Home » Coppa Italia » Milan, i dubbi di Pioli: subito Vasquez?
Coppa Italia

Milan, i dubbi di Pioli: subito Vasquez?

Milan, tutto è pronto (o quasi) per la gara di domani sera contro il Torino. Vediamo quali sono le riflessioni per quanto riguarda il portiere.

Il Milan si accingerà nella giornata di domani a sfidare il Torino nella gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. Soliti problemi di formazione per Stefano Pioli il quale recupererà Junior Messias.

Per il resto dubbio in porta. Le ultime apparizioni a dire poco non esaltanti di Tatarusanu stanno facendo riflettere il tecnico ad un cambio. Le riserve verranno sciolte solamente nella giornata di domani. Escludere il portiere rumeno equivarrebbe a punirlo e si vuole cercare di evitare un simile messaggio.

D’altro canto, voci di corridoio riferiscono un ottimo stato di forma del neo acquisto Devis Vasquez. A lui ogni tipo di valutazione, fatto sta che il colombiano scalpita ed attende la prima chiamata da titolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, De Ketelaere stecca ancora: la linea comune della dirigenza

LEGGI ANCHE:  Lite Agnelli Conte: perché?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa Italia