I nostri Social

Calciomercato

Fenerbahce, Mourinho vede blaugrana: pronti 20 milioni

Pubblicato

il

Karsdorp contro Mourinho

Il Fenerbahce punta in alto e grazie a Mourinho sta costruendo una squadra competitiva. L’ultima pazza idea arriva dalla Spagna e da Barcellona. Prima offerta.

I turchi non vogliono fermarsi dopo gli arrivi di En-Nesyri, Söyüncü Saint-Maximin, vogliono l’ennesimo grande colpo. L’obiettivo gioca nel Barcellona e vanta diversi trofei in carriera.

Fenerbahce, Mourinho vuole Gundogan: offerta al Barcellona

Il portoghese è deciso a formare un team completo, fatto anche di grandi campioni oltre che di giovane promesse. Per questo motivo il nuovo obiettivo del club turco è Ilkay Gundogan.

Il centrocampista tedesco (di origine turca) secondo alcune fonti, sarebbe in rotta con alcuni membri della rosa tanto da essere quasi arrivato alle mani. Necessario l’intervento di Laporta Deco per calmare gli animi.

gundogan fenerbahce

La situazione tutt altro che piacevole per l’ex Manchester City potrebbe spingere lo stesso Gundogan a cambiare aria. Tuttavia, l’offerta di 20 milioni di euro avanzata dai gialloblù sembra essere insufficiente.

Le idee della dirigenza blaugrana sono chiare: ricavare il più possibile dalla eventuale cessione del centrocampista, soprattutto dato che diversi club arabi sarebbero pronti a sborsare cifre nettamente più alte.

Mourinho

Photo Source: Fenerbahce Official Website.

Quel che è certo è il rapporto incrinato tra il giocatore e la dirigenza. Tutto potrebbe culminare con la cessione, il giocatore sarebbe interessato a rimanere in Europa così da poter competere ancora ad alti livelli.

Tanto farà anche il rendimento del Fenerbahce nei playoff della Champions League, attualmente gli uomini di Mourinho stanno preparando la gara di ritorno contro il Lille (all’andata ci fu la sconfitta per 2-1).

Calciomercato

Inter, Palacios sempre più vicino all’Estudiantes: cosa manca

Pubblicato

il

Inter

Tomas Palacios vicino al ritorno in Argentina: l’Inter e l’Estudiantes raggiungono un accordo per un prestito con opzione d’acquisto.

Inter, i dettagli dell’Accordo

L’Estudiantes de La Plata è in attesa del via libera finale da parte di Tomas Palacios per completare il suo ritorno in Argentina. L’accordo tra l’Estudiantes e l’Inter è stato chiuso, prevedendo il trasferimento del giocatore in prestito fino a dicembre 2026, con un’opzione di acquisto.

Le Implicazioni del Trasferimento

Questo trasferimento non solo rafforza la difesa dell’Estudiantes ma offre anche al giocatore l’opportunità di rilanciarsi in un ambiente familiare e competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Como, Napoli e Juventus seguono Perrone per giugno

Pubblicato

il

perrone

Il futuro di Maximo Perrone potrebbe tingersi di azzurro o bianconero, con Napoli e Juventus pronte a contendersi il talento del Como.

Como, Napoli e Juventus pronte a sfidarsi per Maximo Perrone

Il calciomercato si infiamma con l’interesse di Napoli e Juventus per Maximo Perrone, giovane centrocampista del Como. Entrambe le squadre stanno monitorando da vicino le performance del talentuoso giocatore, preparandosi a una possibile sfida sul mercato per assicurarsi le sue prestazioni nella prossima stagione. La competizione tra i due club è sempre stata accesa, ma l’attenzione verso giovani promesse come Perrone aggiunge un ulteriore livello di competizione.

Maximo Perrone è diventato uno dei nomi più discussi nel panorama calcistico italiano, grazie alle sue capacità tecniche e alla visione di gioco che lo rendono un centrocampista versatile e promettente. Con un futuro che si preannuncia brillante, l’interesse di club di alto livello come Napoli e Juventus non sorprende. Il Como, dal canto suo, si trova in una posizione strategica, potendo aspettarsi offerte significative per il suo gioiello.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, occhi in casa Wolverhampton per la fascia sinistra

Pubblicato

il

La Roma ha avviato le trattative con il Wolverhampton per il giovane terzino sinistro David Møller Wolfe, talento classe 2002.

La Roma punta sul talento norvegese

La Roma ha aperto ufficialmente i dialoghi con il Wolverhampton per acquisire il terzino sinistro David Møller Wolfe. La società giallorossa sembra voler puntare sulla freschezza e il talento del giovane norvegese per rinforzare la propria corsia mancina.

Il Wolverhampton, da parte sua, sembra disposto a valutare l’offerta della Roma per Møller Wolfe. L’eventuale cessione del terzino potrebbe rappresentare un’opportunità per il club di investire in nuovi prospetti o rinforzare altre aree della squadra. Møller Wolfe, con la sua abilità nel coprire tutta la fascia sinistra, potrebbe essere un’aggiunta strategica per la formazione di Gasperini.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato1 minuto fa

Inter, Palacios sempre più vicino all’Estudiantes: cosa manca

Visualizzazioni: 0 Tomas Palacios vicino al ritorno in Argentina: l’Inter e l’Estudiantes raggiungono un accordo per un prestito con opzione...

Everton Everton
Serie A21 minuti fa

Roma, nuovo sponsor in arrivo: le indiscrezioni

Visualizzazioni: 60 Dopo l’accordo con Wizz Air la Roma potrebbe avere presto un’altra partnership: i Friedkin continuano a lavorare anche...

perrone perrone
Calciomercato32 minuti fa

Como, Napoli e Juventus seguono Perrone per giugno

Visualizzazioni: 46 Il futuro di Maximo Perrone potrebbe tingersi di azzurro o bianconero, con Napoli e Juventus pronte a contendersi...

Calciomercato41 minuti fa

Roma, occhi in casa Wolverhampton per la fascia sinistra

Visualizzazioni: 40 La Roma ha avviato le trattative con il Wolverhampton per il giovane terzino sinistro David Møller Wolfe, talento...

Serie A51 minuti fa

Fiorentina, passo indietro: serve cambiare

Visualizzazioni: 30 La Fiorentina esce sconfitta per l’ennesima volta al Franchi: tre punti pesantissimi lasciati al Cagliari. Undicesima sconfitta su...

Inter, Sommer-Svilar Inter, Sommer-Svilar
Calciomercato1 ora fa

Inter, deciso il futuro di Sommer, Darmian e de Vrij

Visualizzazioni: 49 Yann Sommer, Matteo Darmian e Stefan de Vrij saranno svincolati a luglio, l’Inter ha deciso che non rinnoverà...

Calciomercato1 ora fa

Venezia, arriva il via libera del Napoli per Ambrosino

Visualizzazioni: 112 Giuseppe Ambrosino si prepara a lasciare il Napoli per unirsi al Venezia in prestito fino a giugno, con...

Calciomercato2 ore fa

Esclusiva CS, En-Nesyri scioglie i dubbi e dice si alla Juventus: i dettagli

Visualizzazioni: 85 Juventus, Youssef En-Nesyri scioglie la riserva e accetta il trasferimento ai bianconeri. Tutti i dettagli. I dubbi che...

Calciomercato2 ore fa

Cagliari, fatta per Albarracìn: tutte le cifre

Visualizzazioni: 30 Agustín Albarracín è pronto a unirsi al Cagliari: accordo confermato per il giovane talento dal Boston River. Pisacane...

bournemouth bournemouth
Premier League3 ore fa

Bournemouth, dopo il Tottenham va KO anche il Liverpool

Visualizzazioni: 48 Il Bournemouth conquista tre punti all’ultimo respiro contro il Liverpool, un finale mozzafiato che sorprende tutti gli appassionati...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android