Home » Calciomercato » Verso Spezia-Fiorentina, in ballo anche il mercato
Calciomercato

Verso Spezia-Fiorentina, in ballo anche il mercato

Domenica pomeriggio al Picco ci sarà Spezia-Fiorentina, in ballo non solo punti pesanti ma anche qualche idea di mercato.

Italiano torna a La Spezia, lo scorso anno fu Amrabat in pieno recupero a decidere la sfida del Picco, quella era però una Fiorentina che cercava punti pesanti in chiave Europa.

Quest’anno il ritorno in Liguria sarà ancora più importante, la Viola arriva con un magro bottino di 10 punti dopo 10 gare, bloccata al quattordicesimo posto, lo Spezia un punto sotto a nove, bottino conquistato tutto tra le mure amiche.

La vittoria della Fiorentina in Europa ieri sera ha permesso alla squadra viola di passare al turno successivo, ora servirà concentrazione nelle ultime gare in Serie A prima della sosta per i Mondiali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina-Basaksehir 2-1, sorriso europeo: viola qualificata | Le pagelle

Fiorentina, lo Spezia vuole Zurkowski

Secondo quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Magi al Pentasport di Radio Bruno, l’ex direttore sportivo della Fiorentina Macia, ora agli aquilotti vorrebbe portare a gennaio a Spezia il centrocampista polacco Zurkowski, che in questo inizio di stagioni, anche per problemi fisici è rimasto ai margini delle scelte di Italiano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina: Demme ad un passo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato