Visualizzazioni: 243
Napoli – Fiorentina è la prima semifinale della Supercoppa Italiana 2023: calcio d’inizio domani alle ore 20 all’Al-Awwal Park Stadium di Riad.
Mazzarri e Italiano si sfidano per accedere alla finale di Supercoppa, chi vince affronterà la vincente di Inter-Lazio in programma venerdì, sempre alle ore 20.
Le due formazioni arrivano da un momento non semplice in campionato, anche se nell’ultimo turno i partenopei sono tornati a vincere, con un gol in pieno recupero contro la Salernitana.
Qui Napoli
Per Mazzarri la criticità è soprattutto in mediana, dove all’assenza di Anguissa, impegnato in Coppa d’Africa, potrebbero essere assenti anche Demme e Cajuste, mentre Zielinski dovrebbe essere recuperato. In avanti accanto a Politano e Kvaratskhelia probabile maglia da titolare per l’ex Simeone.
Qui Fiorentina
Anche per Italiano tanti dubbi, tanti giocatori che devono essere recuperati. In avanti possibile maglia da titolare per Parisi, preferito a Brekalo, con Sottil e Gonzalez rientrato oggi in gruppi convocato per far gruppo. Arthur dovrebbe partire dall’inizio in regia, come Beltran in attacco.
Probabile formazione
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Gaetano; Politano, Simeone, Kvaratskhelia
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran
Dove vederla
Napoli – Fiorentina di domani si sera alle 20 sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro da Canale 5. Inoltre sarà possibile seguire la sfida in streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.