I nostri Social

Calciomercato

Zielinski: il piano di Giuntoli, ma l’Inter osserva

Pubblicato

il

Zielinski, Napoli

Ci sarebbero già stati i primi contatti tra il dirigente juventino e l’entourage di Zielinski. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno con il Napoli.

Zielinski: attento Napoli, Juve e Inter ci provano

Giuntoli lo aveva portato al Napoli nel 2016, ora lo chiama a Torino. Il Football Director della Juventus ha buonissimi rapporti col calciatore e con il suo agente, Bartlomiej Bolek.

Questo non significa che sia tutto già scritto, ma di certo Piotr Zielinski ascolterà l’offerta della Juventus.

Zielinski, Qatar 2022

Il centrocampista polacco è stato protagonista della formazione partenopea, nella cavalcata tricolore dello scorso anno. Il contratto di Zielinski con il Napoli è tuttavia in scadenza il 30 giugno 2024.

Tant’è che già durante l’ultima estate era parso vicinissimo ad un trasferimento in Saudi League, poi sfumato per il rifiuto di Piotr stesso.

Il club di De Laurentiis ha poi presentato all’entourage del polacco una proposta di prolungamento di contratto di 2 anni con riduzione degli emolumenti dagli attuali 3,5 mln, a 2,5 netti valida fin da subito. Proposta respinta dal centrocampista.

La scadenza del contratto del centrocampista classe 94′ si avvicina. Essendo ancora nel pieno della maturità, a Zielinski si stanno interessando diversi club importanti.

Tant’è che il club partenopeo, vedendo la possibilità di perderlo a zero, sarebbe disposto a valutare offerte già a gennaio, ma solo per una cessione all’estero.

L’Inter, e Marotta in particolare, sono sempre molto attenti al mercato degli svincolati. Seppur ben attrezzata in mezzo al campo, la squadra neroazzurra tiene sotto controllo la situazione. Marotta sarebbe pronto a proporre al polacco un ingaggio di 4 mln a stagione per 3 anni.

Tuttavia avendo gran bisogno di rinforzi in mezzo al campo, e visti i rapporti privilegiati di Giuntoli con Bolek, la Juventus sembra aver buone possibilità di convincere Zielinski.

La mano è aperta, i bianconeri hanno buon carte, ma la vecchia volpe Marotta può inaspettatamente sparigliarle. Staremo a vedere perché al tavolo potrebbe sedersi qualche nuovo giocatore ed oltretutto De Laurentiis non lascia la mano facilmente.

Calciomercato

Fiorentina, Dzeko ai saluti: vola in Germania

Pubblicato

il

Fiorentina, Edin Dzeko

Edin Dzeko lascia la Fiorentina dopo soli 6 mesi e torna in Germania, allo Schalke 04: contratto fino al 2026 con opzione di estensione.

Dzeko sceglie lo Schalke 04

Il trasferimento di Edin Dzeko dalla Fiorentina allo Schalke 04 è stato completato. L’attaccante bosniaco ha firmato un contratto fino al 2026 con il club tedesco, con la possibilità di estendere l’accordo di un ulteriore anno se lo Schalke riuscirà a tornare in Bundesliga. La decisione di Dzeko arriva nonostante una ricca offerta ricevuta dal Paris FC, dimostrando la sua preferenza per la squadra tedesca, campionato in cui il campione bosniaco a militato con la maglia del Wolfsburg.

Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per lo Schalke, che cerca di rafforzare il proprio attacco in vista della seconda metà della stagione per completare la promozione.

Dzeko e lo stimolo promozione

L’arrivo di Dzeko allo Schalke 04 offre nuove opportunità sia per il giocatore che per il club. Con la sua esperienza e abilità, Dzeko potrà contribuire significativamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra. Inoltre, l’opzione di estendere il contratto in caso di promozione in Bundesliga rappresenta un ulteriore incentivo per entrambe le parti. Nonostante la competizione da parte di altri club interessati, Dzeko ha scelto di unirsi allo Schalke 04, sottolineando la sua fiducia nel progetto del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Adžić dice no al Parma: vuole giocarsi le sue carte in bianconero

Pubblicato

il

Juventus

Il giovane talento della Juventus, Vasilije Adžić, rifiuta il trasferimento in prestito al Parma, preferendo restare a disposizione di Spalletti.

L’interesse del Parma per Adžić

Il Parma ha cercato di rafforzare la propria rosa con l’acquisizione del giovane talento della Juventus, Vasilije Adžić, in prestito per sei mesi. Questa mossa avrebbe dovuto portare freschezza e dinamismo al centrocampo del club emiliano, che sta cercando di migliorare la sua posizione in classifica, mettendo a disposizione di Cuesta il 19enne montenegrino.

Il rifiuto di Adžić

Nonostante l’interesse concreto del Parma, Vasilije Adžić ha deciso di declinare l’offerta. Il giovane centrocampista ha preferito rimanere alla Juventus, dove continua a lavorare per guadagnarsi un posto nella squadra di Spalletti. Questa scelta lascia il Parma alla ricerca di altre opzioni sul mercato per rinforzare la propria rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Pescara, per l’attacco spunta il nome di un ex PSG

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Pescara valuta l’ingaggio dell’ex attaccante di PSG e Lipsia, Jean-Kévin Augustin, come agente libero per rinforzare il reparto offensivo.

Opportunità di Mercato per il Pescara

Il Pescara sta considerando seriamente l’opportunità di arricchire la propria rosa con un nome di prestigio. Si tratta di Jean-Kévin Augustin, ex attaccante di Paris Saint-Germain e Lipsia, attualmente libero sul mercato. Con la sua esperienza in club di alto livello, Augustin potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la squadra abruzzese, che sta cercando di potenziare il reparto avanzato.

Il Profilo di Jean-Kévin Augustin

Jean-Kévin Augustin, noto per la sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi schemi di gioco, ha una carriera caratterizzata da alti e bassi. Dopo aver militato in squadre come PSG e RB Lipsia, il giocatore ha vissuto esperienze meno fortunate. L’interesse del Pescara potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciare la sua carriera, offrendo al tempo stesso un contributo importante alla squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Focus22 minuti fa

Napoli, Højlund ancora isolato: serve un rinforzo in attacco

Visualizzazioni: 33 Il pareggio di Copenaghen lascia l’amaro in bocca al Napoli: Højlund resta isolato e senza Neres l’attacco azzurro...

Lecce Lecce
Notizie52 minuti fa

IFAB, cambiano le regole? Perdite di tempo e VAR

Visualizzazioni: 21 Il calcio è in continua evoluzione e l’IFAB ha il compito di regolamentarlo per ottimizzare lo svolgimento delle...

Europa League1 ora fa

Bologna-Celtic, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Nella 7° giornata di League Phase dell’Europa League il Bologna ospita al Dall’Ara gli scozzesi del Celtic. Calcio...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Dzeko ai saluti: vola in Germania

Visualizzazioni: 38 Edin Dzeko lascia la Fiorentina dopo soli 6 mesi e torna in Germania, allo Schalke 04: contratto fino...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Adžić dice no al Parma: vuole giocarsi le sue carte in bianconero

Visualizzazioni: 66 Il giovane talento della Juventus, Vasilije Adžić, rifiuta il trasferimento in prestito al Parma, preferendo restare a disposizione...

perilli hellas verona perilli hellas verona
Focus2 ore fa

Hellas Verona, nuova chance per Perilli: via al ballottaggio

Visualizzazioni: 45 Con la trasferta di Cremona si è rivisto tra i pali dell’Hellas Verona Simone Perilli. Il clean sheet...

Serie A2 ore fa

Napoli, Giuffredi critica Conte: “Trascura i giovani: Marianucci e Ambrosino meritano spazio”

Visualizzazioni: 38 L’agente Mario Giuffredi critica duramente Antonio Conte per la gestione dei giovani, soprattutto adesso con i tanti infortuni...

Milan, Loftus-Cheek, Lazio Milan, Loftus-Cheek, Lazio
Notizie2 ore fa

Calciomercato Milan: Loftus-Cheek torna in Inghilterra?

Visualizzazioni: 99 Dopo l’accostamento alla Lazio, c’è un’altra squadra su Loftus-Cheek del Milan. Una squadra di Premier League, quest’anno impegnata...

Europa League3 ore fa

Bologna, Italiano: “Dall’Ara deve tornare il nostro fortino. Domani tocca a Skorupski e Dallinga”

Visualizzazioni: 21 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano é intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League...

Napoli-Bologna Napoli-Bologna
Serie A3 ore fa

Napoli, al momento il mercato resta a saldo zero

Visualizzazioni: 84 Il Consiglio Federale non ha dato il via libera per cambiare la regola che al momento blocca il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android