Home » Calciomercato » Zaniolo, Mourinho fa marcia indietro: la decisione è presa | La situazione
Calciomercato

Zaniolo, Mourinho fa marcia indietro: la decisione è presa | La situazione

Zaniolo, come anticipato da diversi mesi proprio da noi di Calcio Style, è quantomai vivo l’interesse da parte del Milan. Ed ora si potrebbe entrare nel vivo.

In queste ultime ore a Roma non si parla d’altro. Nicolò Zaniolo potrebbe realmente partire ed il Milan rappresenta di certo una delle soluzioni maggiormente gradite al giocatore stesso.

Da monitorare i movimenti dall’estero. Una buona proposta cash potrebbe mandare all’aria, seduta stante, mesi di corteggiamenti a tinte rossonere. Ed il Tottenham sembra fare decisamente sul serio, nonostante una vera e propria proposta non vi sia ancora stata.

A tal proposito si è pronunciato Josè Mourinho nel post gara contro lo Spezia. Il tecnico portoghese sembra voler tornare sui propri passi. Ecco le sue parole:” Mi fido delle parole del direttore che non ci sono offerte. Se andasse via faremmo una riunione di emergenza per il sostituto. Ma non credo succederà. Ogni volta che gioca dà sempre tutto, questo è vero, punto. Il mio rapporto con lui è sempre stato buono. Poi non puoi convocare chi non ha la testa qui. Non serve recuperare il rapporto, non c’è guerra”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, che intreccio! Ziyech, Zaniolo, la Roma e…gli Yankees sullo sfondo

LEGGI ANCHE:  Milan-Sassuolo, la decisione di Pioli su De Ketelaere

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato