Home » Calciomercato » Ultim’ora Empoli: ufficiale l’addio di Andreazzoli, pronto il successore
Calciomercato

Ultim’ora Empoli: ufficiale l’addio di Andreazzoli, pronto il successore

Il tecnico ex Roma ha salutato ufficialmente la panchina dell’Empoli. I toscani non hanno perso tempo e hanno chiuso per il suo successore.

L’Empoli e Aurelio Andreazzoli separano le loro strade. L’ex allenatore della Roma e il club toscano, dunque, non proseguiranno il proprio sodalizio comune.

Che il destino di Andreazzoli non potesse essere ancora sulla panchina dell’Empoli era chiaro da qualche giorno. Dopo l’ultima partita di campionato, infatti, la fumata nera ha preso sempre più piede come possibilità concreta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Juventus: lo United saluta Pogba, ritorno ad un passo

Empoli

Questa serata, con una nota ufficiale sul proprio sito internet, l’Empoli ha comunicato, quindi, il divorzio con l’allenatore che ha condotto la squadra alla salvezza nella stagione appena conclusa.

Empoli

Si volta pagina, dunque. Ma chi sarà il successore di Aurelio Andreazzoli? Salvo sorprese, il prossimo tecnico dei toscani sarà Paolo Zanetti. L’allenatore vicentino in questa stagione ha guidato il Venezia, rimediando un esonero a poche giornate dal termine.

Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, Paolo Zanetti firmerà con l’Empoli un contratto di due anni. Zanetti, proprio nella giornata di oggi ha, ha firmato la risoluzione dell’accordo che lo legava al Venezia.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato