Home » Calciomercato » Supermarket Cagliari: cessioni pronte, le ultimissime
Calciomercato

Supermarket Cagliari: cessioni pronte, le ultimissime

Il Cagliari continua nella sua opera di smantellamento della rosa. Ceduti Simeone e Vicario, adesso è il turno degli altri

Bellanova è ormai ad in passo dall’Inter. Nelle prossime ore arriverà la firma. Ai rossoblu 8 milioni di euro più altri due di bonus, da incassare nella prossima stagione. Sistemato questo colpo in uscita, ci saranno altre uscite.

Joao Pedro sembra essere vicinissimo al Monza. Capozucca chiede 10 milioni per il cartellino, Galliani offre 7. Alla cifra di 8 milioni di euro si chiuderà. Il capitano lascerà l’isola dopo otto anni in maglia rossoblù. Giulini non vuole tenere in rosa, coloro che hanno ingaggi non compatibili con la serie B.

Anche Alessio Cragno è si saluti. Monza e Fiorentina lo corteggiano.

Cagliari Joao Pedro

Anche per lui servono 10 milioni di euro. Cairo ed il Torino hanno chiesto informazioni. La certezza è che il portiere fiorentino andrà via da Cagliari.

Adesso è il momento di cedere tutto ciò che è possibile. I rossoblu devono far cassa, e poi acquistare i calciatori utili a fronteggiare la serie B.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato