di freschezza e nuove possibilità tattiche per il Real Madrid. Il suo stile di gioco, caratterizzato da una tecnica raffinata e una visione di gioco superiore alla media, sta rapidamente conquistando sia i tifosi che lo staff tecnico. Ancelotti vede in lui un elemento chiave per il futuro della squadra, capace di apportare un contributo significativo sia in fase offensiva che difensiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Liga

Il Barcellona perde Pedri per infortunio

Pubblicato

il

pedri

Grave battuta d’arresto per il Barcellona: Hansi Flick avrà Pedri fuori almeno un mese per l’infortunio muscolare accusato contro lo Slavia Praga.

Barcellona, sospiro di sollievo per Pedri

Il Barcellona ha comunicato in mattinata l’esito degli esami svolti  da Pedri per l’infortunio rimediato nella gara di Champions League contro lo Slavia Praga. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero sono fissati in circa un mese. Una perdita pesante per i blaugrana, ma le sensazioni percepite sul campo facevano pensare ad un problema più grave: Flick perde lo spagnolo per il prossimo mese, ma non per il proseguo della stagione.

L’impatto sull’organico del Barcellona

L’assenza di Pedri rappresenta un problema significativo per l’allenatore Flick, che dovrà trovare soluzioni alternative per mantenere alta la qualità del centrocampo. L’infortunio di Pedri arriva in un periodo già complicato per il Barcellona, che deve anche fare i conti con altre assenze per infortunio e squalifiche. La squadra dovrà quindi fare affidamento su giocatori meno esperti per sopperire alla mancanza del giovane spagnolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Mbappé difende Bellingham: “Accettiamo che i tifosi siano insoddisfatti, ma i fischi dovrebbero essere per tutti, non è colpa di Jude o di un singolo giocatore”

Pubblicato

il

Real Madrid

Kylian Mbappé difende il suo compagno di squadra, Jude Bellingham: “Nessuno dubita della sua qualità. Quando è in forma, è tra i migliori al mondo”.

Kylian Mbappé prende posizione a favore di Bellingham

Kylian Mbappé è intervenuto per difendere il compagno di squadra Jude Bellingham dopo che i tifosi hanno fischiato il giovane talento. Durante una recente intervista, l’attaccante francese ha sottolineato che nessuno dovrebbe mettere in discussione la qualità di Bellingham, affermando che quando è in forma, è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. Mbappé ha inoltre evidenziato come la situazione sia difficile per tutti, accettando che i fan possano essere insoddisfatti, ma suggerendo che i fischi non dovrebbero essere diretti esclusivamente a Bellingham.

Il giovane centrocampista inglese è stato recentemente oggetto di critiche da parte dei sostenitori, nonostante le sue prestazioni abbiano spesso dimostrato il suo valore in campo. Mbappé ha espresso il suo sostegno, affermando che è ingiusto incolpare un singolo giocatore per le difficoltà della squadra. Il messaggio di Mbappé invita i tifosi a supportare l’intera squadra, riconoscendo che il calcio è uno sport di squadra e che le responsabilità devono essere condivise.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Arbeloa sostiene Vinicius: “Lavoreremo per farlo tornare al top”

Pubblicato

il

Real Madrid

Arbeloa difende Vinicius Jr: il talento brasiliano sarà di nuovo protagonista in Champions League, promette l’ex difensore del Real Madrid.

La fiducia di Arbeloa in Vinicius Jr

Álvaro Arbeloa, ex difensore e nuovo tecnico del Real Madrid, ha nuovamente espresso il suo sostegno per Vinícius Júnior, sottolineando che il giovane talento brasiliano ha già contribuito a portare diversi titoli di Champions League al club spagnolo. Arbeloa spera che nessuno dimentichi quanto Vini Jr sia stato determinante per il successo della squadra nelle competizioni europee. Secondo Arbeloa, il focus sarà ora sul lavoro di squadra per supportare il giocatore, fornendogli palloni e opportunità per esprimere al meglio il suo talento in campo.

L’attenzione del Real Madrid sarà tutta su Vini Jr, con l’obiettivo di permettergli di tornare alla forma migliore. La squadra è pronta a lavorare duramente per agevolare il ritorno in grande stile del calciatore brasiliano, il cui contributo sarà fondamentale per le prossime sfide in Champions League. Arbeloa è fiducioso che il talento di Vini continuerà a brillare e che il giocatore tornerà presto a essere decisivo come in passato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Benfica-Napoli Benfica-Napoli
Esteri16 minuti fa

Mourinho in crisi col Benfica: faccia a faccia con i tifosi

Visualizzazioni: 31 L’avventura di Mourinho sulla panchina del Benfica sembra già essere in dubbio: circa 200 sostenitori hanno avuto un...

Sassuolo-Cremonese Sassuolo-Cremonese
Serie A45 minuti fa

Sassuolo, Grosso raccoglie quanto buono di fatto con le big

Visualizzazioni: 23 Il Sassuolo torna a vincere in casa e lo fa contro la Cremonese grazie a un gol di...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, momento nero: l’Europa diventa un miraggio?

Visualizzazioni: 15 Il Bologna cade anche a Marassi dopo una rimonta clamorosa e la volata verso l’Europa inizia a complicarsi....

Milan Milan
Serie A9 ore fa

Milan, Allegri” Vedendo la partita, col senno di poi siamo tutti bravi.”

Visualizzazioni: 80 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match pareggiato...

Serie A9 ore fa

Roma, Gasperini: “Sì, se guardiamo 90 minuti sì, ma per come si era messa la partita siamo contenti di averla pareggiata, perché a quel punto era difficile.”

Visualizzazioni: 29 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

Serie A9 ore fa

Roma-Milan 1-1, pareggio all’Olimpico con qualche polemica

Visualizzazioni: 58 Il posticipo serale della 22° giornata della Serie A Roma-Milan finisce 1-1, a De Winter risponde Pellegrini su...

roma-milan roma-milan
Serie A9 ore fa

Roma-Milan, 1-1: il primo pareggio giallorosso della stagione

Visualizzazioni: 56 Stasera all’Olimpico il match di Serie A Roma-Milan: una partita per la zona Champions, almeno per i giallorossi....

Al Nassr Al Nassr
Calciomercato10 ore fa

CSKA Mosca, offerta da 8M€ per Kike Salas

Visualizzazioni: 33 Il CSKA Mosca ha presentato un’offerta di 8 milioni di euro al Siviglia per Kike Salas, ma il...

Cagliari Cagliari
Serie A11 ore fa

Cagliari, che sorpresa Fabio Pisacane: solidità, qualità e salvezza in pugno già a gennaio

Visualizzazioni: 50 Il Cagliari dopo aver battuto la Juventus, si ripete all’Artemio Franchi vincendo per 1-2. Ora la salvezza sembra...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Calciomercato11 ore fa

Pisa, il piano di Gilardino per il mercato

Visualizzazioni: 52 Alberto Gilardino sollecita il Pisa per tre nuovi innesti: un difensore centrale, un’ala sinistra e un attaccante per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android