Wanda Nara

Wanda Nara continua a flirtare con la Juventus. Secondo la stampa francese, il procuratore e moglie del bomber argentino Mauro Icardi, non ha mai interrotto i suoi colloqui con la dirigenza di Corso Galileo Ferraris

Wanda e la Juve in passato hanno parlato di Maurito. A suo tempo i bianconeri sarebbero stati pronti ad offrire un ingaggio di circa 7-8 milioni di euro a stagione, pur di portare a Vinovo il bomber albiceleste. Inter e Juve non trovarono l’accordo, e l’attaccante passò al Paris Saint Germain, dove attualmente sta vivendo una stagione deludente. Il suo rendimento infatti finora è stato contrassegnato più da bassi che da alti.

Wanda Nara e la Juventus

La Nara secondo i francesi non ha mai smesso di dialogare con Paratici. L’idea di portarlo a Torino è sempre viva. Antun e Wanda Nara potrebbero studiare lo scambio tra Dybala e Icardi. Una possibilità che secondo i media d’oltralpe potrebbe divenire sempre più concreta con il passare delle settimane. L’altra soluzione sarebbe quella di venderlo ai bianconeri, per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Ovviamente questi ultimi, dovranno prima vendere per avere la possibilità di spendere una cifra di questa portata.