I nostri Social

Esteri

Fenerbache, Mourinho: “I vostri sogni da ora sono anche i miei, la storia di questo club mi entusiasma”

Pubblicato

il

Mourinho - Depositphotos

L’allenatore ex Inter Jose Mourinho, tramite i propri canali social, ha scritto un lettera ai tifosi del Fenerbache, relativa a vari temi legati al club turco.

Fenerbache, le parole di Mourinho

Mourinho

Di seguito le dichiarazione dell’allenatore portoghese ex Roma e Inter e attuale allenatore del Fenerbache Jose Mourinho, rilasciate tramite i propri canali social dove ha voluto parlare apertamente ai tifosi del club turco:

“Caro pubblico e cari tifosi del Fenerbahçe, vi saluto tutti con affetto. Mesi fa, quando ci siamo incontrati per la prima volta, ho ricevuto una descrizione della storia del club, della sua posizione come il più grande club sportivo del mondo, della sua storia, dei suoi obiettivi, delle sue strutture, della sua enorme comunità e delle sue tribune uniche.

E questa storia mi ha entusiasmato molto. Quando mi hanno detto: ‘Nelle ultime due stagioni, il Fenerbahçe ha dato borse di studio a studenti svantaggiati del Paese, l’allenatore e la squadra abbracciano il progetto e la comunità è, come sempre, la parte più importante’… ho capito quanto fosse significativo questo passo. I vostri sogni ora sono miei. Anche io abbraccio i sogni del Fenerbahçe per sostenere i bambini di questo Paese, con un senso di responsabilità e di appartenenza.

Condivido per questa stagione la campagna di borse di studio che il Fenerbahçe ha già realizzato nelle ultime due stagioni. Credo che prima i nostri calciatori, poi i nostri grandi tifosi torneranno a essere parte orgogliosa di questo passo significativo. E che i nostri sogni saranno un tutt’uno per i bambini di questo Paese! Vi voglio molto bene”.

Ligue 1

Olympique Marsiglia, entusiasmo alle stelle per lo sbarco di Rabiot: “Le parole di Benatia mi hanno convinto”

Pubblicato

il

Olympique Marsiglia, Adrien Rabiot e’ sbarcato ieri sera e ad attenderlo c’erano più di 500 persone. Vediamo, qui di seguito, le sue prime parole.

L’entusiasmo e’ alle stelle per l’arrivo, in terra marsigliese, di Adrien Rabiot. Il centrocampista, infatti, ha deciso di accettare la proposta dell’Olympique.

Né Milan, né Galatasaray, ne Arabia Saudita, dunque, per il 30enne, che accetta la corte di Roberto De Zerbi e sbarca al Velodrome.

Lo sbarco e’ avvenuto ieri sera, e ad attenderlo c’erano più di 500 persone.

All’aeroporto sono arrivate anche le prime parole di Rabiot, riportate da RMC Sport.

“Mi hanno detto che sarebbero arrivate 500 persone, non mi aspettavo così tanto entusiasmo, così tanto calore. È incredibile, è enorme. Non me l’aspettavo, vedere tutta questa gente lì presente e felice mi scalda il cuore. So che anche la mia famiglia è felice, mi fa già venire voglia di giocare e vincere”.

In seguito, Rabiot e’ entrato nel dettaglio, spiegando cosa lo ha convinto ad accettare la proposta dell’Olympique Marsiglia.

“È andata così: all’inizio sembrava improbabile ma alla fine, parlando molto con Medhi Benatia, mi ha presentato il progetto, ho detto di sì”.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, pronto il rinnovo di Ferland Mendy

Pubblicato

il

navas monza

Estero, Ferland Mendy, terzino sinistro classe 95′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 5 presenze.

Arrivato a Madrid nell’estate 2019 per 50 milioni di euro dal Lione, dal suo approdo in Spagna si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Ancelotti.

Con il contratto in scadenza a giugno 2025, la dirigenza dei blancos sta valutando di proporre il rinnovo del contratto al terzino francese: nonostante le voci di un possibile arrivo di Alphonso Davies a giugno.

Estero, pronto il rinnovo per un difensore del Real Madrid

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Secondo Marca, nelle ultime ore si parla di una proposta contrattuale del club campione d’Europa al suo terzino sinistro ex Lione.

Il calciatore ha deciso di accettare la proposta di rinnovo e nella giornata di mercoledì rinnoverà il contratto con il Real Madrid fino a giugno 2027.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Dani Olmo fuori 4-5 settimane

Pubblicato

il

Laliga

Il centrocampista del Barcellona ha riportato uno stiramento muscolare durante il derby catalano contro il Girona. L’infortunio è più serio del previsto.

Dani Olmo, protagonista nella vittoria del Barcellona contro il Girona, sarà costretto a rimanere lontano dal campo per un periodo prolungato.
L’ex Lipsia, autore del terzo gol nel successo blaugrana, era stato sostituito al minuto 60′ da Eric Garcia a causa di un fastidio muscolare.
Subito dopo la partita, il tecnico del Barcellona, Hans Flick, aveva manifestato preoccupazione per le condizioni fisiche del giocatore e gli esami medici svolti questa mattina hanno confermato un problema al bicipite femorale.

L’esito degli esami

Il centrocampista starà fuori per diverse settimane, complicando così i piani del club in vista dei prossimi impegni.
La nota: “Gli esami effettuati questo lunedì mattina su Dani Olmo hanno rivelato che l’attaccante del Barcellona si è infortunato al bicipite femorale destro. Si prevede che non sarà disponibile per le prossime quattro o cinque settimane“.
L’infortunio costringerà dunque il classe ’98 a saltare le prime due partite di Champions League e diverse gare di Liga.

Barcellona

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Verona, Paolo Zanetti Lazio-Verona, Paolo Zanetti
Notizie9 minuti fa

Lazio-Verona, Zanetti: “La Lazio? Ha grandi meriti”

Visualizzazioni: 111 La partita Lazio-Verona ha portato una sconfitta alla squadra di Paolo Zanetti una sconfitta, che il tecnico ha...

Parma - Udinese Parma - Udinese
Video14 minuti fa

Parma-Udinese 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 60 Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l’Udinese di Kosta Runjaic. L’incontro è valevole per la quarta...

Video16 minuti fa

Lazio-Verona 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 91 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Verona di Paolo Zanetti. L’incontro è valevole per la quarta...

Video18 minuti fa

Torino-Lecce 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 104 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Lecce di Luca Gotti. L’incontro è valevole per...

Calciomercato19 minuti fa

Milan, contatti con il Como: Moncada stregato da Nico Paz | I dettagli

Visualizzazioni: 147 Milan, l’attività di scouting prosegue al fine di individuare giovani di talento da assoldare tra le fila rossonere....

Ligue 129 minuti fa

Olympique Marsiglia, entusiasmo alle stelle per lo sbarco di Rabiot: “Le parole di Benatia mi hanno convinto”

Visualizzazioni: 161 Olympique Marsiglia, Adrien Rabiot e’ sbarcato ieri sera e ad attenderlo c’erano più di 500 persone. Vediamo, qui...

Lazio-Verona, Marco Baroni Lazio-Verona, Marco Baroni
Serie A39 minuti fa

Lazio-Verona, Baroni: “La squadra ha fatto bene”

Visualizzazioni: 177 La prestazione di Lazio-Verona è stata soddisfacente per il mister biancoceleste Marco Baroni: ecco che cosa ha dichiarato...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Serie A49 minuti fa

Milan, lui sarebbe venuto di corsa: il clamoroso retroscena

Visualizzazioni: 481 L’ex difensore del Milan Filippo Galli ha svelato un retroscena che riguarda la panchina del club rossonero: ecco...

Serie B59 minuti fa

Cesena, sospiro di sollievo per Mignani: non grave l’infortunio di Berti

Visualizzazioni: 167 Cesena, gli esami medici hanno detto bene a Tommaso Berti dopo l’infortunio nel derby contro il Modena. Solo...

Lazio, Castellanos-Dia Lazio, Castellanos-Dia
Serie A1 ora fa

Lazio, la rinascita di Dia: “Va tutto alla grande”

Visualizzazioni: 191 La Lazio nel posticipo del lunedì sera del quarto turno di serie A batte all’Olimpico l’Hellas Verona per...

Le Squadre

le più cliccate