Home » Calciomercato » Milan: Krunic via a gennaio
Calciomercato

Milan: Krunic via a gennaio

Il Milan è disponibile a valutare le offerte che potrebbero arrivare per Rade Krunic mettendolo di fatto sul mercato. Il bosniaco è arrivato dall’Empoli nel 2019 fortemente voluto dall’allora tecnico Giampaolo ed in rossonero sta vivendo periodi di luci ed ombre, a dire il vero più le seconde che le prime.

Impiegato nel ruolo di mediano in sostituzione di Bennacer i risultati non sono di certo stati buoni, al Milan serve decisamente un altro profilo, piace infatti moltissimo Boubakary Soumarè che potrebbe arrivare solo se però il bosniaco lascerà il club.

Le avances del Torino

E riecco Giampaolo, l’attuale tecnico del Torino avrebbe infatti richiesto uno dei suoi pupilli – Krunic appunto – per il centrocampo granata. Il Milan come detto è disposto a valutare l’offerta del Torino, ma dovrà essere adeguata e non inferiore agli 8 milioni di euro.

Attenzione a possibili contropartite tecniche, il Toro potrebbe anche inserire nella trattativa il cartellino di Meitè anche se la dirigenza rossonera preferirebbe monetizzare cash ed al momento non sarebbe quindi disposta a valutare prestiti o scambi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma: i giallorossi puntano al bomber della nazionale per la prossima stagione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato