Home » Calciomercato » Trenta (milioni) e lode: le richieste di Conte al PSG
Calciomercato

Trenta (milioni) e lode: le richieste di Conte al PSG

Conte-PSG, emergono novità sul contatto tra il tecnico salentino e il club parigino: RMC Sport illustra le richieste dell’allenatore.

Si fa sempre più delineata la strada che potrebbe portare Antonio Conte alla guida del PSG la prossima stagione. L’ex allenatore di Juventus e Inter sarebbe stato scelto dalla proprietà parigina per portare quel carattere nella rosa che troppo spesso, seppur composta da fuoriclasse assoluti, è mancata.

RMC Sport scrive quelle che sono le condizioni dettate da Conte, molto attratto dalla possibilità di arrivare sotto la Torre Eiffel.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Conte al Psg, la bomba arriva direttamente dalla Francia

Le tre condizioni di Conte

Roma

La prima è di natura economica: Conte chiede 30 milioni di stipendio annuo, praticamente il doppio rispetto a quelli percepiti dal Tottenham, che sono pur sempre 17…

La seconda è di natura manageriale, Conte vorrebbe avere il controllo totale del prossimo mercato, con un direttore sportivo di fiducia, con la volontà di portate Gianluca Petrachi a Parigi.

La terza è di natura social: Conte vorrebbe uno staff ampliato e modificato. Il tecnico salentino, sottolinea il media francese, vuole un direttore dei social network, ossia una figura che ne controlli l’utilizzo da parte dei giocatori, questo per contrastare la dilagante figura del “calciatore instagrammer“.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato