Home » Coppa d'Africa » Onana, guai in Nazionale: esclusione dai titolari e lite con Eto’o
Coppa d'Africa

Onana, guai in Nazionale: esclusione dai titolari e lite con Eto’o

Un’altra pesante esclusione per Onana in Coppa d’Africa, nel match decisivo contro il Gambia che ha consentito al Camerun di approdare agli ottavi di finale

Indice

Onana, che disastro in Coppa d’Africa

È una Coppa d’Africa difficile per André Onana, ex portiere dell’Inter oggi in forza al Manchester United. Il giocatore non ha preso parte alla sfida decisiva per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta, Gambia – Camerun, per scelta tecnica.

La lite con Eto’o

Per il portiere i guai non si limitano all’aspetto tecnico e all’esclusione dagli 11 titolari di Song. Il giocatore si è reso protagonista anche di una brutta lite con il presidente della Federcalcio camerunense, che risponde al nome di Samuel Eto’o, ex stella e leggenda del Camerun.

onana camerun eto'o

La curiosa alternativa a Onana

Come anticipato, Onana non era tra i pali nel match terminato 3-2 in rimonta contro il Gambia. Al suo posto, il tecnico Rigobert Song ha preferito Ondoa, che milita in terza serie nel campionato francese, nonché cugino dello stesso Onana. Oltre al danno, quindi, la beffa.

LEGGI ANCHE:  Milan, la Nigeria vince: Chukwueze non brilla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa d'Africa