Home » Calciomercato » Torino, rinnovo in arrivo: la società premia un titolare
Calciomercato

Torino, rinnovo in arrivo: la società premia un titolare

Torino: la squadra del presidente Cairo vuole evitare di perdere i propri giocatori a parametro zero. Per questo, la dirigenza si sta muovendo per un rinnovo.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i granata sarebbero vicini all’intesa per prolungare il contratto di un titolare.

Il giocatore in questione è stato spesso al centro di critiche e dubbi sul suo rendimento, ma pure in questo avvio di stagione si è confermato un calciatore affidabile.

Stiamo parlando di Vanja Milinkovic-Savic, che sta rispondendo con buone prestazioni alla fiducia di mister Juric e di tutto l’ambiente targato Toro.

Il suo attuale contratto scadrebbe nel Giugno 2024, ma con il Mondiale alle porte, a cui lui parteciperà con la sua Serbia (salvo clamorose esclusioni), il rischio è che in diversi si fiondino su di lui.

La più importante competizione calcistica potrebbe fungere da vetrina per l’estremo difensore e per questo i piemontesi vogliono tutelarsi.

Seguiranno aggiornamenti, ma la fiducia del Torino per il suo portiere è lampante e dimostrata anche dal premio che rappresenta il prolungamento.

LEGGI ANCHE:  Torino: l'obiettivo è cedere gli esuberi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Torino, mister Juric sorride: grande recupero per l’Empoli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato