I nostri Social

Bundesliga

Bayern, Musiala in procinto di tornare in gruppo: i dettagli

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Jamal Musiala

Il Bayern tornerà in campo sabato alle 18:30 per affrontare lo Stoccarda nella settima giornata di Bundesliga e dovrà fare i conti con assenze pesanti, ma anche con importanti ritorni.

Tra coloro che potrebbero dare forfait ci sono Kane e Laimer, rientrati acciaccati dalle rispettive nazionali, mentre tra i rientranti dovrebbero esserci Musiala e Upamecano.

Le condizioni di Musiala

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, il trequartista tedesco è in procinto di rientrare in gruppo dopo il problema all’articolazione dell’anca che lo ha costretto a saltare l’impegno con l’Eintracht Francoforte e a declinare la convocazione della propria nazionale.

Kompany, dunque, può sorridere e iniziare a preparare la prossima sfida.

Bundesliga

Bayern, Musiala verso il rinnovo: “Ne stiamo parlando…”

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Jamal Musiala

Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il rinnovo di contratto. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Germany.

Di seguito le sue parole.

Musiala sul rinnovo

“Sì, mi immagino di poter rinnovare. Stiamo già parlandone, sono felice qui al Bayern Monaco e mi diverto. Però adesso non posso dire troppo altro, meglio mantenere un pizzico di mistero! E comunque un altro po’ di tempo servirà.”

Continua a leggere

Bundesliga

Borussia Dortmund-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Lipsia è uno dei match validi per la 9^giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 18:30 al Westfalenstadion.

Borussia DortmundLipsia è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa ma che hanno bisogno di punti per riconfermarsi. Il Borussia tenterà il tutto per tutto per trovare la vittoria spinta dal pubblico di casa, visto che sta vivendo un movimento altalenante in campionato. Il Lipsia, invece, vuole vincere nuovamente per tenere il passo del Bayern e tenere la testa della classifica.

 

Qui Borussia Dortmund

In vista del match contro il Lipsia mister Şahin metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Emre Can, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia formata da Nmecha e Gross mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy ci sarà il terzetto formato da Malen, Brandt e Bynoe-Gittens.

Qui Lipsia

In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Rose metterà in campo un 4-2-2-2 con Gulacsi tra i pali e il quartetto difensivo formato da Geertruida, Orbán, Castello e Henrichs. A centrocampo agiranno più bassi Haidara e Kampl mentre sulla trequarti ci saranno Baumgartner e Nusa alle spalle del tandem composto da Sesko e Openda.

Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Lipsia

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Emre Can, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Gross; Malen, Brandt, Bynoe-Gittens; Guirassy. Allenatore: Sahin.

Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Geertruida, Orbán, Castello, Henrichs; Haidara, Kampl; Baumgartner, Nusa; Sesko, Openda. Allenatore: Rose.

Dove vedere Borussia Dortmund-Lipsia

Il match Borussia Dortmund-Lipsia in programma sabato 2 novembre alle 18:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco-Union Berlino, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Union Berlino è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 15:30 all’Allianz Arena.

Il match tra Bayern Monaco e Union Berlino mette di fronte due squadre che si trovano in una buona situazione di classifica in questo avvio di campionato e che hanno bisogno di ulteriori punti per confermarsi. Il club di mister Kompany tenterà di vincere sfruttando il fattore casa per confermarsi in vetta alla classifica, mentre il club berlinese dovrà tentare l’impresa per portarsi in casa di vittoria a meno due proprio dai bavaresi.

Bayern Monaco-Union Berlino

Qui Bayern Monaco

In vista del match contro l’Union Berlino mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Davies, Kim Min-jae, Upamecano e Laimer. In mediana ci sarà la coppia formata da Palhinha e Kimmich mentre sulla trequarti alle spalle di Kane ci sarà il terzetto composto da Musiala, Coman e Olise.

Qui Union Berlino

In vista del match contro il Bayern Monaco mister Svensson metterà in campo un 3-4-2-1 con Ronnow tra i pali e il terzetto difensivo formato da Doekhi, Vogt e Leite. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Trimmel, Kamlein, Khedira e Rothe mentre sulla trequarti alle spalle di Hollerbach ci sarà la coppia formata da Jeong e Vertessen.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Davies, Kim Min-jae, Upamecano, Laimer; Palhinha, Kimmich; Musiala, Coman, Olise; Kane. Allenatore: Kompany.

Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Vogt, Leite; Trimmel, Kamlein, Khedira, Rothe; Jeong, Vertessen; Hollerbach. Allenatore: Svensson.

Dove vedere Bayern Monaco-Union Berlino

Il match Bayern Monaco-Union Berlino in programma sabato 2 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester United, Amorim Manchester United, Amorim
Focus7 ore fa

I 20 allenatori più cari: Amorim si aggrega

Visualizzazioni: 168 Ruben Amorim è il caso più recente di allenatore che passa in un altro club tramite pagamento di...

Calciomercato7 ore fa

Boca Juniors, l’idea Sergio Ramos stuzzica Gago

Visualizzazioni: 199 Sergio Ramos è ormai stabilmente svincolato dopo una stagione non indimenticabile con la maglia del Siviglia. L’allenatore del...

Fiorentina-Roma, Palladino Fiorentina-Roma, Palladino
Serie A7 ore fa

Fiorentina, un ottobre da incorniciare: 6 vittorie su 6!

Visualizzazioni: 228 La Fiorentina è una delle migliori sorprese di questo inizio di stagione. A conferma di ciò un mese...

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Calciomercato8 ore fa

Calciomercato: Neymar vicino al ritorno al Santos

Visualizzazioni: 175 Il vicepresidente del club brasiliano ha confermato: dal prossimo giugno Neymar tornerà a giocare in patria con il...

Serie A8 ore fa

Inter, Adani: “Frattesi è diventato un titolare in più. I suoi inserimenti…”

Visualizzazioni: 231 L’ex difensore dell’Inter Daniele Adani ha speso parole al miele per Davide Frattesi nel corso della tramissione “Viva...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga8 ore fa

Barcellona, Cubarsi: “Puyol il mio idolo, Flick ci ha trasformato. Voglio…”

Visualizzazioni: 209 Il difensore del Barcellona Pau Cubarsi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RAC1 in merito al fantastico inizio...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 19 ore fa

Paris Saint-Germain, Luis Enrique sull’ex Inter “Hakimi è il terzino destro più forte che ho allenato”

Visualizzazioni: 236 Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, nella vigilia del match contro il Lens, ha speso qualche parola d’affetto...

Serie A9 ore fa

Monza-Milan, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 392 Monza-Milan, il Saturday Night della decima giornata di Serie A, non sarà mai una partita come le altre:...

Serie A9 ore fa

Juventus, Giuntoli non si nasconde: “A Gennaio priorità al difensore. Su Skriniar…”

Visualizzazioni: 345 Prima della partita contro l’Udinese, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN....

Koulibaly Koulibaly
Serie A10 ore fa

Napoli, Koulibaly: “Spero di vederli a dicembre allo stadio. E su un ritorno…”

Visualizzazioni: 316 Napoli, Kalidou Koulibaly, difensore centrale classe 91′, con la maglia azzurra ha collezionato in tutte le competizioni 317...

Le Squadre

le più cliccate