Home » Esteri » Ansia Real Madrid, Bellingham out! Ci sarà per la Champions League?
Esteri

Ansia Real Madrid, Bellingham out! Ci sarà per la Champions League?

Il Real Madrid sorride a metà. Dopo aver battuto nel big match il Girona ed aver allungato in classifica deve fare i conti con l’infortunio dell’inglese.

Ore di apprensione per Carlo Ancelotti e il Real Madrid. Neanche la gioia di aver battuto con un sonoro 4-0 il Girona ed aver allungato il primato in classifica che i Blancos devono fare i conti con gli infortuni.

Infatti, Jude Bellingham, mattatore assoluto della gara contro i catalani con un doppietta, è uscito anzitempo dal campo di gioco a causa di un brutto colpo alla caviglia, che rischia di farlo rimanere ai box per diversi giorni.

Real Madrid, Jude Bellingham - Depositphotos

Secondo quanto riportato da Marca però, la presenza del centrocampista inglese nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lipsia non dovrebbe essere in dubbio.

Bellingham è uscito molto dolorante ma la botta subita non dovrebbe avere complicazioni e l’ex Dortmund sarà a disposizione di mister Ancelotti.

LEGGI ANCHE:  Ufficiale: Sancho al Manchester United

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri