I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, big verso l’addio: offerta dalla Premier

Pubblicato

il

Klopp

Calciomercato Juventus, il Liverpool sta sondando il mercato alla ricerca di un sostituto per Wijnaldum, e la scelta pare ricadere sul bianconero Aaron Ramsey.

La partenza di un perno del centrocampo come Giorginio Wijnaldum per il Liverpool ha messo in moto la dirigenza dei Reds alla ricerca di un sostituto. Gli interessi del club allenato da Klopp stanno ricadendo sul gallese della Juventus Aaron Ramsey, un nome che rispetto alle altre candidature, come riporta Todofichajes.com, sta prendendo campo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: >>> Calciomercato Juventus, si sblocca Icardi: i dettagli

Calciomercato Juventus, il Liverpool cerca Ramsey

La Juventus di certo non farebbe le barricate per il centrocampista che non si è mai integrato totalmente a Torino e tornerebbe volentieri in Premier. La Juventus con la cessione di Ramsey inoltre metterebbe a bilancio un’ottima plusvalenza: l’ex Arsenal infatti è arrivato in Serie A a parametro zero un paio di stagioni fa e i bianconeri contano di incassare almeno 15 milioni di euro. Incasso che si andrebbe a sommare al taglio di un ingaggio pesante da 7 milioni a stagioni, per un giocatore classe 1990 che in questa stagione ha disputato 19 partite, mettendo a referto due gol e cinque assist.

 

 

 

 

Calciomercato

Napoli, ag. Kvara: “Via da Napoli solo se ci sarà un’offerta che soddisferà tutti…”

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

L’agente del calciatore georgiano ha parlato, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul futuro del suo assistito a Napoli.

L’agente di Kvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha rilasciato un’intervista all’edizione georgiana de La Gazzetta dello Sport. Tra i vari temi toccati anche il futuro del suo assistito all’ombra del Vesuvio.

Come già detto nei mesi precedenti, Aurelio De Laurentiis ritiene incedibile l’ex Rubin Kazan, che con l’addio di Osimhen diventerà il punto di riferimento della squadra in vista della prossima stagione. Da tempo il patron partenopeo ha iniziato le trattative per il rinnovo ed adeguamento del contratto, valido fino al 2027.

Napoli

L’obiettivo è alzare il muro verso i club interessati al georgiano. In particolare il prorompente interesse del Paris Saint Germain, che deve sostituire Mbappé in direzione Madrid.

Il prezzo del cartellino dell’esterno offensivo si aggira intorno ai 120-130 milioni di euro. Dal canto suo il PSG, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe proposto come contropartita Kolo Muani, attaccante acquistato in estate dall’Eintracht Francoforte per 100 milioni (75 di parte fissa + 15 di bonus).

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Landucci annuncia a sorpresa il futuro di Max: “Non credo…”

Pubblicato

il

Juventus, Allegri

Il vice allenatore di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato ad alcuni tifosi del futuro del tecnico toscano sulla panchina bianconera.

Manca sempre meno alla finalissima di Coppa Italia tra l’Atalanta di Gasperini e la Juventus di Allegri. Per il tecnico bianconero potrebbe essere l’ultima finale sulla panchina della Vecchia Signora e una delle ultime last dance della sua avventura in Piemonte.

Infatti, è da tempo che il futuro dell’allenatore livornese potrebbe essere lontano da Torino. In lizza per sostituirlo il tecnico del Bologna, Thiago Motta.

Juventus

Juventus, le parole di Landucci

A confermare queste voci anche il secondo di Max Allegri. Infatti, Marco Landucci ha parlato con alcuni tifosi bianconeri presenti all’esterno dell’hotel Parco dei Principi a Roma annunciando il suo futuro e quello di Allegri.

“Non credo…”, queste le poche ma concise parole del secondo della Juventus ad un tifoso che ha chiesto della loro permanenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il sostituto di Spinazzola arriva dalla Serie A

Pubblicato

il

Dorgu Lecce

In casa giallorossa cominciano a circolare i primi nomi che potrebbero rinforzare la rosa nella prossima stagione. Idea per il dopo Spinazzola arriva dalla A.

Roma, rivoluzione sulla fascia: via Spinazzola, il nuovo nome

Con Ghisolfi ormai sul punto di firmare il contratto che lo legherà alla Lupa per i prossimi anni, comincia a muoversi qualcosa in sede di calciomercato. L’addio di Spinazzola è certo e per il sostituto si starebbe guardando al Sud Italia, più precisamente in Puglia.

Infatti, l’ultima idea per rimpiazzare l’esterno ex Juventus, in scadenza di contratto a giugno e senza possibilità di rinnovo, porta a un giocatore del Lecce fresco di salvezza in Serie A. I salentini vantano una rosa piena di giocatori interessanti ma, uno su tutti però, ha stregato i giallorossi della Capitale.

Dorgu, Milan Spinazzola, Roma

Si tratta di Patrick Dorgu, esterno classe 2004, che in questa stagione si è distinto per le sue qualità nel dribbling e nella corsa nonostante la giovane età. Il danese di origini nigeriane ha collezionato 30 presenze segnando 2 gol pesanti per la salvezza del Lecce.

Il suo ruolo prediletto è l’esterno basso di sinistra ma Gotti l’ha impiegato spesso come esterno di centrocampo a tutta fascia in questa ultima parte di stagione. Seguito anche dal Milan, ha attirato l’attenzione della Roma.

Queste qualità lo rendono l’erede perfetto di Spinazzola che finora ha ricoperto entrambi questi ruoli. La sua valutazione oscilla tra i e i 10 milioni di euro ma potrebbe abbassarsi qualora vengano inserite nell’affare alcune contropartite.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato6 minuti fa

Napoli, ag. Kvara: “Via da Napoli solo se ci sarà un’offerta che soddisferà tutti…”

Visualizzazioni: 2 L’agente del calciatore georgiano ha parlato, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul futuro del suo...

Torino Torino
Serie A16 minuti fa

Wilfried Singo: ” Il Torino è nel mio cuore, Cairo per me è come un padre e sul Monaco…”

Visualizzazioni: 87 L’ex difensore del Torino, ora al Monaco, Wilfried Singo ha parlato a La Gazzetta Dello Sport in merito...

Europei 2024, Euro2024 Europei 2024, Euro2024
Europei36 minuti fa

Euro 2024, Rosetti “Solo i capitani potranno rivolgersi all’arbitro, gli altri…”

Visualizzazioni: 156 Il presidente della commissione arbitri Uefa, Roberto Rosetti, ha annunciato un’importante novità regolamentare in vista di Euro 2024....

bertoni federica bertoni federica
Notizie41 minuti fa

Federica Bertoni su Sportitalia Tv: “Solo Chi C’ha Fede”

Visualizzazioni: 188 Solo Chi C’ha fede di Federica Bertoni pronto a partire più forte che mai. La Bertoni ritorna sugli schermi con...

Bento Inter Bento Inter
Serie A56 minuti fa

Maicon spinge Bento all’Inter: “È pronto per giocare a Milano, firmerà a breve”

Visualizzazioni: 222 L’ex campione dell’Inter Maicon ha speso parole al miele per il connazionale Bento, portiere promesso sposo dei nerazzurri....

Al Ittihad Al Ittihad
Serie A1 ora fa

Milan, il favorito per la panchina è Gallardo: i dettagli

Visualizzazioni: 236 Marcelo Gallardo, esonerato dall’Al-Ittihad negli scorsi giorni, è ora il favorito per diventare il nuovo allenatore del Milan....

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Landucci annuncia a sorpresa il futuro di Max: “Non credo…”

Visualizzazioni: 326 Il vice allenatore di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato ad alcuni tifosi del futuro del tecnico toscano...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, una macchina da gol: sfondata la tripla cifra I La top 10

Visualizzazioni: 250 Con la cinquina rifilata al Frosinone, l’Inter ha sfondato il muro delle 100 reti stagionali. Entra così nella...

Dorgu Lecce Dorgu Lecce
Calciomercato2 ore fa

Roma, il sostituto di Spinazzola arriva dalla Serie A

Visualizzazioni: 342 In casa giallorossa cominciano a circolare i primi nomi che potrebbero rinforzare la rosa nella prossima stagione. Idea...

Genoa Genoa
Serie A3 ore fa

Genoa, in arrivo il rinnovo per il capitano: i dettagli

Visualizzazioni: 210 Quasi archiviato il rinnovo di Gilardino, il Genoa continua a lavorare per blindare altri elementi della rosa rossoblu....

Le Squadre

le più cliccate