Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, Maldini vuole una Joya: contatti per Dybala
Calciomercato

Ultim’ora Milan, Maldini vuole una Joya: contatti per Dybala

Ultim’ora Milan, una notizia di mercato arriva in redazione piuttosto inaspettata. La dirigenza rossonera si starebbe muovendo per trovare un valido rinforzo sulla trequarti. Parecchi i nomi attenzionati, uno davvero clamoroso. 

Il Milan vuole dare una netta sterzata al reparto offensivo. Se mai ce ne fosse ancora il bisogno, anche nella serata di ieri contro il Bologna si sono visti gli enormi limiti degli uomini di Stefano Pioli dalla mediana in avanti. Serve un deciso restyling in attacco, partendo dalla fascia destra, toccando la trequarti fino ad arrivare all’attacco. Ed i nomi di certo non mancano.

Registriamo però una clamorosa notizia, al momento solamente agli albori. Paolo Maldini avrebbe infatti effettuato una telefonata esplorativa per chiedere informazioni in merito a Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus sappiamo che lascerà Torino a parametro zero e su di lui ci sono fortissimi gli interessi da parte dell’Atletico Madrid il quale sembra essere in pole position. Attenzione anche all’Inter che sull’argentino avrebbe deciso di giocarsi parecchie fiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, torna il braccino: il peso di essere primi

Ultim’ora Milan, primi contatti

Il Milan, come detto, non ha ancora in mente di intavolare una vera e propria trattativa, nè sappiamo se mai essa inizierà. Registriamo però un primo contatto da parte della dirigenza del tutto invogliata a mettere a segno un grande colpo di mercato a costo zero.

L’ingaggio della Joya sicuramente è un nodo impegnativo, ma i rossoneri in questo momento stanno vivendo una rosea ed incoraggiante situazione economica che può portare ad osare, ovviamente sempre rispettando i rigidi paletti imposti dalla proprietà Elliott. Riteniamo quindi difficile, ma non impossibile – qualora si volesse spingere il piede sull’acceleratore – arrivare a Dybala. I tifosi sognano.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato