Home » Calciomercato » Zaniolo, sì al Galatasaray con la testa al Milan: la clausola rescissoria
Calciomercato

Zaniolo, sì al Galatasaray con la testa al Milan: la clausola rescissoria

Zaniolo ha detto sì al Galatasaray. Dopo un mese di gennaio che possiamo definire travagliato, il giocatore sembra avere trovato una situazione. Ma sarà definitiva?

Nicolò Zaniolo ha detto sì al Galatasaray. Per l’esterno classe 1999 l’aria di Roma si era fatta irrespirabile. Il disagio è stato ulteriormente acuito dall’aggressione subìta nei pressi della sua abitazione.

Una situazione paradossale. Fino all’ultimo Zaniolo ha aspettato e sperato in una risposta positiva da parte del Milan, ma invano. Così ieri pomeriggio si è imbarcato per Instanbul per la sua nuova esperienza professionale. Al club giallorosso 23 milioni di cui 15 come parte fissa ed il resto in bonus facilmente raggiungibili. A Zaniolo 3,5 milioni di euro fino al 30 giugno del 2027.

Particolare la clausola rescissoria che andrà a scendere nel tempo. Il giocatore avrebbe infatti chiesto al suo procuratore Claudio Vigorelli di fare di tutto affinchè ci fossero possibilità concrete di tornare in Italia considerando il Milan come soluzione preferita.

LEGGI ANCHE:  Il Bologna rompe gli indugi: ad un passo il nuovo esterno

Riteniamo tuttavia difficile, se non impossibile, che i rossoneri possano pagare la clausola rescissoria. Seguiremo la vicenda.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato