I nostri Social

Coppa Italia

Milan-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Giovedi 13 a San Siro alle 20.45 è attesa la sfida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia tra le due squadre più titolate della nostra Serie A: Milan-Juventus. L’ultimo turno di campionato ha regalato solo bocconi amari ad entrambe le squadre: i rossoneri hanno subito una rimonta storica nel derby con i cugini interisti, mentre i bianconeri hanno dovuto sopportare una rimonta, comunque clamorosa, in casa dell’Hellas Verona.

Vedremo chi saprà risollevarsi per prima.

Indice

Qui Milan

Pioli non intende stravolgere la formazione che per buona parte della gara aveva disputato un grande derby: in difesa potrebbe toccare a Musacchio al posto di Kyaer, con le conferme di Conti, Romagnoli e l’imprescindibile Hernandez. Bennacer e Kessie sono confermati mentre Bonaventura potrebbe avere una chanche da titolare.

In avanti Ibrahimovic dovrebbe avere ancora partner Rebic, che si sta rivelando efficace goleador di questo periodo.

Qui Juventus

Come Pioli, neanche Sarri va incontro a sostanziali cambiamenti. In porta torna Buffon, la difesa dovrebbe essere la solita con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro, anche se De Sciglio nel suo vecchio stadio potrebbe trovare una maglia sull’esterno. Più difficile accada per Rugani.

Il centrocampo sarà affidato ai soliti tre: Pjanic, Bentancur e Rabiot. Dybala dovrebbe riprendersi la maglia da titolare accanto a CR7, per l’ultima maglia più probabile Ramsey di Bernardeschi.

Probabili formazioni

Milan (4-4-1-1) Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez, Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura, Calhanoglu, Ibrahimovic. Allenatore, Pioli

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore, Sarri

 

Dove vederla

La partita MIlan-Juventus sarà trasmessa in chiaro su RAI 1 alle 20.45. Per chi volesse seguire la sfida in streaming è possibile farlo con l’applicazione gratuita RaiPlay scaricabile sui vari dispositivi mobili.

[smiling_video id=”114471″]

[/smiling_video]

 

Coppa Italia

Coppa Italia, svelate date e orari delle semifinali

Pubblicato

il

Coppa Italia

La Lega di Serie A ha diramato la date e gli orari delle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. Si giocata ad aprile.

La Lega di Serie A ha reso note le date e gli orari delle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. A giocarsi l’accesso alla finale della competizione si sfideranno JuventusLazio e AtalantaFiorentina.

I match verranno disputati nel mese di aprile con l’andata fissata per il 2 e il 3 aprile, mentre il ritorno si giocherà a distanza di 20 giorni.

 

Coppa Italia

 

Coppa Italia, date e orari delle semifinali

Andata

Martedì 2 aprile ore 21:00          JuventusLazio

Mercoledì 3 aprile ore 21:00       FiorentinaAtalanta

Ritorno

Martedì 22 aprile ore 21:00        LazioJuventus

Mercoledì 23 aprile ore 21:00     AtalantaFiorentina

Continua a leggere

Coppa Italia

Juventus-Lazio Coppa Italia, le fasi di vendita dei biglietti

Pubblicato

il

La Juventus ha comunicato che sono iniziate le fasi di vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.

La Juventus, tramite i propri canali social, ha comunicato che sono cominciate le fasi di vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.
Di seguito il comunicato:

“Quella di giovedì 11 gennaio 2024 è stata un’altra grande notte all’Allianz Stadium: la Juve ha battuto il Frosinone, conquistando l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, contro la Lazio. Il match di Torino si giocherà (da confermarsi) il 3 aprile, ma è già ora di mettere in calendario le fasi di vendita dei biglietti.

LE FASI DI VENDITA

ABBONATI SERIE A 2023-24 (compresi abbonati al girone di ritorno)

  • CONFERMA POSTO: dalle ore 12:00 di venerdì 19 gennaio fino alle ore 8:59 di martedì 6 febbraio

Gli abbonati potranno confermare il loro posto, a partire da 29 €. La possibilità di confermare il proprio posto terminerà il 6 febbraio alle ore 8:59. Dalle ore 9.00 tutti i posti non acquistati in prelazione verranno resi disponibili.

  • ABBONATI – POSTI AGGIUNTIVI: dalle ore 12:00 di martedì 6 febbraio

Tutti gli abbonati potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per sé e per amici bianconeri. Gli abbonati potranno scegliere questa opzione anche per prendere un posto in un settore diverso, fra quelli disponibili.

Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

MEMBER: sempre dalle ore 12.00 di martedì 6 febbraio

Ogni Member (J1897, Black&White e Black&White International) potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé e per altri tifosi Member. Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

POSSESSORI DI JUVENTUS CARD: dalle ore 10:00 di sabato 23 febbraio fino alle ore 9:59 di giovedì 29 febbraio

Le modalità di acquisto per questa fase verranno comunicate successivamente.

VENDITA LIBERA: dalle ore 10.00 di giovedì 29 febbraio

Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella regione Lazio non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto. Il settore ospiti sarà disponibile a partire dal 1° marzo alle ore 10:00 e l’acquisto sarà consentito ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite”.

Juventus

La piantina dell’Allianz Stadium

Continua a leggere

Coppa Italia

Juventus-Lazio: le fasi di vendita per la Coppa Italia

Pubblicato

il

Juventus-Lazio

JuventusLazio: si prospetta un’altra grande notte all’Allianz Stadium. Il match di Torino si giocherà (da confermarsi) il 3 Aprile 2024

Juventus-Lazio

Juventus-Lazio

Dopo aver battuto rispettivamente Frosinone e Roma, Juventus e Lazio si affronteranno nella Semifinale di Coppa Italia.

Il match tra bianconeri e biancoazzurri si giocherà in gara di andata e ritorno: prima sfida all’Allianz Stadium di Torino, seconda all’Olimpico di Roma.

Come detto, in attesa di conferme, i primi 90′ si disputeranno il 3 Aprile ma è già ora di mettere in calendario le fasi di vendita dei biglietti.

Le fasi di vendita:

ABBONATI SERIE A 2023-24 (compresi abbonati al girone di ritorno)

  • CONFERMA POSTO: dal 19 Gennaio alle ore 12:00 fino al 6 Febbraio alle ore 8:59

Gli abbonati potranno confermare il loro posto, a partire da 29 €. La possibilità di confermare il proprio posto terminerà il 6 Febbraio alle ore 8:59. Dalle ore 9.00 tutti i posti non acquistati in prelazione verranno resi disponibili.

  • ABBONATI – POSTI AGGIUNTIVI: dal 6 Febbraio alle ore 12:00

Tutti gli abbonati potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per sé e per amici bianconeri. Gli abbonati potranno scegliere questa opzione anche per prendere un posto in un settore diverso, fra quelli disponibili.

Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

MEMBER: dalle ore 12.00 del 6 Febbraio

Ogni Member (J1897, Black&White e Black&White International) potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé e per altri tifosi Member.

Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

POSSESSORI DI JUVENTUS CARD: dal 23 Febbraio alle ore 10:00 fino al 29 Febbraio alle ore 9:59

Le modalità di acquisto per questa fase verranno comunicate successivamente.

VENDITA LIBERA: dalle ore 10.00 del 29 Febbraio

Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella regione Lazio non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto.

Il settore ospiti sarà disponibile a partire dal 1° Marzo alle ore 10:00 e l’acquisto sarà consentito ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Serie A17 minuti fa

Cagliari-Hellas Verona: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 125 Cagliari–Hellas Verona, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Unipol Domus’...

Bologna-Salernitana Bologna-Salernitana
Serie A36 minuti fa

Bologna-Salernitana: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 157 Bologna–Salernitana, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo ‘Stadio Dall’Ara’ di Bologna...

Serie B57 minuti fa

Ternana, al via il rush finale per la salvezza I L’obiettivo è fare il pieno tra le mura amiche

Visualizzazioni: 136 Ternana, i rossoverdi saranno impegnati lunedì primo 1°aprile in casa della Sampdoria. La salvezza dei rossoverdi, però, passerà...

Serie A1 ora fa

Pellegatti: “A Firenze sempre dura per il Milan. Su Jovic vi dico…”

Visualizzazioni: 395 Carlo Pellegatti, il noto giornalista sempre molto attento alle vicende rossonero, è intervenuto a Radio Firenze Viola presentando...

Serie A10 ore fa

Fiorentina-Milan: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 426 Fiorentina–Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Franchi di Firenze...

Serie A10 ore fa

Lazio-Juventus: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 389 Lazio–Juventus, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma...

Bayern Monaco, Davies Bayern Monaco, Davies
Esteri11 ore fa

Davies, l’agente tuona: “Ultimatum del Bayern ingiusto. In estate…”

Visualizzazioni: 254 Nedal Huoseh, agente di Alphonso Davies, ha parlato alla Bild della situazione contrattuale del suo assistito con il...

Calciomercato11 ore fa

Milan, l’occasione arriva da Torino: opportunità Rugani

Visualizzazioni: 974 Milan, arriva un’indiscrezione di mercato che non ci coglie di certo di sorpresa essendo la dirigenza rossonera da...

Roma Roma
Calciomercato11 ore fa

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Visualizzazioni: 317 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe...

football esport football esport
Notizie11 ore fa

eFootball™: è iniziata la qualificazione per l’Arsenal

Visualizzazioni: 232 eFootball™: il 25 marzo sono iniziate le competizioni per il club inglese. Quattro round per decidere chi si...

Le Squadre

le più cliccate