I nostri Social

Liga

Barcellona-Getafe: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Barcellona

 Barcellona-Getafe, match valido per la quinta giornata de La Liga, vedrà i blaugrana ospitare in casa gli azzurri per agguantare la vetta.

Il Barcellona ha cominciato molto bene la stagione, per gli uomini di Flick sono arrivate 3 vittorie ed un pareggio e dista solo 2 punti la distanza dal Real Madrid capolista. Il Getafe nelle prime quattro gare ha totalizzato ben 9 punti e si candida per dar fastidio alla zona Europa fino alla fine.

Barcellona-Getafe

The majestic Camp Nou, barcelona, spain.

Qui Barcellona

Questo l’11 dei padroni di casa: Garcia in porta, difesa a 4 con Kounde, Garcia, Cristensen e Martin. Mediana a 2 con Pedri e Casado, trequarti composta da Raphinha, Olmo e Rashford, dietro all’unica punta Ferran Torres.

Qui Getafe

Questo l’11 degli ospiti: Soria tra i pali, difesa a 3 composta da Djene, Abqar e Duarte. Centrocampo a 5 con Femenia e Rico sulle corsie e Martin, Milla e Arambarri al centro. In attacco spazio alla coppia Liso-Mayoral.

Barcellona-Getafe: probabili formazioni

Barcellona (4-2-3-1): Garcia; Kounde, Garcia, Cristensen, Martin; Pedri, Casado; Raphinha, Olmo, Rashford; Ferran Torres. All. Hansi Flick.

Getafe (3-5-2): Soria; Djene, Abqar, Duarte; Femenia, Martin, Milla, Arambarri, Rico; Liso, Mayoral. All. José Bordalas.

Barcellona-Getafe: dove vederla

Il match, Barcellona-Getafe, in programma Domenica 21 Settembre alle ore 21:00 allo stadio Joahn Cruyff di Barcellona, sarà visibile in streaming su DAZN.

Liga

Real Madrid, infortunio con la Francia per Camavinga: le sue condizioni

Pubblicato

il

Camavinga, Real Madrid

Eduardo Camavinga del Real Madrid si è infortunato con la Francia e sarà quindi indisponibile per il match dei Bleus contro l’Azerbaijan.

Real Madrid

Il ritorno di Camavinga al Real Madrid

Eduardo Camavinga, giovane talento del Real Madrid, è costretto a rientrare nella capitale spagnola a causa di un infortunio. Il centrocampista francese non sarà disponibile per la partita contro l’Azerbaijan, un’assenza che si fa sentire sia per la nazionale che per il club spagnolo. La notizia è stata riportata da Fabrice Hawkins e confermata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano.

L’impatto dell’assenza di Camavinga

La mancanza di Eduardo Camavinga rappresenta un problema significativo per il Real Madrid, che perde un giocatore chiave del centrocampo. Il giovane francese, noto per la sua abilità nel recupero palla e nella creazione di gioco, è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico della squadra. La speranza è che il suo infortunio non sia grave e che possa tornare presto in campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Liga

Mbappé e la pressione a Madrid: “Quando non vinci la gente parla molto”

Pubblicato

il

Real madrid

Kylian Mbappé: “Dopo due sconfitte, torneremo più forti”. Il fuoriclasse francese promette un Real Madrid pronto a vincere tutto.

Le dichiarazioni di Mbappé

Kylian Mbappé ha recentemente rilasciato un’intervista a Cope, parlando delle difficoltà affrontate dal Real Madrid nelle ultime partite. Il campione francese ha ammesso: “Quando non vinci al Real Madrid, la gente parla molto”. Nonostante le prestazioni deludenti, con due sconfitte consecutive, Mbappé ha sottolineato che la squadra è unita e determinata a riscattarsi. “Abbiamo giocato male nelle ultime due partite e lo sappiamo, ma torneremo dopo la pausa pronti a battere l’Elche”, ha dichiarato con fiducia.

Obiettivi stagionali e il supporto dei tifosi

Mbappé ha anche ribadito l’importanza di rimanere compatti per raggiungere gli obiettivi stagionali. “Siamo tutti uniti per vincere tutti i titoli in questa stagione”, ha affermato. Le sue parole sono un chiaro messaggio di determinazione e resilienza, dimostrando che il Real Madrid è pronto a lottare per confermare la propria supremazia. I tifosi, da sempre il dodicesimo uomo in campo, saranno fondamentali nell’incoraggiare la squadra durante questo periodo di sfide.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Laporta: “Messi merita una statua nel nuovo stadio”

Pubblicato

il

Barcellona

Il Barcellona lavora da tempo per il nuovo stadio che verrà e, oltre ad ampliare la capienza a 105.000 posti, prende piede anche una statua a Lionel Messi. 

Oltre a importanti migliorare della struttura, sia per rendere il tutto più sostenibile e sia per rendere il tutto più all’avanguardia, Laporta ha in mente un’altra idea.

Lionel Messi ha contribuito come mai nessun altro nella storia del club e, dunque, non sorprende che il presidente voglia costruire una statua a sua nome.

L’idea è quella di preparare un progetto da presentare al giocatore e alla famiglia, se ci sarà il consenso allora potranno procedere.

Messi

Laporta, le parole su Lionel Messi

Il presidente Laporta ha avuto modo di esprimersi sulla vicenda, sul giocatore e sul proprio club. Ecco le sue parole.

“Messi sarà sempre legato al Barcellona, ​​sa che le porte sono aperte per lui. Abbiamo il massimo rispetto per lui, merita il miglior omaggio dal Barcellona. Dovrebbe avere una statua al Camp Nou di Spotify, come Cruyff e Kubala. È uno di quei giocatori iconici che hanno lasciato il segno. Ne abbiamo discusso in una riunione e ci stiamo lavorando. La famiglia deve essere d’accordo e tutti i tifosi del Barcellona lo vorrebbero.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Napoli Juventus, Napoli
Calciomercato9 minuti fa

Flamengo, Danilo annuncia il ritiro: “terminerò la carriera nel 2026”

Visualizzazioni: 21 Il centrale brasiliano Danilo, ex capitano della Juventus, ha annunciato la data del suo ritiro: “Il 2026 sarà...

Italia Italia
Focus19 minuti fa

Raspadori, l’eterno incompiuto che non trova il suo posto

Visualizzazioni: 26 Raspadori fatica a imporsi: contro la Moldavia prestazione opaca e un momento complicato anche con l’Atletico Madrid. Cosa...

Modric Modric
Mondiali30 minuti fa

Croazia, batte 3-1 in rimonta le Isole Far Oer e stacca il pass per il Mondiale

Visualizzazioni: 29 La Croazia trionfa 3-1 sulle Isole Faroe e si qualifica per il Mondiale 2026, un risultato che conferma...

Inter Inter
Calciomercato39 minuti fa

Inter e Juventus, hanno messo gli occhi su Tiago Gabriel del Lecce

Visualizzazioni: 54 Inter e Juventus hanno mostrato un interesse per un giovane centrale del Lecce: Tiago Gabriel è un osservato...

Iran Iran
Mondiali49 minuti fa

Russia, con un rendimento così sarebbe stato Mondiale

Visualizzazioni: 21 La Russia è la grande esclusa di queste qualificazioni mondiali: ma il rendimento avuto nelle ultime amichevoli avrebbe...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 15 novembre

Visualizzazioni: 30 Rassegna stampa, le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola stamattina: Sinner e le ATP Finals di Torino...

Iran Iran
Mondiali1 ora fa

Turchia-Bulgaria, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 59 Turchia-Bulgaria, qualificazioni Mondiali 2026: Montella punta su Yildiz e Calhanoglu per blindare il secondo posto. Formazioni, orario e...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Comolli: “Il calcio mi annoia, ecco cosa preferisco leggere”

Visualizzazioni: 44 L’amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, dichiara di “non leggere mai di calcio”, preferendo articoli scientifici su dati...

Insigne Insigne
Calciomercato2 ore fa

Lazio, l’agente di Insigne conferma: “Sono interessati, vediamo cosa succede…”

Visualizzazioni: 37 Lorenzo Insigne nel mirino della Lazio: il club capitolino valuta l’ingaggio del fantasista italiano, conferma l’agente Andrea D’Amico....

Chelsea Chelsea
Calciomercato11 ore fa

Chelsea, accordo raggiunto per Deinner Ordóñez dell’Independiente

Visualizzazioni: 60 Deinner Ordóñez approda al Chelsea: accordo raggiunto per il giovane talento difensivo dell’Independiente del Valle, pronto a unirsi...

Le Squadre

le più cliccate