Home » Calciomercato » Zaccagni : è derby Roma-Lazio. Col Milan terzo incomodo…
Calciomercato

Zaccagni : è derby Roma-Lazio. Col Milan terzo incomodo…

Mattia Zaccagni è un giocatore in rampa di lancio, un anno 2020 per il venticinquenne di Cesena dal punto di vista tecnico molto positivo. Il trequartista esploso agli ordini di Juric ha un contratto in scadenza nel giugno 2022. Un inizio di stagione che lo ha visto figurare anche tra i convocati di Mancini nel gruppo della Nazionale maggiore a novembre, anche se poi a causa di un infortunio non ha potuto giocare. Ora, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola, Zaccagni è anche diventato uomo mercato al centro del derby della Capitale tra Roma e Lazio, con il Milan outsider di lusso pronto a fare da terzo incomodo.

I primi assalti

Roma e Lazio si sono già fatte sentire con la società scaligera e sono pronte a darsi battaglia con offerte assolutamente interessanti per la stella gialloblu. Entrambe le società capitoline vorrebbero il giocatore già a gennaio, ma il tecnico Juric, che già ha fatto la voce grossa sul mercato, non intende lasciarlo andare: la volontà è quella di trattenere Zaccagni fino al termine della stagione. Non è detto che però Setti non raggiunga un accordo con una delle società interessate come accaduto lo scorso inverno con Rrahmani al Napoli e Amrabat alla Fiorentina.

Le cifre dell’affare e la terza opzione Milan

Il Verona chiede almeno 10 milioni. La Roma ha un ottimo rapporto con il Verona, come dimostra il grande affare che ha portato Kumbulla al centro della difesa di Fonseca. Lotito non ha paura di scendere in campo e crede tanto in Zaccagni e nel suo talento al servizio di Immobile, in prospettiva un duo vincente in biancoceleste come in nazionale. E il Milan? Anche i rossoneri sono in corsa ma alle condizioni giuste, ma parte da outsider nella corsa a Zaccagni. Con la sensazione che tutti vogliano anticipare le mosse per evitare scomodi nuovi contendenti.

LEGGI ANCHE:  Fabio Capello: “Vittoria bellissima. Mourinho ha la mentalità giusta”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato