I nostri Social

Calciomercato

Torino, cresce l’interesse per Bellanova: parla Vagnati

Pubblicato

il

Torino, Bellanova

Torino, pare che un numero sempre maggiore di club stia contattando i granata per sondaggi su Bellanova. Ecco le parole del ds Vagnati.

Le prestazioni di Raoul Bellanova al Torino in questa stagione sono positive e  stanno attirando l’attenzione anche di altri club.

Torino, la situazione di Bellanova

Il centrocampista granata, 23 anni, è un giocatore versatile, capace di coprire anche la difesa, veloce nella corsa e abile nel dribbling.

Dal 2015 è entrato nel circuito delle Nazionali italiane “Under” e non è più uscito: probabile una sua convocazione nella Prima Squadra dell’Italia.

Sono queste le caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile. Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha dichiarato:

“Abbiamo ricevuto contatti da club stranieri a gennaio per Raoul Bellanova, ma lui è un giocatore chiave per noi“, come riporta Fabrizio Romano su twitter.

In altre parole: al momento, è escluso un suo addio in estate. Però il suo valore di mercato, che al momento si attesta attorno ai 7 milioni di euro, è destinato a salire.

Le parole di Juric su Bellanova

Su di lui, nel post partita Torino-Lazio, Juric ha detto: Lui è così, semplice, felice, vuole imparare e crescere. Questa sera ha fatto bene anche in fase difensiva, che magari era un punto debole. Ha fatto grande partita, sta alzando livelli di concentrazione.

Facendo gare così vedo poco giocatori di questo livello, sinceramente. Oggi ha fatto una partita strepitosa, deve continuare così. È da tempo che sta facendo bene e siamo contenti con lui”.

Calciomercato

Inter, ecco quanto ti è costato Frattesi

Pubblicato

il

Inter, Frattesi

Inter, il Sassuolo ha reso note quelle che sono le cifre con cui i nerazzurri si sono assicurati Davide Frattesi.

Davide Frattesi, centrocampista classe 1999, è arrivato all’Inter la scorsa estate. In questa prima stagione in nerazzurro, con cui si è laureato nelle scorse ore Campione d’Italia 2023-24 portando la seconda stella al club meneghino, è stato spesso il dodicesimo titolare per Simone Inzaghi.

Fino ad ora per Frattesi 37 gettoni e 7 reti tra le varie competizioni. Un rendimento che continua a mettere in mostra le importanti doti da finalizzatore di questo centrocampista tenuto in grande considerazione anche da Spalletti, tecnico della Nazionale azzurra.

Frattesi è stato pagato 5 milioni per il prestito la scorsa estate, mentre nei giorni scorsi sono scattate le condizioni per il riscatto: saranno 28 milioni che l’Inter dovrà versare nel prossimo anno economico.

Questa la voce all’interno dell’analisi del bilancio del Sassuolo: “Si segnala inoltre che nel corso del mese di marzo 2024 si è avverata la condizione sospensiva prevista nel contratto di trasferimento temporaneo del calciatore Frattesi all’ Inter per cui la cessione si è trasformata in definitiva, con il realizzo di una plusvalenza di oltre euro 28,0 milioni”.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina bussa alla porta della Juventus?

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina potrebbe tornare a fare affari di mercato nella prossima sessione estiva con la Juventus.

In casa gigliata è possibile un ritorno di fiamma per un portiere.

In casa Juventus nei prossimi mesi potrebbe esserci l’addio ai colori bianconeri del portiere Mattia Perin, estremo difensore classe 1992.

Il portiere di Latina da qualche anno è relegato al ruolo di alternativa a Szczesny e per lui potrebbe essere arrivata l’ora di tornare a fare il titolare.

Secondo Tuttosport, la Fiorentina starebbe pensando di tornare a bussare alla porta del club bianconero, dopo aver sondato Perin anche la scorsa estate. Su Perin ci sono anche le attenzioni della Roma, ma anche il Monza sarebbe pronto ad offrirgli la titolarità del ruolo in caso di addio di Di Gregorio.

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool: contatti diretti per il post Klopp

Pubblicato

il

Liverpool, Klopp

Dopo otto anni Jürgen Klopp ha deciso di lasciare il Liverpool. Il tedesco vorrebbe regalare ai suoi tifosi la Premier, che ha già conquistato nel 2019/2020.

I Reds si sono già mossi in largo anticipo per anticipare le contendenti per ingaggiare il nuovo allenatore, ed il nome nuovo è Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord.

arne slot

Arne Slot

Slot fa parte della short list del Liverpool.

L’allenatore olandese ha già incontrato la società inglese e nei prossimi giorni ne è previsto un altro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta Atalanta
Coppa Italia7 ore fa

Atalanta, Gritti: “La Fiorentina ormai la conosciamo”

Visualizzazioni: 250 Atalanta: Tullio Gritti  vice di Gasperini, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della semifinale di...

Inter, Frattesi Inter, Frattesi
Calciomercato7 ore fa

Inter, ecco quanto ti è costato Frattesi

Visualizzazioni: 400 Inter, il Sassuolo ha reso note quelle che sono le cifre con cui i nerazzurri si sono assicurati...

napoli napoli
Serie A8 ore fa

Napoli, l’agente di Di Lorenzo non ci sta: “Inaccettabile scaricare tutto sui giocatori, ognuno si assuma le proprie responsabilità”

Visualizzazioni: 236 Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha recentemente rilasciato la seguente intervista ai microfoni di TVPlay. Napoli,...

Chelsea Chelsea
Esteri8 ore fa

Thiago Silva lascia il Chelsea: ha l’accordo con il Fluminense

Visualizzazioni: 272 Dopo Felipe Anderson, un altro brasiliano lascia l’Europa per tornare in patria. Si tratta di Thiago Silva, che...

Coppa Italia9 ore fa

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 349 Lazio-Juventus è la prima delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal due a zero...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato9 ore fa

La Fiorentina bussa alla porta della Juventus?

Visualizzazioni: 306 La Fiorentina potrebbe tornare a fare affari di mercato nella prossima sessione estiva con la Juventus. In casa...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A9 ore fa

Genoa, Blazquez su Gudmundsson: “Tutti hanno un prezzo, ma decide lui. In estate…”

Visualizzazioni: 223 L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ha parlato del futuro di Albert Gudmundsson in un’intervista a Caught Offside....

osimhen napoli osimhen napoli
Serie A10 ore fa

Osimhen, parole d’addio: “Onorato di aver giocato nel Napoli”

Visualizzazioni: 334 Victor Osimhen ha rilasciato un’intervista alla piattaforma digitale Betsson Sport, pubblicata poi su Youtube dal Napoli. Napoli, le...

Liverpool, Klopp Liverpool, Klopp
Calciomercato10 ore fa

Liverpool: contatti diretti per il post Klopp

Visualizzazioni: 251 Dopo otto anni Jürgen Klopp ha deciso di lasciare il Liverpool. Il tedesco vorrebbe regalare ai suoi tifosi...

atalanta atalanta
Coppa Italia11 ore fa

Atalanta, Hien: “Sappiamo di avere le qualità giuste per vincere”

Visualizzazioni: 306 Hien, in vista del prossimo impegno di Coppa Italia contro la Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali...

Le Squadre

le più cliccate