Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, El-Shaarawy è la tentazione
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, El-Shaarawy è la tentazione

Il Sassuolo di Dionisi prosegue la costante caccia al sostituto di Boga, passato all’Atalanta qualche giorno addietro.

Un mercato iniziato con la super cessione di Jeremie Boga, esterno ormai ex Sassuolo passato da qualche giorno alla corte di Gasperini.

Non sarà facile rimpiazzare l’ivoriano, dotato di notevoli spunti e qualità da vendere. Per farlo, servirà un investimento da parte della dirigenza emiliana, in grado di non far rimpiangere troppo il classe 1997. Ecco allora la stagione della caccia al via, con il direttore sportivo neroverde già alla ricerca di profili validi, pronti sin da subito per apportare la qualità sulla porzione mancina del campo.

Il Sassuolo vuole fare le cose in grande, dando continuità alla stagione talvolta altalenante che ha condotto in questa prima frazione di stagione. Non sarà di certo facile, ma gli uomini di Dionisi vogliono provarci, aiutati da qualche innesto che arriverà dall’ormai imminente mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE:  Ultimissime di calciomercato, la raffica di oggi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Frattesi, tra Inter e Sassuolo e possibili scenari

Calciomercato Sassuolo, El-Shaarawy è il grande obiettivo per gennaio

Sassuolo

Stephan El-Shaarawy è il nome del grande obiettivo neroverde per rimpiazzare Jeremie Boga nel mercato di gennaio.

Talento, corsa ed esperienza europea: sono le peculiarità che accomunano il faraone giallorosso, cercato nella giornata di oggi dalla dirigenza emiliana. L’operazione risulta complicatissima, data la mole di stima attestata da Mourinho che avvolge il giocatore, considerato molto importante nell’organico Roma.

Il Sassuolo, dal canto suo, vuole ciononostante provarci, offrendo al club capitolino un corrispettivo di 12 milioni di euro per acquisirne il cartellino in maniera definitiva.

La trattativa rimane complicata, e molto dipenderà dalla volontà del calciatore. Il Sassuolo fa però sul serio per il 92 romanista.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato