Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, Ag. Asslani: “Lui da Dionisi? Vediamo”
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Ag. Asslani: “Lui da Dionisi? Vediamo”

Il procuratore del centrocampista dell’Empoli ha parlato del futuro del calciatore della squadra toscana e che potrebbe finire però al Sassuolo.

Italia

Il mercato si avvicina e il Sassuolo vuole continuare ad acquistare giovani di valore per poi rivenderli maggiormente come è capitato in questi anni vedi Locatelli, Sensi, Politano ecc. Il calciatore potrebbe fare lo stesso percorso di Frattesi, che il prossimo anno potrebbe finire all’Inter insieme a Scamacca.

La società nero verde ha messo gli occhi su un nuovo talento della serie A e che potrebbe arrivare nella squadra di Dionisi anche se c’è tanta concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Empoli tegola Tonelli: il responso medico

Calciomercato Sassuolo, Ag. Asslani: “Resta sicuramente in Italia”

Queste le sue parole: “Lui è anche in Nazionale, ci ho parlato anche l’altro ieri. Non penso che andrà né all’Inter, né al Milan, ma non vi posso dire dove va, però resta in Italia. Il ragazzo deve andare in una società dove può giocare, si sta mettendo in mostra. Napoli? Non si sa mai…Fiorentina o Sassuolo? Vediamo. Ovviamente questa è una mia opinione”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato