Home » Conference League » Conference League: la Roma recupera due pedine importanti
Conference League

Conference League: la Roma recupera due pedine importanti

La Roma, dopo la sconfitta nella partita di campionato di sabato contro l’Inter per 3-1, ha iniziato la preparazione al match di giovedì contro il Leicester.

La Roma di Mourinho, il 28 maggio alle 21:00, disputerà la semifinale d’andata di Conference League. Il match si svolgerà in Inghilterra al King Power Stadium.

I giallorossi nella giornata di ieri hanno ripreso gli allenamenti a Trigoria, nonostante fosse un giorno di festa. Lavoro in palestra per i calciatori impiegati nella sfida con l’Inter, mentre il resto del gruppo ha svolto un lavoro atletico con il pallone.

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO >>>>Calciomercato Roma: vicino il rinnovo di un centrocampista

Roma ritrova Zaniolo e Cristante

Roma

José Mourinho  ha ritrovato sia Nicolò Zaniolo che Bryan Cristante. Tutti e due non hanno giocato sabato contro la squadra di Simone Inzaghi.

Il 22 della Roma in questi giorni ha recuperato dall’infortunio alla caviglia, avuto nella partita di Napoli. Quasi certamente partirà titolare nella formazione che scenderà in campo contro il Leicester giovedì sera.

Bryan Cristante invece, prima della partita con i nerazzurri aveva avuto un problema alla schiena. Per questo motivo non era andato con i compagni a Milano.

Il problema per fortuna dovrebbe essersi risolto e quindi anche il centrocampista ex Atalanta dovrebbe giocare titolare. Così saranno entrambi a disposizione del tecnico giallorosso per la semifinale d’andata di Conference League.

TI POTREBBE INTERESSAREANCHE >>> Roma, Zaniolo sicuro: “Vincere la Conference sarebbe un punto di partenza”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche