Home » Calciomercato » Frattesi, tra Inter e Sassuolo e possibili scenari
CalciomercatoSerie A

Frattesi, tra Inter e Sassuolo e possibili scenari

Indice

Frattesi è una delle grandi rivelazioni di questa Serie A. Si vocifera di una possibile cessione a Giugno con l’Inter che sembra interessata

Il Sassuolo è molto coinvolto nella finestra di mercato. L’arrivo di Boga in città, una volta terminata la Coppa d’Africa, è già stato confermato, ma non è l’unico movimento di cui si parla. Davide Frattesi è uno dei nomi più vociferati, d’altro canto questa prima metà di campionato non poteva portare altre conseguenze. Il calciatore italiano classe 99′ ha fatto parlare di se sfornendo ottime prestazioni una dopo l’altra e ha attirato l’interesse di grandi club.

La situazione Inter

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l‘Inter sembra essere in cima alla lista dei possibili acquirenti. Simone Inzaghi apprezza molto il giovane centrocampista e lo vede come “un rinforzo ideale in ottica futura”. Ovviamente, la situazione è complicata da risolvereIl Sassuolo difficilmente si priverebbe di un tale talento e le intenzioni del calciatore sono da mettere in primo piano. C’è molto da valutare e, in ogni caso, il club emiliano non conta di cederlo prima della fine del campionato, dunque l’Inter starebbe solo sondando il terreno.

LEGGI ANCHE:  Inter, un'assenza e un'opportunità

Frattesi, Sassuolo

>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-ghiotta-occasione-dalla-germania.html

La valutazione del calciatore e possibili scenari

La valutazione di Frattesi, ad oggi, si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Non pochi, considerato che ha ancora tanto da dimostrare ma sicuramente una cifra ragionevole visto quelle che siamo abituati a vedere oggigiorno. In più, una percentuale di rivendita pari al 30% sulla cessione di Frattesi andrebbe direttamente nelle casse della Roma, club con la cui primavera il centrocampista ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa.

Ci sono ancora tante carte  da scoprire e eventuali acquisti futuri o cessioni – dopo Boga, si vocifera di un possibile addio di Scamacca- potrebbero cambiare le sorti di questa rete di mercato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato