Home » Esteri » Accoglienza shock dei tifosi dell’Osasuna per Greenwood
Esteri

Accoglienza shock dei tifosi dell’Osasuna per Greenwood

Esordio shock per Mason Greenwood con la maglia del Getafe. Preso di mira dai tifosi dell’Osasuna con cori che hanno fatto molto discutere.

“Greenwood muerete, Greenwood muerete”. Questo è stato l’esordio in Liga dell’ex attaccante del Manchester United, passato in estate al Getafe.

Mason Greenwood è entrato in campo al minuto 77′ della gara del suo Getafe contro l’Osasuna e i tifosi ospiti gli hanno dedicato un’accoglienza speciale.

Infatti, i tifosi hanno preso di mira l’inglese intonando alcuni cori che hanno scaturito in Spagna diverse polemiche.

Greenwood

Queste le parole del tecnico dell’Osasuna, Jogoba Arrasate: “Greenwood è un ottimo giocatore e il sistema giudiziario ha già espresso il suo parere sulla sua vicenda. I cori contro di lui sono stati brutti, ma anche quelli contro di noi devono essere segnalati”.

Dopo i problemi avuti con la giustizia per le accuse di violenza nei confronti della sua compagna, Greenwood ha deciso di lasciare l’Inghilterra e provare a rilanciarsi in Spagna, dove però a quanto pare sembra sia rimasto nel mezzo del ciclone.

LEGGI ANCHE:  MONDIALE RUSSIA | Argentina-Islanda 1-1: Messi Fallisce Rigore Decisivo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri