Home » Calciomercato » Torino, sirene brasiliane per El General Rincon
Calciomercato

Torino, sirene brasiliane per El General Rincon

Il centrocampista potrebbe lasciare il Torino, ma per lui sono arrivate anche proposte da Italia e Spagna.

Le strade di Tomas Rincon e del Torino potrebbero separarsi a gennaio. Nonostante il ruolo importante che vede in lui Ivan Juric, il giocatore è tentato di dire addio, scommettendo sull’ultima avventura della carriera lontano dall’Italia.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sarebbe spuntata una pista brasiliana. L’Internacional Porto Alegre, infatti, è fortemente interessato a Rincon, tanto da proporre al centrocampista granata un contratto di due anni e mezzo. Si vedrà nelle prossime ore la contromossa del Torino, che in caso di addio andrà sicuramente su un altro mediano.

torino

L’Internacional, tuttavia, non è il solo club che ha sondato il terreno con il Torino per il giocatore. Su di lui, infatti, hanno messo gli occhi anche Parma e Getafe. Nelle prossime ore si vedrà se ci saranno sviluppi. Ciò che è certo è che l’avventura granata di Tomas Rincon è a forte rischio di interrompersi.

LEGGI ANCHE:  Izzo: la Fiorentina è in pole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Cagliari: ecco anche Baselli e Calafiori

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato