Home » Calciomercato » Torino, Baselli riflette: quattro proposte per dire addio
Calciomercato

Torino, Baselli riflette: quattro proposte per dire addio

Il Torino è alle prese con il nodo Baselli, vicino al Cagliari ma con altre proposte sul tavolo.

Daniele Baselli è l’uomo del momento in casa Torino. Non per le prestazioni in campo, a causa dello stop natalizio, ma in ottica mercato. Il giocatore, che è in pole per accasarsi al Cagliari, non è ancora convinto del tutto dalla destinazione. Walter Mazzarri, infatti, lo stima e lo reputa il rinforzo ideale per il centrocampo isolano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: esubero vicino alla cessione

Questo scenario, tuttavia, si è complicato nelle ultime ore. A bussare alla porta del Torino, infatti, hanno bussato anche gli spagnoli del Granada, il Parma e il Genoa. Il destino dell’ex Cittadella, quindi, è ancora nebuloso.

Pare tutt’altro che scuro e incerto, invece, il destino di Andrea Belotti. Il bomber bergamasco ha rifiutato il rinnovo con il Torino e deve decidere se salutare il granata a gennaio oppure aspettare giugno. Su di lui, oltre alle attenzioni di Milan e Inter, si sono orientate le attenzioni del Toronto, che in queste ore sta corteggiando anche Lorenzo Insigne.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lecce, Corvino punta la Svizzera per un difensore

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato