I nostri Social

Bundesliga

Bayer Leverkusen, Wirtz non si tocca: pronto il rinnovo

Pubblicato

il

Florian Wirtz è una delle stelle più brillanti del calcio contemporaneo e l’attuale club di appartenenza vuole blindarlo. Il Real Madrid osserva attentamente.

Il gioiellino tedesco ha dimostrato e sta dimostrando uno straordinario talento, tanto da attirare a sè l’attenzione dei top club europei. Il Bayer però deve fare in fretta.

Bayer Leverkusen, rinnovo Wirtz: proposta in arrivo

Nella scorsa stagione si è reso protagonista con 18 goal 20 assist in 49 presenze. Bundesliga Coppa di Germania conquistate, oltre alla finale di Europa League persa contro l’Atalanta.

Il suo valore di mercato è schizzato a 150 milioni di euro, secondo quanto detto anche dal presidente del club tedesco. Tra i club più interessati c’è sicuramente il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Con l’addio di Modric fissato per giugno 2025, sarà necessario riempire il vuoto a centrocampo.

Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga, wirtz

LEVERKUSEN, GERMANY – 23 FEBRUARY, 2024: Jeremie Frimpong, Granit Xhaka, Florian Wirtz, Amine Adli, The Bundesliga match FC Bayer 04 Leverkusen vs 1. FSV Mainz 05 at BayArena

Il colpo Mbappé ha sicuramente alzato il livello qualitativo di tutta la rosa, le sgasate di Vinicius Rodrygo rendono l’attacco una macchina da goal impressionante. A centrocampo TchouamenìValverde Bellingham offrono giocate, inserimenti e tiri dalla distanza.

Un innesto come quello di Wirtz renderebbe la rosa ancora più forte. Tuttavia, questa è al momento una possibilità remota dato che il Bayer Leverkusen sta pianificando di proporre il rinnovo al classe 2003 fino al 2029. Ovviamente con tanto di aumento salariale.

Restano da capire le intenzioni del n°10 e le sue idee sul futuro.

Bundesliga

Bayern, Musiala verso il rinnovo: “Ne stiamo parlando…”

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Jamal Musiala

Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il rinnovo di contratto. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Germany.

Di seguito le sue parole.

Musiala sul rinnovo

“Sì, mi immagino di poter rinnovare. Stiamo già parlandone, sono felice qui al Bayern Monaco e mi diverto. Però adesso non posso dire troppo altro, meglio mantenere un pizzico di mistero! E comunque un altro po’ di tempo servirà.”

Continua a leggere

Bundesliga

Borussia Dortmund-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Lipsia è uno dei match validi per la 9^giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 18:30 al Westfalenstadion.

Borussia DortmundLipsia è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa ma che hanno bisogno di punti per riconfermarsi. Il Borussia tenterà il tutto per tutto per trovare la vittoria spinta dal pubblico di casa, visto che sta vivendo un movimento altalenante in campionato. Il Lipsia, invece, vuole vincere nuovamente per tenere il passo del Bayern e tenere la testa della classifica.

 

Qui Borussia Dortmund

In vista del match contro il Lipsia mister Şahin metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Emre Can, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia formata da Nmecha e Gross mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy ci sarà il terzetto formato da Malen, Brandt e Bynoe-Gittens.

Qui Lipsia

In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Rose metterà in campo un 4-2-2-2 con Gulacsi tra i pali e il quartetto difensivo formato da Geertruida, Orbán, Castello e Henrichs. A centrocampo agiranno più bassi Haidara e Kampl mentre sulla trequarti ci saranno Baumgartner e Nusa alle spalle del tandem composto da Sesko e Openda.

Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Lipsia

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Emre Can, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Gross; Malen, Brandt, Bynoe-Gittens; Guirassy. Allenatore: Sahin.

Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Geertruida, Orbán, Castello, Henrichs; Haidara, Kampl; Baumgartner, Nusa; Sesko, Openda. Allenatore: Rose.

Dove vedere Borussia Dortmund-Lipsia

Il match Borussia Dortmund-Lipsia in programma sabato 2 novembre alle 18:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco-Union Berlino, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Union Berlino è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 15:30 all’Allianz Arena.

Il match tra Bayern Monaco e Union Berlino mette di fronte due squadre che si trovano in una buona situazione di classifica in questo avvio di campionato e che hanno bisogno di ulteriori punti per confermarsi. Il club di mister Kompany tenterà di vincere sfruttando il fattore casa per confermarsi in vetta alla classifica, mentre il club berlinese dovrà tentare l’impresa per portarsi in casa di vittoria a meno due proprio dai bavaresi.

Bayern Monaco-Union Berlino

Qui Bayern Monaco

In vista del match contro l’Union Berlino mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Davies, Kim Min-jae, Upamecano e Laimer. In mediana ci sarà la coppia formata da Palhinha e Kimmich mentre sulla trequarti alle spalle di Kane ci sarà il terzetto composto da Musiala, Coman e Olise.

Qui Union Berlino

In vista del match contro il Bayern Monaco mister Svensson metterà in campo un 3-4-2-1 con Ronnow tra i pali e il terzetto difensivo formato da Doekhi, Vogt e Leite. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Trimmel, Kamlein, Khedira e Rothe mentre sulla trequarti alle spalle di Hollerbach ci sarà la coppia formata da Jeong e Vertessen.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Davies, Kim Min-jae, Upamecano, Laimer; Palhinha, Kimmich; Musiala, Coman, Olise; Kane. Allenatore: Kompany.

Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Vogt, Leite; Trimmel, Kamlein, Khedira, Rothe; Jeong, Vertessen; Hollerbach. Allenatore: Svensson.

Dove vedere Bayern Monaco-Union Berlino

Il match Bayern Monaco-Union Berlino in programma sabato 2 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Apoel-Fiorentina Apoel-Fiorentina
Conference League2 minuti fa

Apoel-Fiorentina 2-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 10 Allo Stadio NEO GSP l’Apoel di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per...

Milan Milan
Calciomercato7 minuti fa

Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?

Visualizzazioni: 26 Milan, la notizia riferita dai colleghi di Fichajes.net è di quella che fa brillare gli occhi ai tifosi rossoneri decisamente...

Video7 minuti fa

Genoa-Como 1-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 14 A Marassi il Genoa di Alberto Gilardino ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per l’undicesima...

Thiago Motta, Lille-Juventus Thiago Motta, Lille-Juventus
Video14 minuti fa

Thiago Motta, conferenza stampa pre Juventus-Torino – VIDEO

Visualizzazioni: 54 Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia del match contro il Torino, ha presentato ai media...

Juventus Juventus
Serie A17 minuti fa

Juventus, Motta: “Il derby partita speciale. Domani non ci sarà Douglas Luiz”

Visualizzazioni: 196 Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole, in programma...

Parma-Genoa, Pecchia Parma-Genoa, Pecchia
Serie A22 minuti fa

Parma, Pecchia: “Il Venezia è in buon momento. La sconfitta col Genoa brucia”

Visualizzazioni: 138 Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro il...

Mondiali Mondiali
Esteri37 minuti fa

Perù, scoppia lo scandalo: arrestato il presidente Lozano

Visualizzazioni: 23 Estero, Augustin Lozano, è l’attuale presidente della federazione calcistica del Perù dalla sua nomina del dicembre 2018. Nelle...

Sala Sala
Serie A57 minuti fa

Serie A, media spettatori: sorprese in top 10

Visualizzazioni: 462 Transfermarkt ha pubblicato un report sulla media spettatori in Serie A fino all’11° giornata. Oltre ai soliti stadi,...

Napoli, Lukaku Napoli, Lukaku
Nations League1 ora fa

Belgio, i convocati per la Nations League: c’è Lukaku

Visualizzazioni: 140 Il ct del Belgio Domenico Tedesco ha diramato la lista dei convocati per le prossime partite di Nations...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Conceição: “Non mi vedo di passaggio qui”

Visualizzazioni: 225 Juventus, il giovane talento portoghese ha parlato del suo futuro e della stagione bianconera in una lunga intervista...

Le Squadre

le più cliccate