Home » Esteri » Estero, Ancelotti incorona Vinicius Junior come miglior del mondo
Esteri

Estero, Ancelotti incorona Vinicius Junior come miglior del mondo

Estero, Vinicius Junior, esterno d’attacco brasiliano classe 00′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 21 presenze con 12 gol.

Arrivato a Madrid nell’estate 2018 per 45 milioni di euro dal Flamengo, dal suo approdo in Spagna si è imposto come uno dei migliori giocatori della squadra allenata da mister Ancelotti.

In questa stagione dopo l’addio di Benzema, il brasiliano si e preso la scena assieme al suo nuovo partner d’attacco Bellingham trascinando il Real Madrid sia in Liga che in Champions League.

Estero, Ancelotti incorona Vinicius Junior come miglior del mondo

VINICIUS

Il Real Madrid nella giornata di ieri ha vinto lo scontro diretto contro il Girona per 4 a 0 al Bernabeu dando un segnale forte al campionato spagnolo, nel post partita Carlo Ancelotti ha parlato elogiando il suo attaccante brasiliano, ecco le sue parole:

Vini è il migliore giocatore del mondo, Jude Bellingham il secondo, Rodrygo il terzo e via dicendo tutti i miei componenti della mia squadra. Mi fate sempre domande su un calciatore che fa parte di un’altra squadra(Mbappe) ma i migliori giocatori del mondo sono già al Real Madrid, Vinicius in testa.”

LEGGI ANCHE:  Ronaldo, il Cruzeiro rischia grosso

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri