Home » Coppa Italia » Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla
Coppa Italia

Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina-Sampdoria è una sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia: appuntamento giovedì 12 al Franchi alle ore 18.

La Fiorentina di Italiano entra di scena nella competizione, i viola arrivano da un pareggio e una vittoria in campionato in questo anno 2023.

La Sampdoria è alla terza gara di Coppa Italia, arriva a Firenze dopo aver eleminato nei turni preliminari prima la Reggina e poi l’Ascoli.

Qui Fiorentina

Nella conferenza di presentazione alla gara, Italiano ha spiegato che Terracciano e Cabral non potranno essere della gara. In porta favorito Cerofolini su Gollni, anche lui al rientro da un infortunio. A centrocampo possibile rientro dal primo minuto per Amrabat con  al fianco Bonaventura, in avanti maglia per Jovic con Barak alle spalle.

Qui Sampdoria

Il tecnico doriano Stankovic non dovrebbe fare troppi esperimenti rispetto al campionato. Per il mister serbo difesa a tre con Murillo, Nuytinck e Murru. A centrocampo ci sarà Rincon, che è squalificato in campionato. In avanti possibile coppia Lammers-Djuricic.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Barak, Kouamé; Jovic.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria-Empoli, probabili formazioni e dove vederla

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Villar, Rincon, Augello; Verre; Djuricic, Lammers.

Dove vederla

La sfida di Coppa Italia Fiorentina-Sampdoria sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 alle ore 18. Sarà visibile anche in streaming collegandosi al sito sportmediaset.it

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa Italia