Home » Calciomercato » Ultim’ora Juventus: lo United saluta Pogba, ritorno ad un passo
Calciomercato

Ultim’ora Juventus: lo United saluta Pogba, ritorno ad un passo

Juventus, gli ultimissimi minuti di queste ore si stanno rivelando fondamentali (almeno sui social) per il Pogba 2.0.

Il Manchester United ha infatti comunicato via Twitter l’addio al centrocampista francese, proprio ex Juventus che era stato venduto a più di 100 mln ai Red Devils.

Juventus

Ha del clamoroso quanto accadrà in questa sessione di calciomercato per i top club italiani: dopo il passaggio ufficiale del Milan agli americani di RedBird (con Cardinale pronto ad intervenire sul mercato), la Vecchia Signora non si lascia trovare impreparata e mantiene calde le piste Di Maria e Pogba.

Sfumato definitivamente Ivan Perisic (ufficiale al Tottenham, ma un suo passaggio in bianco-nero sarebbe stato pura utopia), Agnelli ed Arrivabene si stanno concentrando per regalare ad Allegri una rosa aggressiva ed ambiziosa.

Juventus

Gli ultimi due campionati finiti al quarto posto (e con qualificazione alla Champions in saccoccia) hanno ridimensionato praticamente tutto il mondo bianconero: i tifosi si aspettano un mercato da Juventus, per ritornare a competere in Italia ed inseguire la Champions League.

Con il ‘Fideo’, l’argentino del PSG è avvenuto quest’oggi un incontro tra le parti: il giocatore è convinto di sposare il progetto bianco-nero, si cerca l’accordo sull’ingaggio effettivo.

Juventus

Intanto, il primo acquisto (e quello più vicino) procede sempre più verso il ‘sì’ definitivo’: i social delirano, il popolo bianco-nera lo acclama.

 

 

Ultim’ora Juventus, lo United saluta Pogba: i dettagli

Dicevamo all’inizio del seguente articolo come il club inglese abbia ufficialmente salutato il tutto-campista francese 29enne: un comunicato in cui il Manchester Unitedlo ringrazia per il servizio e per aver giocato con la casacca Red’.

‘Once a Red, always a Red’, recita il comunicato: che Pogba non dovesse rinnovare si sapeva già da un pezzo, tuttavia questo post è quasi un primo tassello per il suo ritorno in bianco-nero.

Juventus

‘Al cuor non si comanda’, ecco come la Juventus si sta preparando ad accogliere il PogBack che, dopo essere esploso alla Continassa, è pronto per tornarci: l’obiettivo è viverla da protagonista indiscusso.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato