Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, Maldini incontra l’agente: accordo trovato per Botman
Calciomercato

Ultim’ora Milan, Maldini incontra l’agente: accordo trovato per Botman

Ultim’ora Milan, arrivano importantissime indiscrezioni in merito ad un incontro con l’agente di un difensore a lungo seguito dalla dirigenza. Entriamo qui di seguito nel dettaglio.

In quanto a depistaggi Paolo Maldini è secondo a pochissimi e non per niente in giornata avrebbe incontrato l’agente di Sven Botman lontano da Casa Milan. Ovviamente si è parlato del classe 2000 in forza al Lille per il quale la dirigenza rossonera qualche giorno fa aveva avanzato una proposta per 25 milioni totali, 5 cash ed i restanti 20 al riscatto. Il club francese aveva respinto tale offerta rilanciando al rialzo. Ebbene, il rialzo c’è stato.

Il Milan ha incassato il sì del giocatore che aveva espresso il desiderio di provare nuove esperienze al di fuori dalla Francia. L’accordo economico con il procuratore pare essere stato trovato pertanto resterà da convincere il Lille che di solito tende a non tenere i giocatori controvoglia. Un accordo con il club francese nella giornata odierna non è ancora stato trovato, ma siamo confidenti che la trattativa possa essere chiusa nel giro di pochissimo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mauro Icardi verso il Milan, proseguono i contatti sotterranei fra le parti

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, Reinier strizza l'occhio ai giallorossi: vuole la Liga

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato