Home » Esteri » Estero, il post Thiago Silva in casa Chelsea arriva dalla Bundesliga
Esteri

Estero, il post Thiago Silva in casa Chelsea arriva dalla Bundesliga

Estero, Jonathan Tah, difensore centrale tedesco classe 96′, in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha collezionato 19 presenze con 3 gol.

Arrivato a Leverkusen nell’estate 2015 per 7.5 milioni di euro dall’Amburgo, dal suo approdo si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Xabi Alonso.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dalla Bundesliga. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Chelsea per il centrale della nazionale tedesca.

Estero,il post Thiago Silva in casa Chelsea arriva dalla Bundesliga

Chelsea

La dirigenza inglese visto l’addio di Thiago Silva in estate con il contratto in scadenza a giugno 2024 e la voglia del brasiliano di tornare in patria a chiudere la carriera, i dirigenti del Chelsea stanno valutando diversi nomi per sostituirlo, e Tah fa parte di questi.

Il contratto del tedesco con il Leverkusen scade nel giugno 2025 e la società inglese vuole provare ad anticipare un suo possibile trasferimento a Londra nella prossima estate con un prezzo accettabile attorno ai 25/30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Derby di Milano: come ci arrivano Inter e Milan

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri